Domanda : in che cosa consistono i "gel liquidi" ?jean ha scritto:marcominuti ha scritto:converrebbe portarsi dietro un gel liquido da ingerire a metà percorso
Perdonate ... la mia ignoranza
grazie 1000
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Domanda : in che cosa consistono i "gel liquidi" ?jean ha scritto:marcominuti ha scritto:converrebbe portarsi dietro un gel liquido da ingerire a metà percorso

Grazie. Molto interessante il tuo pensiero !!!Paso® ha scritto:Io opterei piu' per una leggera disidratazione... anche se lo stimolo della sete non arriva bisogna comunque bere durante il lunghi, un calo del 2% del liquido corporeo puo' portare a decisi cali di prestazione, quindi occhio, soprattutto ora che arriva il caldo
Dato che sto iniziando a preparare la mia prima mezza e che quindi inizierò a fare anche dei lunghi, sarei interessato a sapere come vi organizzate per il "beveraggio".Paso® ha scritto: Io opterei piu' per una leggera disidratazione... anche se lo stimolo della sete non arriva bisogna comunque bere durante il lunghi, un calo del 2% del liquido corporeo puo' portare a decisi cali di prestazione, quindi occhio, soprattutto ora che arriva il caldo