Arla ha scritto: ↑8 lug 2022, 10:20
....tteri soprattutto i primi anni ho una buona casistica), questa volta, magari sarĂ suggestione, ho proprio percepito il fatto che il corpo abbia dovuto combattere...
Non è certo suggestione la stanchezza, comunque: ho sempre sonno e mi viene il fiatone per qualsiasi cosa, soprattutto la mattina!
Diciamo che questi giorni prima del tampone di uscita serviranno a ripigliarsi!
....
Esatto, è il leit motive di tutti, la grande spossatezza post virus. Io sono convinto d'averlo fatto in tempi non sospetti (Gennaio 2020) prima ancora che si scoprisse il vaso di Pandora, avendo sempre molti contatti in giro per tutto il nord Italia è più che plausibile. Con il senno di poi, e con quello che si è saputo, io ricordo distintamente che ho impiegato un mese abbondante post malattia, per riprendere sia una respirazione buona che la forma fisica abituale.
P.
Io comincio a riprendermi ora dalla stanchezza, ma è complice soprattutto il disturbo del sonno post covid. Riposo poco e male e da li stanchezza persistente.
Scattano gli ultimi mesi in categoria Fidal SF, dall'1 gennaio entro in terra F35
Comunque, stamane ho iniziato la giornata con 12K CL + allunghi, umido ma almeno un bel vento fresco, lo stesso che ha portato il temporale notturno che ci voleva proprio.
Grazie ancora degli auguri e buona giornata a tutti
Buongiorno Amici. Auguri Fuji hai scritto di un bel temporale ma al tg parlano di nubifragio, al solito esagerati? Oggi riposo, poi un bel massaggio col rullo così domani mattina avrò le gambe a posto. Tiremm innanz.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
la differenza tra nubifragio e temporale è nel fatto che a roma anche due gocce di pioggia fanno danni, un temporale fa l'apocalisse e per cui viene classificato nubifragio
Ultima modifica di shaitan il 8 lug 2022, 14:43, modificato 1 volta in totale.
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta 5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22) 21k 1h23.23(Roma Ostia '22) 42k 2h58.47 (Milano '22) 6h 70.4km (Grosseto '24)
innanzitutto doverosi auguri a @Fujiko e @Andrea e uno speciale "dai che ormai ne siete fuori" a @Arla e al @Ing
Io stamattina ho saltato nonostante la temperatura fantastica e ne ho approfitatto per recuperare qualche ora di sonno...
Del resto va detto che ero tornato a orario indecente e con svariati bicchieri in corpo da una serata con amici di vecchissima data
Vabbè si recupera stasera nella caldazza più infame
DAI CHE E' VENERDI !!!! ULTIMO SFORZO !!!
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Augurissimi alla giovanissima mod @fujiko! Quando era SF andavo in giro per Monti e non sapevo neanche che esistesse l’agonismo amatoriale , ero proprio in un altro mondo.