Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Beppogo »

Uau che foto @grantuking !!!
@gandrea portati dietro un bel po’ d’acqua o preparati un percorso con delle fontanelle
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Stamattina uscitina cortina, non quella da un pezzo.
Percorso campagnolo ma fatto anche un po’ d’asfalto , il tendine non dava nessuno fastidio, ma il caldo si.
In totale 5.2 km @7:15 niente di che ma quarto allenamento settimanale, bravo Beppo sei un mago
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Sei il mago dei rosso crociati.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Grazie per i complimenti per le foto :thumleft:
@Beppogo bravo per la quarta uscita. Io mi fermo a tre, oggi riposo. Sento le gambe stanche, nel pomeriggio vedo di trovare la voglia di fare un po' di stretching e del foam roller.

Per il resto :thumbdown: beh, potrei anche non scriverlo più :mrgreen:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Buondì, complimenti a @Beppogo per l'uscita che con queste temperature vale doppio!
@grantuking che invidia, le foto mostrano paesaggi fikissimi, bravo per il giretto panoramico e forza @gandrea vedrai che gli sforzi di oggi sono i miglioramenti di domani!
Io stamattina son dovuto partire alle 5:30, perché dovevo restare vivo e non ho la scorza del buon @JJruns che sfida il caldo con naturalezza.
Portati a casa 38,5km con soddisfazione, partito calmo a 5:40 i primi 10, poi ho tenuto i 5:30/35 ed al 30° le gambine stavano ancora bene ed ho aumentato leggermente chiudendo gli ultimi a 5:10 con ancora benzina per continuare.
Felice domenica a tutti!
Ultima modifica di Casoales1973 il 11 ago 2024, 14:04, modificato 1 volta in totale.
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
ludovico_van
Top Runner

ciski, grazie ma nella mia vita penso di non aver mai esagerato in niente a parte nei kg. Ragazzi , sono 84. Tra poco posso vincere il gran premio della scrofa.

gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@Beppogo tutto è buono co sto caldo ..

@Casoales1973 sei una bestia a fare tutti quei km co ste temp :hail:

oggi era previsto un test 7km a tutta ( immagino non avesse previsto il caldo ) . stanotte mi son svegliato un paio di volte perchè il climatizzatore andava in funzione sleep alzando la temperatura per non fare troppo freddo . solo che era un caldo boia ( umido ) , disattivato la funzione e tornato ad addormentarmi con fatica . c'havevo anche una zanzara che mi ha divorato .. cmq mi son svegliato alle 6 e in quel momento ci stavano 22° eravamo proprio nella minima temp della giornata . era quasi da svegliarsi alle 5 e correre alle 6 .. invece son uscito alle 7 e ci stavano già 26° ma era ancora vivibile . fatto riscaldamento a modo mio piano un po camminato esercizi dinamici ricorso . dovevo cmq arrivare a un punto un po distante quindi alla fine sono usciti 3.3km riscaldamento . resettato la fc e partito . all'inizio non ho guardato tanto l'orologio , ho cercato di fare un ritmo veloce ma non impiccato .. i primi 3km 5.06 5.07 5.06 . poi fatto inversione e ripreso la stessa strada . non so se per il passo che tenevo o se perchè la strada leggermente sale ( impercettibile ) ho rallentato perchè se no non arrivavo in fondo 5.22 5.27 5.27 qua poi la strada rigira e torna piatta o leggermente in discesa come prima saliva . ultimo km fatto a 5.00 . è pianura non collina pero magari un 0.1% c'è . su strava si vede bene .. alla fine del 7km ero morto . la maglia completamente bagnata , se la strizzavo veniva giu acqua .. mi son anche fermato un sec all'ombra bevuto un po , mangiato la caramella che mi porto sempre dietro e son tornato ok . camminato piano per un po poi vedevo che la fc si era inchiodata a 126 non scendeva di piu . deciso di ripartire correndo pianissimo per 1km anche per non camminarmelo tutto sotto il sole .. stoppato e la fc crollata .. forse avevo bisogno di quella corsettina . onestamente pensavo di reggere di piu .. mi piaceva arrivare a 35' , dico che è stato il caldo ma non so se è na scusa .

alla fine fatto :
https://connect.garmin.com/modern/activity/16730528619 3.32 km 27:45 8:22 /km (riscaldamento)
https://connect.garmin.com/modern/activity/16730739805 7.01 km 36:38 5:14 /km 45 m ascesa ( i 7k di test )
https://connect.garmin.com/modern/activity/16730888509 1.02 km 6:46.4 6:39 /km ( il defa )

il coach ha già mandato il messaggio che visto il caldo la prox settimana praticamente non si fa nulla solo lenti di 45' e chi vuole un lungo meno di 15km nel weekend .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Casoales1973 ha scritto: 11 ago 2024, 11:28 .. @JJruns che sfida il caldo con naturalezza...
Grazie, ma diciamo pure che c'è stata molta più naturalezza nei sacramenti che ho proferito.. (fico.. non usavo il verbo proferire dall'uscita della Fiat Panda)..
Uscito stamattina presto, volevo fare un 20 km dopo tanto tempo, ma ho pagato la minchiata di ieri, in sofferenza già al decimo, stoppato al 15mo km un secondo sotto il moribondo..
Amen, settimana da 50 km comunque portata a casa.. che non è sto granché, ma neanche proprio na schifezza..
Buona domenica, rumnerz!
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

:thumleft: :thumleft: :thumleft:

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buona domenica, figli della caldazza! :caldo:
Tanti tantissimi complimenti per le vostre uscite, Grant in posti incantevoli che lasciano senza fiato, Beppo che ritrova continuità, Casoales che infila l’ennesimo lungo con una nonchalance incredibile (te lo dico ancora: per me tu potresti essere stra portato per le ultra!) Gandre che hai fatto qualcosa di straordinario con questo caldo, sei andato fortissimo!!! Vedrai appena rinfresca, voli! JJ vale lo stesso anche per te, tantissima roba con le condizioni di caldo e umidità e 50k sono TANTA ottima roba in un momento lontano da gare! Benissimo anche Oruam di cui ho letto il post indietro e Ludo che sfida le leggi della termodinamica ad uscire nel picco del calor, ma 80 e passa kg dove li hai???? Eri un magrone a novembre!! Spero tutto bene anche per Moran e Valby e la loro ripresa, fateci sapere!
Io oggi ennesima giornata di riposo che ho voluto concedermi, stamattina a dire il vero avevo messo la sveglia ma ho preferito spegnerla e dormire, mi scoccia un botto ma è inutile che ripeta il film di ieri dato che le sensazioni non sono ottimali, proverò domani mattina prima di rientrare in ufficio, per fortuna sarà un rientro soft dato che si lavora solo tre giorni :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”