XXII Maratona di Roma - 10 Aprile 2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Re: XXII Maratona di Roma - 10 Aprile 2016
@ciromi gran belle parole, hai ragione quando dici che si sa come si parte ma non si sa come , con chi e soprattutto se si finisce, è veramente un viaggio.
Never complain, never explain.
-
teomazz
- Top Runner
Continuo a leggere i vostri resoconti... e più leggo più mi viene voglia di correre.... più mi si "ingroppa" la gola!
@Sammy: il tuo resoconto mi era scappato.. non ti nego che mi ha fatto emozionare!!! (devo smetterla di leggere altrimenti rimango con gli occhi lucidi tutto il giorno)
@Sammy: il tuo resoconto mi era scappato.. non ti nego che mi ha fatto emozionare!!! (devo smetterla di leggere altrimenti rimango con gli occhi lucidi tutto il giorno)
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
-
principiante79
- Mezzofondista
ellepi ha scritto:Buongiorno a tutti.
Rientrato ieri pomeriggio a casa, continuo ad essere indeciso tra l'essere felicissimo di aver corso una maratona o l'essere deluso per aver corso una ½ e camminato per l'altra ½.
Atmosfera incredibile comunque e mi porterò dietro, per sempre, quello che ho vissuto lungo il percorso.
Certo che se si potesse sostituire il pezzo tra l'acquacetosa e via del vignola.... Mai sentito tanto silenzio durante una corsa![]()
Sto comunque pensando se farne un'altra in autunno![]()
Tra ieri ed oggi è scomparso il fastidio al tendine del ginocchio ed è apparso un indolenzimento muscolare lieve alle cosce. Sono indeciso su quando ricominciare a correre (aspetto che i dolori passino o no?).
Discorso multimediale:
- i video NB sono finalmente disponibili. Sapete se c'è modo di salvarli?
- foto ufficiali: ne ho solo 1 prepartenza ma spero che ne debbano caricare ancora altre (di sicuro mi son fatto quella con medaglia e legionario).
- foto ufficiose: ho provato a dare uno sguardo a Flickr di Bartolini ma sono milioni, dovrò mettermici con calma.
Grazie a tutto RF per i consigli e l'aiuto in questi mesi! Siete stati e sarete ancora una risorsa preziosissima!
Ciao Ellepi, direi che siamo piu' o meno sugli stessi livelli.. son come contento ma anche incazzato..non ho camminato come te proprio cosi tanto ma ho avuto i miei problemini..come te partito sugli stessi tempi contando di stare su quei tempi ma poi al 30°sono andato in crisi non per il muro ma per contrattura sempre piu' pesante..e non capisco il motivo, tante gare anche trail finiscono senza sti dolori,qua al 19° ho cominciato a sentire un fastidio leggero..ci rifaremo pero', ormai è diventata una sfida!!
-
Manu_79
- Ultramaratoneta
Anch'io son passata a leggere i racconti delle ragazze: Fujiko, Mary, Sammy, ... e di ellepi 
La maratona di Roma è magica davvero, io l'ho vissuta l'anno scorso da spettatrice, e quest'anno alla tv, ma un giorno chissà... certo che per esordire ci vuole una grande città Roma, Firenze, vedremo... i vostri racconti fanno venire voglia di viverla!!!
L'unico 'problema' è che a quanto pare poi ti attacca un virus che devi subito farne un'altra
Fujiko già iscritta a Firenze?
Bravissimi, tutti!
La maratona di Roma è magica davvero, io l'ho vissuta l'anno scorso da spettatrice, e quest'anno alla tv, ma un giorno chissà... certo che per esordire ci vuole una grande città Roma, Firenze, vedremo... i vostri racconti fanno venire voglia di viverla!!!
L'unico 'problema' è che a quanto pare poi ti attacca un virus che devi subito farne un'altra
Bravissimi, tutti!
-
Renzo
- Guru
Abbiamo superato di una pagina la discussione sulla Maratona di Milano e vedo che siamo ancora tutti belli carichi. Queste si che so soddisfazioni. E allora DAJE!
Next:
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
???
PB
-
fisioandrea
- Guru
Re: RE: Re: RE: Re: XXII Maratona di Roma - 10 Aprile 2016
Tranquillo è normale. Alla lunga imparerà a sopportarti oppure farà come mia moglie che per non sentirsele più raccontare ha iniziato a correrle.Bertes ha scritto:Io sono 2 giorni che rompo le palle a tutti raccontando della maratona!!JenaPlinsky ha scritto:Dai tutti a Firenze adesso!![]()
![]()
![]()
Mi sento a pezzi oggi, forse più di ieri, le cosce urlano pietà ad ogni passo, per non parlare degli scalini!!!![]()
Però continuo a sorridere a tutti, sono due giorni che racconto della Maratona di Roma e ad ogni racconto mi vengono in mente particolari e sfumature nuovi, che bello!!!
Chiedo scusa a tutti ma nn riesco a stare zitto!! Avrò ripetuto 100 volte alla mia ragazza il passaggio in via della conciliazione [emoji24]
Complimenti a tutti. A chi ha fatto il PB. A chi è scoppiato e ha sofferto. A chi ha esordito.
In ogni caso tutti vincitori. Tutti.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
mary80
- Ultramaratoneta
Straquoto chi si è emozionato alla vista di San Pietro!
Per me è stato uno dei momenti più belli...chi mi correva vicino mi avrà sentita commentare diverse volte
Ero così fuori che parlavo da sola
...il tunnel che in molti hanno odiato per me è stato magia, appena sono entrata ho gridato
"Ombraaaaa"
Per me è stato uno dei momenti più belli...chi mi correva vicino mi avrà sentita commentare diverse volte
Ero così fuori che parlavo da sola
...il tunnel che in molti hanno odiato per me è stato magia, appena sono entrata ho gridato
"Ombraaaaa"
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni
https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80
15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA
-
mary80
- Ultramaratoneta
Grazie per la piacevole serata, saluta il tuo super bimbo e tua moglieStePo8 ha scritto:Bellissimi resoconti e complimenti a tutti, grande Yuri e Max per i tempi e alle super esordienti.
Ricordatevi che fare il tempo qui è difficile, e nel caso, in altre maratone potrete togliere altri 5 min.
Il mio racconto a domani
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni
-
Renzo
- Guru
Niente male il video, l'ho appena visto. Merito forse dei palloncini ma per la prima volta sono quasi sempre ben visibile e in diversi punti veniamo anche chiamati per nome. Che onore!
Next:
???
PB
???
PB
-
sonolento
- Maratoneta
Ciao, come si fa per vedere il video?Renzo ha scritto:Niente male il video, l'ho appena visto. Merito forse dei palloncini ma per la prima volta sono quasi sempre ben visibile e in diversi punti veniamo anche chiamati per nome. Che onore!
Grazie
5Km: ottobre 2018 20:49
10Km: La corsa di Miguel 2019 43:09
Mezza maratona: La Panoramica 2019 1:36:52
Maratona: Roma 2018 3:44:14
10Km: La corsa di Miguel 2019 43:09
Mezza maratona: La Panoramica 2019 1:36:52
Maratona: Roma 2018 3:44:14