Andare a correre...dopo lavoro 8
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Marcus86
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Andare a correre...dopo lavoro 8
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Beh, se vuoi prendere la ciocca il Tavernello almeno è economico. La Peroni a Dublino costa uguale, se non di più perché non è locale. Ad Helsinki questa differenza di prezzo tra locale e non locale è ancora più marcata. L'unico paese in cui non bevo birra (altri alcolici non mi piacciono) è la Svezia per ovvi motivi.
-
Beppogo
- Top Runner
Grazie ancora tutti, visto così tanti bei post, allora arrivo ultimo anche la prossima volta
@wannabe ah ma allora i simpaticoni esistono anche dalle tue parti, che spostano le frecce, qui per la simpatia mettono delle scalinate per puro masochismo.
@HappyFra la mano va meglio, grazie solo un po’ sbucciata, intanto vedo che tu fai conquiste
@gandrea forse devi fare un po’ un analisi fisica generale e vedere dove pontenziare un po’
@wannabe ah ma allora i simpaticoni esistono anche dalle tue parti, che spostano le frecce, qui per la simpatia mettono delle scalinate per puro masochismo.
@HappyFra la mano va meglio, grazie solo un po’ sbucciata, intanto vedo che tu fai conquiste
@gandrea forse devi fare un po’ un analisi fisica generale e vedere dove pontenziare un po’
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
phantomfh
- Guru
Tornato da poco dall'allenamento "test meteo" corso a mezzogiorno, allo stesso orario della staffetta di domenica prossima. Non credo che domenica metterò la maglia termica
Comunque 6 km lenti con FC al 72% FCmax e nessun risentimento dal lunghetto di domenica scorsa. Certo, la canotta era da strizzare
Ho provato per la prima volta a correre col cappellino, non mi sono trovato male.
@Beppo, ma a settembre a Lugano che temperature ci sono? Perché ho visto la StraLugano... tu la fai?
Un saluto alle donzelle @Vvale e @Wannabe che non avevo mai incrociato prima visto che frequento da poco questa stanza
Comunque 6 km lenti con FC al 72% FCmax e nessun risentimento dal lunghetto di domenica scorsa. Certo, la canotta era da strizzare
Ho provato per la prima volta a correre col cappellino, non mi sono trovato male.
@Beppo, ma a settembre a Lugano che temperature ci sono? Perché ho visto la StraLugano... tu la fai?
Un saluto alle donzelle @Vvale e @Wannabe che non avevo mai incrociato prima visto che frequento da poco questa stanza
Ultima modifica di phantomfh il 17 mag 2022, 13:21, modificato 3 volte in totale.
-
gandrea
- Top Runner
@Moran si hai ragione , e anche @beppogo .. cmq io oggi ho deciso che mi fermo ma di brutto . Oggi a lavoro sono in condizioni pietose e non è una cosa che posso permettermi di fare . Ieri sera ha cominciato a darmi fastidio anche la caviglia . non è gonfia niente è gonfio e niente fa male al tatto . Stamattina mi son svegliato che speravo fosse passato un po invece camminando ogni tanto mi cede la gamba come se avessi un interruttore che spegne la gamba . Son salio al piano di sopra , 2 rampe di scale le ho fatte tenendomi allo scorrimano perchè quando devo far leva con il piede sx per fare il gradino non ce la faccio . male o sento quella sensazione come di essere totalmente senza muscolatura che di fa proprio cedere la gamba .
A lavoro sto cercando di evitare certe cose . se salgo su una scala son caxxi . se porto un oggetto in mano ma poi mi sento cedere vado giu io e la cosa che trasporto .
Per cui adesso grazie running ma mi fermo fino a che non mi torna la voglia . Non riesco nemmeno bene a indentificare il punto . a parte la caviglia che chissà perchè fa male , è la zona tipo la bandelletta inizio polpaccio , non so se è qualcosa che riguarda il ginocchio . se la cosa prosegue ovviamente andro' a farmi vedere ma solo se continua il problema .
A lavoro sto cercando di evitare certe cose . se salgo su una scala son caxxi . se porto un oggetto in mano ma poi mi sento cedere vado giu io e la cosa che trasporto .
Per cui adesso grazie running ma mi fermo fino a che non mi torna la voglia . Non riesco nemmeno bene a indentificare il punto . a parte la caviglia che chissà perchè fa male , è la zona tipo la bandelletta inizio polpaccio , non so se è qualcosa che riguarda il ginocchio . se la cosa prosegue ovviamente andro' a farmi vedere ma solo se continua il problema .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
filattiera
Donatore
- Moderatore
@gandrea. Se posso permettermi un consiglio: vai subito a farti vedere, in modo che possano capire la causa del tuo problema. Altrimenti, anche se dovesse scomparire, rimarresti sempre col dubbio di cosa l'abbia potuto innescare. Io ad esempio non penso sia stata la corsa, ma che la corsa abbia contribuito ad alimentare una infiammazione gia' in atto.
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
@phantomfh: eroico!
@gandrea: caspita mi dispiace! Potrebbe essere un affaticamento generale aggravato dal caldo, il fatto che senti la differenza prendendo del semplice magnesio/potassio fa pensare che hai bisogno di integrare ma ovvimente come ti ha suggerito Fila la cosa migliore sarebbe parlarne col medico, anche secondo me la corsa centra poco con questo cedimento della gamba
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
phantomfh
- Guru
@Fra più che il Tortu del Brenta, direi el tonto del brenta (che magna poenta)
Il cappellino ha le retine ai due lati, stamattina ha fatto il suo
lavoro senza farmi soffrire troppo il caldo e riparandomi gli occhi dal sole.
La mia frazione (la terza) dovrebbe essere intorno agli 11 km.
Il cappellino ha le retine ai due lati, stamattina ha fatto il suo
La mia frazione (la terza) dovrebbe essere intorno agli 11 km.
-
Dr.Kriger
- Top Runner
A proposito di cappellini e caldo, io devo risolvere questo serio problema di abbronzatura. Giù al mare mercoledì scorso anche io ho messo la visiera, se per visiera si intende un normale cappellino ma con la testa scoperta. Ma credo che non sia cambiato granché. Il problema è che mi abbronzo come nulla anche se vado a correre al buio in estate. E le braccia. La differenza tra parte più esposta al sole e quella non esposta è netta o.o Mi è venuto il sospetto che al sud mettano il golfino a 30 gradi proprio per questo motivo, ma io lì dentro morirei soffocato 
Sicuramente non tornerò al mare al sud prima di almeno settembre inoltrato
Sicuramente non tornerò al mare al sud prima di almeno settembre inoltrato
Ultima modifica di Dr.Kriger il 17 mag 2022, 14:20, modificato 1 volta in totale.
-
ludovico_van
- Top Runner
Il tortu del Brenta mi ha fatto venire in mente il Rivera del Brenta, che era il soprannome di Vignola. Gran giocatore, anche se non certo ai liveli di Rivera.
Oggi per me gran bel workout. Buona settimana ragazzi.
Oggi per me gran bel workout. Buona settimana ragazzi.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.