Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da grantuking »

Anche qua fa caldino, la macchina segnava 28° alle 14 :-$
30' di GAG :caldo: Domani montagna e prevedo una scaldata anche lì perché il giro che farò NON prevede pezzi in ombra
@VVale hai vinto :mrgreen:
@Beppo, non ho nulla da aggiungere a quello che ti hanno già scritto :thumleft:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da victor76 »

@Beppo, arrivo in ritardo ma ti faccio comunque i complimenti. Ultimo, penultimo, a metà classifica o primo, l'importante per noi comuni mortali è trovare il piacere nella corsa :D
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54''
21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57''
42 km: 4h07'29''
- 6 ore: 50,506 km

Visita il mio Sito , leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum :pig:
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

OT

Immagine
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

VVale ha scritto: 16 mag 2022, 14:26 @beppo, nooo, non spostare le transenne, ad una mezza a Cesenatico non erano ben visibili tra gli alberi della pineta e mi son trovata a tagliare il traguardo al km 18 ma...al contrario!
🔝🔝🔝 PS un baciotto al piccolo

Segnaletica "rigirata" ce l'ho.
Anni fa, mi ritrovo con la mia solita combriccola di pensionati ad una podistica che partiva da un negozio di dolciumi dalle Bassette a Ravenna (offrivano la cioccolata appena fatta :slurp: ) con giro dentro la pineta lì a poca distanza, qualche simpaticone aveva girato ACDC i cartelli con le frecce, ad un certo punto uno del gruppetto dice cum'éla c'andein sémpar prin'lá? A n'avein da turné indrì?(tradotto, com'é che procediamo sempre in avanti? Non dobbiamo ritornare indietro prima o poi?) e perché prima eravamo su uno stradello ora siamo su un sentierino vicino all'acqua della piallassa? Capiamo che siamo fuori strada, facciamo dietrofront e diamo la voce a quelli che incrociamo, non molti a dir la verità, evidentemente gli habitué conoscevano il giro e non si erano fatti ingannare dalle frecce :lol:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

Uscito ma non è andata come me l'aspettavo . appena partito dopo un po di mt sentivo che il problema era ancora li ma poi scaldandomi si affievoliva . mi son fermato a un incrocio stessa roba piano piano ricompariva per poi risparire un po correndo . non ho esagerato volevo vedere come andava ... a 4km fatto na pausa camminata e li è lentamente aumentato . il fatto è che puo' capitare che in un passo ho come un cedimento il che mi spaventa un po .... cmq poi son ripartito a passettini piccoli e ripreso solito discorso ... si affievolisce poi c'è ma riesco quasi a ignorarlo ma sento che non ho un movimento fluido da quel lato . la gamba dx mi sento come un ragazzino di 20 anni la sx uno di 90 . Arrivato a casa mi son fatto un po di rullo polpacci su tutti i lati e anche la parte sopra . dopo la rullata soffermandomi sui punti fastidiosi andando lentamente pareva un po meglio , ma da quel lato non va bene . la dx in confronto non ha nulla . nessun problema . ho pure fatto un mega vescicione che si è disintegrato togliendo tipo 3cm di pelle .
Niente ... vediamo come va nei prossimi giorni se no mi sa che il running lo accantono per un po ... magari uso la bici . giuro che non capisco cosa possa aver fatto ..
7.02 km 46:29 6:37 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/8835405849
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

grantuking ha scritto: 16 mag 2022, 18:54 OT

Immagine
e abbiamo anche festeggiato con moderazione...
https://www.rsi.ch/play/tv/redirect/detail/15330247
mo' torniamo alla corsa se no ci mostrano il cartellino rosso...
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Complimenti ai ticinesi. :mrgreen:
@gandrea: ci sono tanti micro problemini che possono derivare da un'infinità di fattori, l'unica è non forzare se non sei al 100% e avere pazienza anche se + una rottura.
Io stasera sono uscito di nuovo, stavo bene e poi avendo impegni domani sera non volevo stare fermo troppo a lungo. Giornata decisamente calda, anche 29° di massima oggi, ma quando inizio l'allenamento c'è qualche nuvola in cielo, sembra incredibile ma proprio sopra la mia testa si ferma la nuvoletta di Fantozzi e mi scarica addosso una gradita pioggerella di un paio di minuti. Sono quelle piccole gioie del running che rendono bello questo sport. Corro con il sorriso sulle labbra, la temperatura scende ai 24° previsti, c'è anche un refolo di vento non fastidioso ma sufficiente a trasformare una sauna in una sgambata piacevole. La pioggia smette quasi subito ma il sole non picchia più e si sta benissimo.
Continuo ad allungare molto gradualmente, oggi 3' cammino + 8' corsa per 5, in totale quasi 9 km con i tratti di corsa un po' più lenti di ieri, intorno ai 5'40". Allenamento piacevole, finisco accaldato sì ma non distrutto.
Buone corse a tutti!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oruam64 »

Ciao a tutti,
io continuo ad alternare bici e corsa. Domenica circa 100 Km in bici con 1400m d+, ieri i "soliti" 14 Km di corsa, partito come sempre in questo periodo con le gambe di marmo, poi piano piano si sono sciolte un po'. Ho concluso con una media di 5'24'' al Km. Ieri per fortuna, ogni tanto, si avvertiva un po' di brezza, che rendeva la temperatura più sopportabile. Buone corse a tutti.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Stasera progressivizzo ancora sul 5-3-2. Vediamo come va. Sono fiacco e ieri ho rischiato, dopo aver sbattuto il ginocchio contro il tavolo giorni fa, di prendere una storta al piede sulle scale perché cercavo di scacciare un moscerino (poi sterminato con lo spray) tenendo in mano un disco -.- Della serie, ne sto combinando di tutti i colori di recente -.-

Domani si ritorna a Dublino dopo il 23 marzo (quando fu la prima volta dopo oltre 10 anni!). Per fortuna non mi devo svegliare quando è ancora buio ma ad orario decente. Berrò un sacco di Guinness anche per voi, ovviamente di nuovo anche alle 5:30 aspettando di fare l'imbarco :D Un dilemma che però mi pongo ancora è: sei a Dublino, patria della Guiness, e perché c'è gente che beve Peroni? -.- Questo mio "on air" finisce ufficialmente il 13-14 giugno con (di nuovo) la Svezia, perché a luglio fino a fine agosto devi fare un mutuo per pagare un volo. Una "vacanza" al contrario farà bene anche a me per rigenerarmi.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno gente!
@Vvale @Wannabe: ragazze sono morta, siete state fantastiche!! :lol:
@Moran: che bellezza, corse così vorresti non finissero mai!
@Oruam: diciamo tranquillamente che questo caldo assassino non aiuta ma mi sembra tu stia recuperando molto bene :thumleft:
@Grant: dai almeno salendo dovresti trovare un pochino più fresco, te lo auguro!
@Beppo: le foto sono bellissime! :beer: senti ma come va la mano?
@DrK: hehe, pensa che qui è la patria dell'Amarone e del Valpolicella e c'è gente che beve il tavernello :twisted:

Stamattina per me un bel protestante delle 6:30, una fatica esagerata raga, gambe e testa rimaste decisamente nel letto, sono stata intontita per tutta la corsa con battiti decisamente alti per il ritmo blando tenuto, tutte cose che mi aspettavo comunque, di solito mi ci vogliono almeno un paio di settimane per abituarmi all'orario poi carburo un pò meglio, sinceramente mi aspettavo una temperatura più fresca, chiaro che confronto alla sera è un altro mondo ma è comunque già afoso anche a quest'ora :shock:
ho anche fatto conquiste amici, il signore della raccolta dell'umido che con un sorriso mancante di un dente mi ha salutata " sciaoooo belaaa" e poi un gran pezzo da novanta (i suoi anni) in ciclabile che con fare molto serio e distinto mi ha detto "complimenti"
ehhh son soddisfazioni :smoked: ](*,)
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”