Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Beppogo
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Qua uno o due gradi in meno e anche qualche goccia di pioggia, domani mattina mi faccio uno pseudo lungo tra parco e parte alta del lungo lago, mi devo studiare un circuito un po’ variato

La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
freddyrunningjhonson
- Aspirante Maratoneta
Ieri sera sono andato alle 17 a correre in paese. Siamo a Ponte di legno, in val Camonica. 23 gradi, salite e discese. Bellissimo.
Corsa normale. Tre giorni fa ripetute in salita, che fatica!
F.
Corsa normale. Tre giorni fa ripetute in salita, che fatica!
F.
GARMIN https://connect.garmin.com/modern/profile/FreddyJhonson
STRAVA https://strava.app.link/lZb0W0qxqMb
10k: 47.19 (4.44/km) Allenamento 2025
21k: 1:51:04 (5:12/km) BAM 2025
STRAVA https://strava.app.link/lZb0W0qxqMb
10k: 47.19 (4.44/km) Allenamento 2025
21k: 1:51:04 (5:12/km) BAM 2025
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Che bello Ponte di Legno! 23 gradi a quell’ora sono un sogno in pianura
benvenuto nel thread @freddyrunningjhonson
Oggi non mi lamento del caldo, ieri sera un po’ inaspettatamente si sono formati alcuni temporali, qualcuno anche forte purtroppo, e la temperatura si è abbassata bene, stamattina avevo del gran sonno ma era un delitto lasciarsi scappare l’occasione di correre finalmente con dei gradi decenti e così mi sono fatta un bel decino molto piacevole, sicuramente il fresco fa una enorme differenza e se pur con un velo di stanchezza sempre da sfondo ma oggi mi è sembrato di tornare abbastanza in bolla, corsa migliore delle tre fatte finora questa settimana, finalmente!
Buon ferragosto e non bevete le birre piccole che vi vedo

Oggi non mi lamento del caldo, ieri sera un po’ inaspettatamente si sono formati alcuni temporali, qualcuno anche forte purtroppo, e la temperatura si è abbassata bene, stamattina avevo del gran sonno ma era un delitto lasciarsi scappare l’occasione di correre finalmente con dei gradi decenti e così mi sono fatta un bel decino molto piacevole, sicuramente il fresco fa una enorme differenza e se pur con un velo di stanchezza sempre da sfondo ma oggi mi è sembrato di tornare abbastanza in bolla, corsa migliore delle tre fatte finora questa settimana, finalmente!
Buon ferragosto e non bevete le birre piccole che vi vedo
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
phantomfh
- Guru
@Beppogo
Visto che ieri sera ha piovuto stamattina alle 5:30 sono andato a correre sperando che il caldo avesse mollato... c'era sì qualche grado in meno ma con una umidità pazzesca al 90%
Ma io avevo un conto aperto dalla settimana scorsa col lunghissimo...
Portati a casa 30 km @5:35 e non posso dire che sono stati facili, gli ultimi 3 li ho portati a casa d'orgoglio...ma non si molla un cactus

Visto che ieri sera ha piovuto stamattina alle 5:30 sono andato a correre sperando che il caldo avesse mollato... c'era sì qualche grado in meno ma con una umidità pazzesca al 90%
Ma io avevo un conto aperto dalla settimana scorsa col lunghissimo...
Portati a casa 30 km @5:35 e non posso dire che sono stati facili, gli ultimi 3 li ho portati a casa d'orgoglio...ma non si molla un cactus
Ultima modifica di phantomfh il 15 ago 2024, 9:09, modificato 1 volta in totale.
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Bravo @phantomfh 
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
ludovico_van
- Top Runner
GRande f12!!!!! E pure tutti gli altri. IO ieri sono uscito per 10k più freschi del solito perchè stava già tramontando. Penso che le giornate si stiano accorciando.
Oggi mi sento veramente un catorcio. Meno male che stasera la palestra dei fighetti è aperta perchè dovrei immanzirmi i deltoidi, che sono l'unica cosa che stamane sento bene.... così chiudo il cerchio diciamo...
Oggi mi sento veramente un catorcio. Meno male che stasera la palestra dei fighetti è aperta perchè dovrei immanzirmi i deltoidi, che sono l'unica cosa che stamane sento bene.... così chiudo il cerchio diciamo...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Beppogo
- Top Runner
Bene la nostra Wonder @HappyFra in ripresa.
@freddyrunningjhonson benvenuto in questa gabbia di matti, io per comodità d’ora in poi ti chiamo Mario… sto scherzando
qui c’è un po’ la battuta facile
72 minuti di applausi @phantomfh, per il trentello !!!
Io stamattina mi sono manifestato su un percorso misto tra giri al parco e rettilinei lacustri, avrei potuto fare meno giri e più pezzi dritti, ma si sa che correre al parco fa’ figo. Ne sono usciti 8.420 km a FL alto (ma mai sforato nel Medio) @6:39 bpm 139 146 dislivello 26 metri, contento vedrò di fare qualcosa ancora sabato e magari anche domenica, Maremma Volumizzata, intanto buon ferragosto ⛱
@freddyrunningjhonson benvenuto in questa gabbia di matti, io per comodità d’ora in poi ti chiamo Mario… sto scherzando
72 minuti di applausi @phantomfh, per il trentello !!!
Io stamattina mi sono manifestato su un percorso misto tra giri al parco e rettilinei lacustri, avrei potuto fare meno giri e più pezzi dritti, ma si sa che correre al parco fa’ figo. Ne sono usciti 8.420 km a FL alto (ma mai sforato nel Medio) @6:39 bpm 139 146 dislivello 26 metri, contento vedrò di fare qualcosa ancora sabato e magari anche domenica, Maremma Volumizzata, intanto buon ferragosto ⛱
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
e bravo anche tu beppo che ti fai la park run in solitaria.
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Buondì,
il temporale di ieri sera ci voleva proprio e sono contento che ha giovato a tutti.
Grande @phantomfh per il bel lungo a buon ritmo e per la volontà!
Bravissimi anche la super @HappyFra che riprende bene, @Beppogo che allunga sempre più e il super @ludovico_van che si spara 10k e ghisa in alternanza!
Anch'io uscito presto per assaporare il fresco, ho provato quindi un po' il ritmo gara e son venuti bene 33,5km a 5:20.
Ora gioco un po' a calcio con i boys e poi grigliatona in compagnia.
Felice ferragosto a tutti!
il temporale di ieri sera ci voleva proprio e sono contento che ha giovato a tutti.
Grande @phantomfh per il bel lungo a buon ritmo e per la volontà!
Bravissimi anche la super @HappyFra che riprende bene, @Beppogo che allunga sempre più e il super @ludovico_van che si spara 10k e ghisa in alternanza!
Anch'io uscito presto per assaporare il fresco, ho provato quindi un po' il ritmo gara e son venuti bene 33,5km a 5:20.
Ora gioco un po' a calcio con i boys e poi grigliatona in compagnia.
Felice ferragosto a tutti!
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
ludovico_van
- Top Runner
Grazie... seeeeee "super".... superfantagenio.
Ma un giorno coronerò il mio sogno: uscire da un locale ed entrare in un altro rimanendo incastrato nella porta.