Ciao a tutti! Condivido il pensiero di @Marpit, uno si distrae due giorni e deve recuperare pagine e pagine

Bello così però. Già che ti ho citato, ti faccio anche io i complimenti per la promozione!

Maaaaa, tigelle gnocco fritto e lambrusco... sei di Reggio anche tu?
E poi tantissimi auguri alla @Fra, indubbiamente la trascinatrice della stanza, augurissimi!
Per me dopo due giorni un po'più pieni del solito a lavoro in cui non ho trovato il tempo di venire a cazzeggiare qui, weekend di ordinario delirio con: discesa a Reggio post-lavoro ieri sera dalle 7 alle 9, birreria con litro di ordinanza e chiacchiere fino alle 2, lungo stamattina, stasera maxi-cena in 50 per salutare un amico che parte venerdì per il giro del mondo (amico moooooooooooolto particolare). Cena a sorpresa, lui non sa nulla. Poi dopo cena il mio amico alpinista ha avuto la bella idea di proporre di andare a fare l'alba sul Prado, che è una cima bellina al confine tra Emilia e Toscana, quindi il programma è andare direttamente dopo cena su in macchina a Civago, salita in notturna per essere sulla cima per le 6/6:30, 1 oretta di svacco in cima e rientro a casa per i vari pranzi della domenica. Abbiamo aderito solo in 2 (io e suo cugino) ma contiamo di coinvolgere anche il festeggiato, anche se sua sorella non vorrebbe

Dopodiché domattina rientro a casa, pranzo in famiglia e poi conto di collassare pesantemente davanti alla Parigi-Roubaix
Ci risentiamo lunedì, divertitevi, e mi raccomando festeggiate @Fra e @Marpit, che ne parlavo anche ieri sera in birreria, alla fine la cosa importante è sì stare bene lo sport e la corsa e tutto, ma poi se non te la godi non ne vale la pena