crop74 ha scritto:Ore 16.20, temperatura esterna 27.1 gradi... vi immaginate a correre oggi...
che fortuna che domani piove!
Stavo studiando le mappe meteo, è una situazione davvero atipica, c'è un fronte perturbato molto compatto in arrivo, ma anche molto "stretto" (diciamo alcune centinaia di km). Di sicuro pioverà domani mattina, ma se siamo fortunati intorno alle 15 potrebbe già smettere. E comunque per quanto mi riguarda pioggia e 13 gradi è molto meglio che sole e 27 gradi
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Ma si che ve ne frega se piove ......tanto in ogni caso , pioggia o non pioggia la famosa salita di cui non provo neanche a ricordare il nome dovete farla lo stesso ...al massimo dovrete risalire la corrente come i salmoni
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
grazie a tutti!
Appena tornato dall'Expo... c'è una bella atmosfera...
Organizzazione Svizzera come al solito... ho contato una trentina di postazioni per il ritiro pettorali... gli svizzeri non amano stare in fila...
Per il luogo del raduno non potete sbagliarvi... il padiglione del ritiro pettorali è proprio di fronte alla fermata del tram... eccolo qua...
Appena entrati sulla destra c'è il pronto soccorso alle 15 saro' li' ad aspettarvi... (non vi dico la faccia che ha fatto una tipa nel vedermi fare questa foto... )
e per finire...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
dovedavide ha scritto:@ciro, a rischio il mio arrivo per le 15.00, potrei dovere ripiegare per arrivare giusto giusto alle 15.00 a Wankdorf.
Ho letto che il ritiro pettorali si puo fare fino alle 16.00, giusto ? o c'è un orario limite (tipo 1 ora prima della partenza) per ritirarlo?
Sul giornale dice fino alle 16. A quell'ora ci sarà un po' di caos pero'!
dovedavide ha scritto:@ciro, a rischio il mio arrivo per le 15.00, potrei dovere ripiegare per arrivare giusto giusto alle 15.00 a Wankdorf.
Ho letto che il ritiro pettorali si puo fare fino alle 16.00, giusto ? o c'è un orario limite (tipo 1 ora prima della partenza) per ritirarlo?
Sul giornale dice fino alle 16. A quell'ora ci sarà un po' di caos pero'!
no, il caos lo dovrei evitare, se perdo il treno che arriva alle 14.12, quello successivo mi fa ritirare giusto giusto il pettorale sulle 15.00, quindi solo 1 ora prima della partenza, cosa che a me non piace, è uno stress che m'innervosisce dovere correre prima della gara.
dovedavide ha scritto:
no, il caos lo dovrei evitare, se perdo il treno che arriva alle 14.12, quello successivo mi fa ritirare giusto giusto il pettorale sulle 15.00, quindi solo 1 ora prima della partenza, cosa che a me non piace, è uno stress che m'innervosisce dovere correre prima della gara.
Io mi riferivo alla fila per il ritiro pettorali... comunque di tempo ne hai... male che ti va ci perdi un quarto d'ora... hai tutto il tempo per cambiarti, riscaldarti ed entrare in griglia!