Andare a correre... dopo lavoro 7

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da ludovico_van »

Beppogo ha scritto: 2 ott 2021, 9:43 Ludo forse i cavi ricordano le “mani a mo di cavi” di Angus nella copertina di powerage, lo sapete che il primo cantante degli ac/dc non fu, come molti pensano (l’immenso) Bon Scott ?
:hail:
Si, su youtube puoi trovare delle canzoni in cui cantava il loro primo cantante... era bravo, aveva una bella voce, però forse non aveva niente di particolare. Puoi trovare anche un altro video sempre metà anni 70 dove angus sul palco suona fermo come gli altri.
Ai cavi di powerage ci avevo pensato anche io. Quello è un gran disco e sottovalutato.

Congratulazioni a marpit per la promozione.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Auguri @Fra :vicini: :cheerleader: :beer:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Powerage ce l'ho originale ed è un gran bel disco. Ci sono delle gran belle perle come Rock and Roll Damnation e Riff Raff. Sottovalutato non lo so. Forse dalla massa sì, ma io sono uno che adora pure Blaze Bayley su The X Factor.
ludovico_van
Top Runner

Per non parlare di Up to my neck in you. Passerò come il solito fanatico, ma il dipinto sulla volta, alla fine del video ,meriterebbe un tatuaggio a tutta schiena. Per me sopra loro solo i Queen.
Per parlare di corsa, ieri ho fatto il workout invece di correre. QUindi oggi cl.

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiornooooooo e grazie mille a tutti raga, madò che bei messaggi mi avete scritto!!!! 😍🥳🤗 @conca: mi fai venire un coccolone, grazie infinite per le parole stupende, è un enorme piacere condividere con voi e ricambio di cuore abbracci e un bacio rigorosamente con la lingua (virtuale eh! hahah! ) 😆😂 Fate finta che sto alzando il bicchiere alla vostra, amici! Salute!! 🍾Stamattina mestieri e poi 12 km nella mia pista senza nessun passo prestabilito, mi sono portata il telefono, non lo faccio mai, perché volevo farvi vedere il posto dove corro 😍
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine nella penultima foto c’è la scalinata da dove è sceso il demente in bici l’altra sera 😆
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Assomiglia ad una delle mie location... ci mancano solo i sudamericani col barbeque. Minchia se sei rock.... auguri ancora.

Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Tipi anomali a parte, non si può dire che le colline di Verona non siano belle per fare trekking, camminate e corsa :asd2: Conosco l'eremo San Rocchetto e i dintorni del monte Cavro, dovevo avevo trovato dei fossili di foraminiferi. Qui ci sono dei percorsi per il trail, ma per il resto solo e soltanto cemento a tonnellate purtroppo, zero parchi e un percorso teoricamente per correre ma non messo molto bene e piccolino.
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Auguri HappyFra!!! :beer: :flower:
Ciao dopolavoristi!
Oggi vi ho quasi ucciso il Capo facendo il frico... Ma per una buona causa! O:)
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
iBob
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iBob »

Ciao a tutti! Condivido il pensiero di @Marpit, uno si distrae due giorni e deve recuperare pagine e pagine :study: :study: :study: :study: Bello così però. Già che ti ho citato, ti faccio anche io i complimenti per la promozione! =D> =D> Maaaaa, tigelle gnocco fritto e lambrusco... sei di Reggio anche tu? :mrgreen:
E poi tantissimi auguri alla @Fra, indubbiamente la trascinatrice della stanza, augurissimi! :beer: :beer:

Per me dopo due giorni un po'più pieni del solito a lavoro in cui non ho trovato il tempo di venire a cazzeggiare qui, weekend di ordinario delirio con: discesa a Reggio post-lavoro ieri sera dalle 7 alle 9, birreria con litro di ordinanza e chiacchiere fino alle 2, lungo stamattina, stasera maxi-cena in 50 per salutare un amico che parte venerdì per il giro del mondo (amico moooooooooooolto particolare). Cena a sorpresa, lui non sa nulla. Poi dopo cena il mio amico alpinista ha avuto la bella idea di proporre di andare a fare l'alba sul Prado, che è una cima bellina al confine tra Emilia e Toscana, quindi il programma è andare direttamente dopo cena su in macchina a Civago, salita in notturna per essere sulla cima per le 6/6:30, 1 oretta di svacco in cima e rientro a casa per i vari pranzi della domenica. Abbiamo aderito solo in 2 (io e suo cugino) ma contiamo di coinvolgere anche il festeggiato, anche se sua sorella non vorrebbe :smoked: Dopodiché domattina rientro a casa, pranzo in famiglia e poi conto di collassare pesantemente davanti alla Parigi-Roubaix :mrgreen:
Ci risentiamo lunedì, divertitevi, e mi raccomando festeggiate @Fra e @Marpit, che ne parlavo anche ieri sera in birreria, alla fine la cosa importante è sì stare bene lo sport e la corsa e tutto, ma poi se non te la godi non ne vale la pena :mrgreen:
Work in progress...

Strava: https://www.strava.com/athletes/30048846
iBob
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iBob »

Ah, in tutto questo, già che in effetti siamo su un forum di corsa, stamattina comunque ho fatto il primo lungo in ottica maratona :mrgreen:

30 a ritmo che volevo fosse facile facile, alla fine è venuto a 5:30 ma facendo più fatica di quanto sperassi, cuore alto fin da subito e un po'di deriva nel finale, però sono partito con un testa la frase della @Fra di qualche settimana fa (o forse era la scorsa) che in questa fase l'importante dei lunghi è solo farli, poi ho tempo per migliorarli da qui a dicembre. Tra l'altro percorso di stamattina molto bello, giusto un passaggio critico davanti ad una casa in campagna con il cortile aperto, con il cane di guardia di casa che mi ha simpaticamente scortato per un centinaio di metri intimandomi ad allontanarmi dal "suo" territorio :afraid: :afraid: Sempre avuto paura dei cani in quelle situazioni, poi effettivamente ormai ho imparato che oltre che correre e abbaiare non fanno, però sempre quei momenti difficili quando ti ci ritrovi...
Work in progress...

Strava: https://www.strava.com/athletes/30048846

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”