Noi Novellini sugli Anta....

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

A72
Maratoneta

Re: R: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da A72 »

Grazie per le attenzioni spero che la prossima volta vada meglio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
espresso832
Top Runner

Re: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da espresso832 »

@mb70 concordo. Ormai quando arrivo in un posto nuovo che mi piace, mi viene spontaneo trovare il modo di fare una corsetta. È un pò come avere un souvenir o similia. È anche un modo per conoscere i dintorni...;)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@mb70 Complimenti ottimo traguardo =D> =D> =D>

@tomaszrunning :nonzo: dopo 16 giorni sei uscito a correre e ti sei rotto un dito del piede :shock:

@Tutina vedrai che toccherà anche a te :asd2: :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
tomaszrunning
Top Runner

1

Messaggio da tomaszrunning »

Stasera in programma secondo tentativo di ritorno alla tabela preparativa per la mia prima mezza. Metteró una spugnetta sotto l'illice offeso, stringeró i denti e proveró un collinare( ascoltando il pezzo dei IronMaiden Run To The Hills!).
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
trithon
Novellino

Messaggio da trithon »

Ciao a tutti.
È il mio primo post (eccetto quello del benvenuto).
Devo fare una domanda imbarazzante.
Mi sto preparando per la mia prima gara: la mezza maratona a Ravenna.
Vorrei sapere se lungo il percorso ci sono dei wc ai posti di ristoro.
Riesco a fare i 21 km, riesco a farli anche senza bere o mangiare, ma di mattina dopo pochi chilometri, non sfuggo ai bisogni, a prescindere se giä ho "prodotto" a casa.
È frustrante, ma è così.
Non vorrei ricorrere a qualche medicinale.
](*,)
King Julien
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da King Julien »

Per gli anta ci sono i pannoloni :nonno:
Scherzo , solo per sdrammatizzare , non so se ci sono i wc , a quelle che ho fatto io non mi pare di averne visti. Comunque la vescica si svuota a circa 450 ml , quindi se la svuoti qualche minuto prima , dovresti farcela tranquillamente . Diverso è se vai poco e spesso , quindi c'è un disturbo della minzione , allora ti consiglio di rivolgerti al medico .
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

Ciao King
anche una bella passeggiata col tuo bellissimo labrador non è male, vedrai che prima o poi realizzi, tanto di gare ne fanno quante ne
vuoi basta scegliere..Riprenditi in fretta :D :thumleft:
King Julien
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da King Julien »

Ciao Martina , la gara è oggi pomeriggio , io mi sento molto meglio , forse ho caricato un po troppo . Adesso sono passati già cinque giorni e vorrei provarci perché il posto merita davvero , poi mi piacerebbe fare una gara con gli umani , visto che quelle che si trovano qui in zona sono " infestate " da professionisti . Il problema è che mia moglie chiaramente essendo donna vede la cosa in maniera razionale , quindi non vuole che io ci vada . Però sto lavorando su diversi fronti , per ora lo sguardo da cane bastonato non ha funzionato , adesso lei è al lavoro e quindi provo a farle trovare figli lavati e vestiti , camera e cucina in ordine e poi inizierò col dire : peccato , volevo proprio farla sta gara ... In alternativa propongo cena fuori e poi a Scanno c'è l'artigianato locale , si trovano cose carine tipo anelli , orecchini ecc . anche a prezzi ragionevoli ...poi il cane ha bisogno di vedere il lago , magari fa il bagnetto ... Tu che sei donna , pensi che c'è la farò ??
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

angelo, attendiamo tue.
trithon, dipende dall'organizzazione, ma difficilmente ci sono wc lungo il percorso...ma ci sono sempre i cespugli!! :mrgreen:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
tomaszrunning
Top Runner

:D

Messaggio da tomaszrunning »

tomaszrunning ha scritto:Stasera in programma secondo tentativo di ritorno alla tabela preparativa per la mia prima mezza. Metteró una spugnetta sotto l'illice offeso, stringeró i denti e proveró un collinare( ascoltando il pezzo dei IronMaiden Run To The Hills!).
Run To The Hills : :thumleft:
collinare di 9K @ 5'11": :thumleft:
dolore al dito rotto mal saldato: :cry:
prossima uscita con voltaren....... :(
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22

Torna a “Storie di Corsa”