Uscirò domattina, sperando sia meno umido del solito
Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Oggi passo solo per un saluto dato che non ho corse da postare ne l'intenzione di farla entro stasera
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Io ho fatto il solito giro in montagna da più di 700D+ al poggio. Sono partito alle 6:15 per evitare il caldo, oh, appena è uscito il sole si è sentita la differenza
Prima volta che vado in montagna a stomaco vuoto, pensavo peggio. Dopo essere arrivato in cima al poggio colazione con panozzo e cotto
Era da un po' che non mi godevo un giro in montagna così, nessuno in giro, a parte le mucche al pascolo e in capriolo. Sarò stato 10' buoni ad osservarlo.

21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
ludovico_van
- Top Runner
Un pò preoccupato per le mia situazione tendinisitica. Oggi vado a pomparmi i quadricipiti. Tom platz mode.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
gandrea
- Top Runner
bravi che siete usciti . io stamattina svegliato alle 6 . volevo fare un giro verso il centro città ma avevo le sensazioni che avrei dovuto correre al
. forse la verdura di ieri sera a cena . così son andato per i campi come al solito .. mi son dovuto fermare ben 4 volte per l'altra "uscita" a svuotare liquidi . proprio non era giornata . dovesse capitarmi nella mezza io mi sparo .. li non ho vie di scampo ..
in teoria dovevo correre 45' piano . era già caldo e parecchio umido .. alla fine è uscito un corri cammina . molto cammina . ero già da strizzare ... gli ultimi 2 km provato a corricchiarli . andava tutto bene avevo finito mancavano 200mt ho tirato na incespicata perchè le gambe erano finite e non ho praticamente sollevato i piedi . salvato per puro miracolo facendo qualche acrobazia .. chiuso l'uscita e cammianto fino a casa bevendo . a casa mi brontolava lo stomaco .. ecco forse ero già partito a zero energie . ieri sera ho cenato con un 3/4 di hamburger .. uscendo ho mangiato i miei 2-3 biscotti come faccio sempre . ma mi sa che ero a zero .. son andato a prendere il pane e ho provato a prendere na barrettina proteica di marca anonima al cocco e altre robine . ora vediamo se mi viene sul serio lo squaraus .
una mezza in queste condizioni sarebbe stata un calvario .. penso che sarei stato ultimo ma proprio ultimo ..
8.01 km 1:03:46 7:58 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/16748761517
in teoria dovevo correre 45' piano . era già caldo e parecchio umido .. alla fine è uscito un corri cammina . molto cammina . ero già da strizzare ... gli ultimi 2 km provato a corricchiarli . andava tutto bene avevo finito mancavano 200mt ho tirato na incespicata perchè le gambe erano finite e non ho praticamente sollevato i piedi . salvato per puro miracolo facendo qualche acrobazia .. chiuso l'uscita e cammianto fino a casa bevendo . a casa mi brontolava lo stomaco .. ecco forse ero già partito a zero energie . ieri sera ho cenato con un 3/4 di hamburger .. uscendo ho mangiato i miei 2-3 biscotti come faccio sempre . ma mi sa che ero a zero .. son andato a prendere il pane e ho provato a prendere na barrettina proteica di marca anonima al cocco e altre robine . ora vediamo se mi viene sul serio lo squaraus .
una mezza in queste condizioni sarebbe stata un calvario .. penso che sarei stato ultimo ma proprio ultimo ..
8.01 km 1:03:46 7:58 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/16748761517
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
ludovico_van
- Top Runner
Ti fermo subito.
Siccome avevo anche io la paura di farmela addosso, quando ho decisso di fare la mia prima maratona ho scelto quella di Firenze. Perchè?
Aveva i bagni chimici ogni 5k. A quel punto la situazione perggiore che mi poteva capitare era che mi succedesse esattamente a metà strada, cioè a 2,5k da entrambi i bagni .
Ludo , come hai scelto la location della maratona?
Ha deciso il mio deretano.

Siccome avevo anche io la paura di farmela addosso, quando ho decisso di fare la mia prima maratona ho scelto quella di Firenze. Perchè?
Aveva i bagni chimici ogni 5k. A quel punto la situazione perggiore che mi poteva capitare era che mi succedesse esattamente a metà strada, cioè a 2,5k da entrambi i bagni .
Ludo , come hai scelto la location della maratona?
Ha deciso il mio deretano.
-
ludovico_van
- Top Runner
Questa forse non ve l'avevo mai raccontata....
storie dalla mia vita strampalata...
storie dalla mia vita strampalata...
-
gandrea
- Top Runner
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
gandrea
- Top Runner
eh a me è capitato solo 1 volta ma il saltellare della corsa non aiuta . resisto solo camminando . per l'altra cosa amen . pisciero' sotto un portico in pieno centro , magari sulla porta del duomo o nella fontana del castello
-
ludovico_van
- Top Runner
MA per la seconda stai tranquillo.... tanto c'è un sacco di gente che la fa un pò dappertutto. Soprattutt in partenza.