Andare a correre.... dopo lavoro 3
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3
Benvenuti a Beppe e valve
Un saluto a marpit
Per me ieri 40 minuti di corsa lenta ed oggi un po' di allunghi,
Un saluto a marpit
Per me ieri 40 minuti di corsa lenta ed oggi un po' di allunghi,
-
- Maratoneta
Buongiorno ragazzi,
Ieri per me 9km tranquilli con le nuove scarpe, purtroppo ho avvertito il solito fastidio al ginocchio....
Comunque freschino ieri, 1-2 gradi
Ieri per me 9km tranquilli con le nuove scarpe, purtroppo ho avvertito il solito fastidio al ginocchio....
Comunque freschino ieri, 1-2 gradi
-
- Top Runner
@contaccio grazie! 
@TheBeast, spero tu possa risolvere il problema al ginocchio.
Stasera dovevo andare a fare corsa/camminata, ma ho ancora male alle gambe, e venerdì saro' su un cantiere per un lavoro pesante, perciò farò solo la camminata, e venerdì sera corsa/camminata e dopo si riprende con regolarità; in compenso anche qui è arrivato l’inverno, stamattina, la copertura in plastica di un piscina qui vicino era ricoperto da un sottile strato di ghiaccio.

@TheBeast, spero tu possa risolvere il problema al ginocchio.
Stasera dovevo andare a fare corsa/camminata, ma ho ancora male alle gambe, e venerdì saro' su un cantiere per un lavoro pesante, perciò farò solo la camminata, e venerdì sera corsa/camminata e dopo si riprende con regolarità; in compenso anche qui è arrivato l’inverno, stamattina, la copertura in plastica di un piscina qui vicino era ricoperto da un sottile strato di ghiaccio.

-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno!
Benvenuti @Beppogo e @Valby e in bocca la lupo per i vostri allenamenti! In questa stanza vi troverete benone, non ci sono giudizi, non ci sono forti o scarsi, ognuno fa il suo e insieme ci si racconta, ci si aiuta e sostiene! Ognuno di noi gode dello stesso rispetto, sia che vada a 4' al km, sia che cammini
@marpit: vedrai che nel fine settimana darai il colpo di grazia ai tuoi malanni
@Wannabe: oh ragazza ma sei superfortissima! sono mica pochi quasi 10km a botta, eh!
@Vvale: avere un obbiettivo è già un ottimo incentivo!
Per me ieri sera 8km di CL, sono partita con non molto entusiasmo perché era tutto il giorno che pativo un leggero mal di testa e nausea come quando sta per venire un po' di influenza perciò ho voluto provare per vedere se sarebbe passato ed è stato proprio così, non solo l'intontimento è sparito ma anche tutti i sintomi annessi, non ho mai guardato il passo regolandomi solo sulla sensazione di corsa fatta tranquilla senza forzare e una volta fatta una bella doccia bollente mi sentivo rinata!
La temperatura si è finalmente portata su valori medi del periodo e per quanto mi riguarda si corre una favola!!!
Benvenuti @Beppogo e @Valby e in bocca la lupo per i vostri allenamenti! In questa stanza vi troverete benone, non ci sono giudizi, non ci sono forti o scarsi, ognuno fa il suo e insieme ci si racconta, ci si aiuta e sostiene! Ognuno di noi gode dello stesso rispetto, sia che vada a 4' al km, sia che cammini

@marpit: vedrai che nel fine settimana darai il colpo di grazia ai tuoi malanni

@Wannabe: oh ragazza ma sei superfortissima! sono mica pochi quasi 10km a botta, eh!

@Vvale: avere un obbiettivo è già un ottimo incentivo!
Per me ieri sera 8km di CL, sono partita con non molto entusiasmo perché era tutto il giorno che pativo un leggero mal di testa e nausea come quando sta per venire un po' di influenza perciò ho voluto provare per vedere se sarebbe passato ed è stato proprio così, non solo l'intontimento è sparito ma anche tutti i sintomi annessi, non ho mai guardato il passo regolandomi solo sulla sensazione di corsa fatta tranquilla senza forzare e una volta fatta una bella doccia bollente mi sentivo rinata!
La temperatura si è finalmente portata su valori medi del periodo e per quanto mi riguarda si corre una favola!!!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Guru
BUOOOOOONGIORNOOOOO !
finalmente oggi bellissima giornata ; ormai stava iniziando a crescermi il muschio sulle gambe !
Inoltre dopo 1 settimana al freddo e al gelo , finalmente riscaldamento riparato in ufficio e si torna a temperature accettabili.
La striscia positiva sembra buona, potrei prendere l'occasione e stasera provare a fare qualche ripetuta
@gandrea … questa è la stanza del dopo lavoro, se uno va a correre la mattina presto è nella stanza sbagliata; quindi si prega fornire bollettino meteo serale, please
finalmente oggi bellissima giornata ; ormai stava iniziando a crescermi il muschio sulle gambe !
Inoltre dopo 1 settimana al freddo e al gelo , finalmente riscaldamento riparato in ufficio e si torna a temperature accettabili.
La striscia positiva sembra buona, potrei prendere l'occasione e stasera provare a fare qualche ripetuta
@gandrea … questa è la stanza del dopo lavoro, se uno va a correre la mattina presto è nella stanza sbagliata; quindi si prega fornire bollettino meteo serale, please

Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
- Top Runner
@HappyFra grazie ! 

-
- Ultramaratoneta
@Fra grazie mille
oltre che sfruttare un momento buono, ho anche messo un po' le mani avanti, domenica forse faccio la donazione di sangue e se va come l'ultima volta poi per 3/4 giorni sono un'ameba
@Marpit bravo che hai ragionato, concordo con @gandrea che se la brochite è ben radicata, l'areosol quello tradizionale con la macchinetta e mascherina è la soluzione, antibiotico o no quello lo deciderà il dottore, io li eviteri ma se ce vò ce vò
@Contacco ma esci tutti i giorni? alla faccia del riposo podistico? In effetti però è con l'impegno che si portano a casa i risultati e tu ce ne metti senza dubbio
@Valby benvenuto! Copenhagen!?! Tu ti intenderai di freddo immagino o anche li le stagioni sono imbizzarite?

@Marpit bravo che hai ragionato, concordo con @gandrea che se la brochite è ben radicata, l'areosol quello tradizionale con la macchinetta e mascherina è la soluzione, antibiotico o no quello lo deciderà il dottore, io li eviteri ma se ce vò ce vò
@Contacco ma esci tutti i giorni? alla faccia del riposo podistico? In effetti però è con l'impegno che si portano a casa i risultati e tu ce ne metti senza dubbio
@Valby benvenuto! Copenhagen!?! Tu ti intenderai di freddo immagino o anche li le stagioni sono imbizzarite?
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
-
- Top Runner
ok

Allora stasera si va a correre con 3-4 gradi . probabilmente io faccio la mia uscita vediamo come va pomeriggio perchè oggi sto sclerando . cambio faccio piu' corta e cerco con un ritmo diverso 2-3 km pianino poi aumento fin che riesco . 6/7 km mi studio il percorso corto
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Top Runner
Buon pomeriggio a todos da questo freddino pezzo di pianura. Stamattina una bella gelada. Questo penso sia il clima perfetto per le verze. Mi mangio la casoela ( dubito che casoela si scriva così )
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Ultramaratoneta
@wannabe esco 4 volte alla settimana, riposo per me vuol dire anche uscire senza lo stress sui tempi da tenere .
Ultima modifica di contaccio il 6 dic 2019, 0:07, modificato 1 volta in totale.