E' una dele cose più intelligenti che hai scritto da quando ti conosco. Cmq prima ho scritto che non dico niente, perchè oltre a questo ce ne sarebbero da dire altre di cose.
Andare a correre...dopo lavoro 8
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
- LocalitĂ : Legnano - Rho
Re: Andare a correre...dopo lavoro 8
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Quello che conta è fare sempre tesoro delle proprie esperienze. Detto così sa di frase fatta, ma è la verità .
Nel frattempo, stasera prevedo una corsa lenta. Ho sbattuto l'altro ginocchio contro il tavolino, ma credo che non dovrebbero esserci problemi a correre, a parte purtroppo il livido.
Nel frattempo, stasera prevedo una corsa lenta. Ho sbattuto l'altro ginocchio contro il tavolino, ma credo che non dovrebbero esserci problemi a correre, a parte purtroppo il livido.
-
Beppogo
- Top Runner
- LocalitĂ : Lugano
E intanto il mio Lugano ha vinto la coppa 4-1 !!!
Adesso vado in ospedale a trovare un parente poi vado a festeggiare anche io contentissimo
Adesso vado in ospedale a trovare un parente poi vado a festeggiare anche io contentissimo
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ in min al km
-
gandrea
- Top Runner
- LocalitĂ : Udine
dai Beppogo che sei arrivato in fondo . hai detto che sei caduto e che ti sei pure fermato a parlare . quei 5 sec non ci sarebbero . Anche io curiosando nei tempi delle gare vedo che partecipano gli alieni e mi immagino la gente che sportella e scompare all'orizzonte
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Arjen
Donatore
- Ultramaratoneta
@Beppogo, alla fine per i “meno veloci” come noi l’importante è arrivare al fondo e divertirsi.. andrà meglio la prossima volta..
Bravo!
Bravo!
-
Beppogo
- Top Runner
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Almeno ti sei preso una soddisfazione calcistica. Tra poco invece gioca l'Atalanta e, per l'atmosfera che c'è, sembra che il Milan abbia già vinto. A noi servono punti come l'acqua alla gola e speriamo di non fare da vittima sacrificale -.-
-
phantomfh
- Guru
@Beppo, ce l'hai messa tutta, letteralmente fino all'ultimo metro, non è una sconfitta. Il dolceamaro fa parte della vita, gustati il dolce e prendi l'amaro come motivazione per il futuro. Grande @Beppo

-
Beppogo
- Top Runner
Grazie ragazzi, sono esperienze che devono spronare al miglioramento, come dicono quelli veri; chissà se “quelli veri sono mai arrivati ultimi ?…
Tra l’altro mi è venuto in mente un aneddoto, c’erano due fotografi (o almeno io me ne ricordo due), uno al secondo km e li ero presentabile, è uno a 500 metri dall’arrivo, io arrivavo camminando in “stato confusionale” e quando ho visto che mi ha fatto la foto gli ho detto “ no aspetta fanne un altra che faccio finta di correre”
Tra l’altro mi è venuto in mente un aneddoto, c’erano due fotografi (o almeno io me ne ricordo due), uno al secondo km e li ero presentabile, è uno a 500 metri dall’arrivo, io arrivavo camminando in “stato confusionale” e quando ho visto che mi ha fatto la foto gli ho detto “ no aspetta fanne un altra che faccio finta di correre”
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Biella
Alla fine sono uscito alle 16, mi hanno detto che non faceva caldo
Si stava rannuvolando mentre correvo, speravo di prenderla, ma ha iniziato a piovere quando ero già a casa. Corro 14km e quasi 300D+. Domani dovrebbe essere brutto, quindi workout e martedì montagna se sarà bello.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT