Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

Buongiorno a tutti ragazzi.....
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

qua sempre caldo appiccicoso . forse oggi salgono di meno le temp . vedremo se magari stasera è abbordabile l'uscita serale come da abitudine ma la vedo male ad afa
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Io volevo approfittare della giornata di ieri per leggere parte di un libro, cosa che non ho fatto. Per stasera cerco di pompare il gran dorsale.
Nota per le persone tatuate / potenzialmente tatuate: non fatevi mai MAI un tatuaggio simmetrico su un fianco. Io l'ho fatto e sto cominciando a prendere a male parole la tatuatrice.

phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Non è più simmetrico?
ludovico_van
Top Runner

Esatto... sintomo che questa, anche se ha disegnato talmente tanto che è riuscita a sviluppare un suo stile di disegno e a rendere i suoi tatuaggi tradizionali customizzati , anche se dipinge e fidati fa dei lavori in acrilico che sono bellissimi, non ha studiato anatomia artistica; che ti serve sia per disegnare la figura umana, ma anche per sapere dove è meglio piazzare un tattoo e dove è meglio non metterlo.

ludovico_van
Top Runner

phantomfh ha scritto: 16 ago 2024, 14:34 Non è più simmetrico?
Esempio : non si mette una torre sul fianco, perchè poi diventa veramente la torre di Pisa. A meno che non vuoi la torre di Pisa... :smoked: :smoked:

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Oggi niente corsa, strano eh :mrgreen: vediamo domani mattina in che condizione sarò.

La mia tatuatrice mi ha bocciato alcune posizioni spiegandomi perché sarebbe stata una cassata pazzesca.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oruam64 »

Ciao a tutti, è qualche giorno che non posto, ma mio figlio è venuto giù da Torino e siamo stati impegnati in gitarelle estive (al momento sono riuscito ad evitare il mare, troppa gente ...). Comunque sono riuscito a correre Domenica in compagnia di un amico (reduce da fascite, quindi 15,8 km 216 D+ a 5'53''), lunedì 11,61 km 190 D+ a 5'27'', giovedì 14,4 km 275 m D+ a 5'34'', e stamattina 22 km 216 D+ a 5'35'', Devo dire che dopo le salite di giovedì le gambe erano un po' a pezzi, ma bene o male, anche se in calando sono riuscito a chiudere decentemente i 22 km. Per quanto riguarda la colazione, in questo periodo di corse mattutine, altrimenti il problema non si pone, io riesco tranquillamente a correre anche solo dopo mezzora, e sto parlando di due fette biscottate (regolari) con la marmellata, 150 gr di yogurth greco, un paio di biscotti, caffè e tisana (insieme a mia moglie).
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Magari domani prova a piazzare tre o 4 allunghi alla fine del lentone, io, ma non faccio stastica perché il mio sport principale è l'osservazione cantieri, ero riuscito a fare anche uscite a fondo lento di 1h e 30 / 1h e 40 minuti a digiuno, solo caffe lungo senza zucchero, in caso di allenamenti a FM mangiavo 1 ora prima un po di pane o un frutto. Mi porto sempre con me' una bottiglietta d'acqua di mezzo litro o vado dove sono sicuro che ci sono fontanelle accesse, nelle uscite lunghe a FL mi portavo sempre, per sicurezza, oltre all'acqua anche una baretta leggera alla frutta ma non ricordo di averla mai dovuta mangiare
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
ludovico_van
Top Runner

ciski, dentro qua ne sappiamo talmente tante che potremmo venderle!!!!!!!! :smoked:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”