Buongiorno gente!
@Vvale @Wannabe: ragazze sono morta, siete state fantastiche!!
@Moran: che bellezza, corse così vorresti non finissero mai!
@Oruam: diciamo tranquillamente che questo caldo assassino non aiuta ma mi sembra tu stia recuperando molto bene
@Grant: dai almeno salendo dovresti trovare un pochino più fresco, te lo auguro!
@Beppo: le foto sono bellissime!

senti ma come va la mano?
@DrK: hehe, pensa che qui è la patria dell'Amarone e del Valpolicella e c'è gente che beve il tavernello
Stamattina per me un bel protestante delle 6:30, una fatica esagerata raga, gambe e testa rimaste decisamente nel letto, sono stata intontita per tutta la corsa con battiti decisamente alti per il ritmo blando tenuto, tutte cose che mi aspettavo comunque, di solito mi ci vogliono almeno un paio di settimane per abituarmi all'orario poi carburo un pò meglio, sinceramente mi aspettavo una temperatura più fresca, chiaro che confronto alla sera è un altro mondo ma è comunque già afoso anche a quest'ora
ho anche fatto conquiste amici, il signore della raccolta dell'umido che con un sorriso mancante di un dente mi ha salutata " sciaoooo belaaa" e poi un gran pezzo da novanta (i suoi anni) in ciclabile che con fare molto serio e distinto mi ha detto "complimenti"
ehhh son soddisfazioni
](./images/smilies/eusa_wall.gif)