Andare a correre appena svegli 20
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Scut
- Top Runner
Re: Andare a correre appena svegli 20
Ciao ragazzi, per me stamattina garetta non competitiva chiamata Albarace partenza 5.30... con la mia squadra la facciamo sempre tutto insieme al passo del più lento quindi è stata una sgambatina di 6,5 km... ora al lavoro con supersonno
Ultima modifica di Scut il 30 mag 2018, 12:59, modificato 1 volta in totale.
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
ale.run
- Mezzofondista
buongiorno a tutti! Oggi avendo poco tempo ho fatto solo 6 km veloci.. venerdì allungo 
buona giornata
buona giornata
-
aiace.ct
- Guru
Buongiorno forum
Mi aggrada la nuova grafica.Con molto piacere rileggo di gente semi seria tipo Teomazz e Ale...grande...tra i poco seri ci sono io...certo Arla che fa lo spettacolino al caldaista...comunque...fosse possibile gradirei un concertino di arpa al mattino per un dolce risveglio...domani io sveglia alle 05.00 grazie.
Ieri messi a segno 10 km sudatissimi e oggi 2.5 km in vasca clorata alternando pinne e palette...quando mi sono liberato da tutto mi sentivo davvero carico...alla 100 vasca ero però sfinito.
Peters se corri e nuoti ad agosto hai giá raggiunto il target.tra frutta e verdura...
Ora mi immergo nel mondo parallelo...carlinghe alate...aloha
Mi aggrada la nuova grafica.Con molto piacere rileggo di gente semi seria tipo Teomazz e Ale...grande...tra i poco seri ci sono io...certo Arla che fa lo spettacolino al caldaista...comunque...fosse possibile gradirei un concertino di arpa al mattino per un dolce risveglio...domani io sveglia alle 05.00 grazie.
Ieri messi a segno 10 km sudatissimi e oggi 2.5 km in vasca clorata alternando pinne e palette...quando mi sono liberato da tutto mi sentivo davvero carico...alla 100 vasca ero però sfinito.
Peters se corri e nuoti ad agosto hai giá raggiunto il target.tra frutta e verdura...
Ora mi immergo nel mondo parallelo...carlinghe alate...aloha
Venezia??
-
teomazz
- Top Runner
@Aiace: io faccio parte della categoria "gente semi seria"? mi piace... non so Ale se è altrettanto contento... 
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
-
Arla
Donatore
- Top Runner
@aiace, peccato che l'arpa sia a casa del babbo...
Potevo deliziarlo al flauto dolce!
Potevo deliziarlo al flauto dolce!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
Buongiorno ragazzi!
Io continuo a far tardi la sera per un motivo o l"altro, ma oggi mi sono imposto di uscire qui a Milano per una corsa come viene viene,giusto per muovermi un po'.
Io continuo a far tardi la sera per un motivo o l"altro, ma oggi mi sono imposto di uscire qui a Milano per una corsa come viene viene,giusto per muovermi un po'.
-
Scut
- Top Runner
ciao a tutti! Io anche oggi al lavoro presto, conto di correre nel pome (se non mi sciolgo)
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
io invece sono in pieno scarico e oggi riposo anche se avrei voglia di correre un po .... chiudo il mese bene o male con 320 km oramai è una costante star sopra i 300 da circa 9 mesi, come si dice, vado piano, quasi sempre sano e vado lontano
buon giovedì a tutti!!
buon giovedì a tutti!!
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
giokaos
- Top Runner
Saggio
Io stamattina 14 km con una salita durissima finale, avanti con il potenziamento
Saluti a tutti!
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
run4fun
- Top Runner
E dai, nonostante la cena pesante e le poche ore di sonno, stamattina 20k con all'interno 8x1k @3'35.
Ho abbassato leggermente il ritmo rispetto al mio solito e sono riuscito a gestirlo meglio, bene.
Buona giornata a tutti!
Ho abbassato leggermente il ritmo rispetto al mio solito e sono riuscito a gestirlo meglio, bene.
Buona giornata a tutti!