per me stamattina 13,6km con in mezzo un piccolo progressivo + ultimi 2km a RMa e scatti finali negli ultimissimi 600mt..le gambe stanno bene.....ho preso alcune goccie di pioggia alla fine ma niente di che, appena però messo i piedi in casa il diluvio.....mi sono bagnato di più per recuperare Gatto che era in garage al coperto..
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Giorno a tutti e grazie aldeidi complimenti!
Stamattina bei 90 minuti in Zona 2, anche se le gambe sono ancora imballatissime. Dopo i primi 25 minuti però mi sono sciolto e mi sono proprio divertito. Alla fine solo 126 battiti di media, veramente sorpreso. Tra l’altro 4 gradi...forse è il caso di mettere via canotta e shorts
Buongiorno forum!
Complimenti (in ritardo) @massi e @scut per mezza e mara!
@arla congratulazioni per la casa!
@petronio mi sono persa quale maratona fai...
Temporali notturni anche qui, ma stamattina solo pioggerellina a tratti...14 km per me!
l'idea era di uscire in pausa pranzo ma qua piove e direi che posso anche saltare ... in compenso ho trovato il tempo per farmi un piccolo ma faticoso regalo .... trasferta appenninica nella prossima primavera
buona giornata
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Buongiorno!
Per me altra mezz'oretta di corsa stamattina... Nei prossimi giorni porta tanta pioggia, vediamo come evolveranno le uscite.
Ottime foto, Massif! Complimenti a Scut per aver portato a casa altri 42km!