XXII Maratona di Roma - 10 Aprile 2016

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: XXII Maratona di Roma - 10 Aprile 2016

Messaggio da fujiko »

@ciromi gran belle parole, hai ragione quando dici che si sa come si parte ma non si sa come , con chi e soprattutto se si finisce, è veramente un viaggio.
Never complain, never explain.
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Continuo a leggere i vostri resoconti... e più leggo più mi viene voglia di correre.... più mi si "ingroppa" la gola!
@Sammy: il tuo resoconto mi era scappato.. non ti nego che mi ha fatto emozionare!!! (devo smetterla di leggere altrimenti rimango con gli occhi lucidi tutto il giorno)
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
principiante79
Mezzofondista

Messaggio da principiante79 »

ellepi ha scritto:Buongiorno a tutti.
Rientrato ieri pomeriggio a casa, continuo ad essere indeciso tra l'essere felicissimo di aver corso una maratona o l'essere deluso per aver corso una ½ e camminato per l'altra ½.
Atmosfera incredibile comunque e mi porterò dietro, per sempre, quello che ho vissuto lungo il percorso.
Certo che se si potesse sostituire il pezzo tra l'acquacetosa e via del vignola.... Mai sentito tanto silenzio durante una corsa ](*,)
Sto comunque pensando se farne un'altra in autunno :mrgreen:
Tra ieri ed oggi è scomparso il fastidio al tendine del ginocchio ed è apparso un indolenzimento muscolare lieve alle cosce. Sono indeciso su quando ricominciare a correre (aspetto che i dolori passino o no?).
Discorso multimediale:
- i video NB sono finalmente disponibili. Sapete se c'è modo di salvarli?
- foto ufficiali: ne ho solo 1 prepartenza ma spero che ne debbano caricare ancora altre (di sicuro mi son fatto quella con medaglia e legionario).
- foto ufficiose: ho provato a dare uno sguardo a Flickr di Bartolini ma sono milioni, dovrò mettermici con calma.
Grazie a tutto RF per i consigli e l'aiuto in questi mesi! Siete stati e sarete ancora una risorsa preziosissima!

Ciao Ellepi, direi che siamo piu' o meno sugli stessi livelli.. son come contento ma anche incazzato..non ho camminato come te proprio cosi tanto ma ho avuto i miei problemini..come te partito sugli stessi tempi contando di stare su quei tempi ma poi al 30°sono andato in crisi non per il muro ma per contrattura sempre piu' pesante..e non capisco il motivo, tante gare anche trail finiscono senza sti dolori,qua al 19° ho cominciato a sentire un fastidio leggero..ci rifaremo pero', ormai è diventata una sfida!!
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

Anch'io son passata a leggere i racconti delle ragazze: Fujiko, Mary, Sammy, ... e di ellepi ;)
La maratona di Roma è magica davvero, io l'ho vissuta l'anno scorso da spettatrice, e quest'anno alla tv, ma un giorno chissà... certo che per esordire ci vuole una grande città Roma, Firenze, vedremo... i vostri racconti fanno venire voglia di viverla!!!
L'unico 'problema' è che a quanto pare poi ti attacca un virus che devi subito farne un'altra :oops: Fujiko già iscritta a Firenze? :smoked:
Bravissimi, tutti! :D
Immagine
Renzo
Guru

Messaggio da Renzo »

Abbiamo superato di una pagina la discussione sulla Maratona di Milano e vedo che siamo ancora tutti belli carichi. Queste si che so soddisfazioni. E allora DAJE!
Next:
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
fisioandrea
Guru

Re: RE: Re: RE: Re: XXII Maratona di Roma - 10 Aprile 2016

Messaggio da fisioandrea »

Bertes ha scritto:
JenaPlinsky ha scritto:Dai tutti a Firenze adesso! :D :D :D
Mi sento a pezzi oggi, forse più di ieri, le cosce urlano pietà ad ogni passo, per non parlare degli scalini!!! :pale:
Però continuo a sorridere a tutti, sono due giorni che racconto della Maratona di Roma e ad ogni racconto mi vengono in mente particolari e sfumature nuovi, che bello!!! :thumleft:
Io sono 2 giorni che rompo le palle a tutti raccontando della maratona!!
Chiedo scusa a tutti ma nn riesco a stare zitto!! Avrò ripetuto 100 volte alla mia ragazza il passaggio in via della conciliazione [emoji24]
Tranquillo è normale. Alla lunga imparerà a sopportarti oppure farà come mia moglie che per non sentirsele più raccontare ha iniziato a correrle.

;)

Complimenti a tutti. A chi ha fatto il PB. A chi è scoppiato e ha sofferto. A chi ha esordito.
In ogni caso tutti vincitori. Tutti.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
mary80
Ultramaratoneta

Messaggio da mary80 »

Straquoto chi si è emozionato alla vista di San Pietro!
Per me è stato uno dei momenti più belli...chi mi correva vicino mi avrà sentita commentare diverse volte :)
Ero così fuori che parlavo da sola :)
...il tunnel che in molti hanno odiato per me è stato magia, appena sono entrata ho gridato
"Ombraaaaa"
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni

https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80

15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA :winner:
mary80
Ultramaratoneta

Messaggio da mary80 »

StePo8 ha scritto:Bellissimi resoconti e complimenti a tutti, grande Yuri e Max per i tempi e alle super esordienti.
Ricordatevi che fare il tempo qui è difficile, e nel caso, in altre maratone potrete togliere altri 5 min.
Il mio racconto a domani :salut:
Grazie per la piacevole serata, saluta il tuo super bimbo e tua moglie :) è stata di una simpatia unica!
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni

https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80

15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA :winner:
Renzo
Guru

Messaggio da Renzo »

Niente male il video, l'ho appena visto. Merito forse dei palloncini ma per la prima volta sono quasi sempre ben visibile e in diversi punti veniamo anche chiamati per nome. Che onore!
Next:
???
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
sonolento
Maratoneta

Messaggio da sonolento »

Renzo ha scritto:Niente male il video, l'ho appena visto. Merito forse dei palloncini ma per la prima volta sono quasi sempre ben visibile e in diversi punti veniamo anche chiamati per nome. Che onore!
Ciao, come si fa per vedere il video?
Grazie
5Km: ottobre 2018 20:49
10Km: La corsa di Miguel 2019 43:09
Mezza maratona: La Panoramica 2019 1:36:52
Maratona: Roma 2018 3:44:14

Torna a “Maratona”