Cuffie bluetooth, quali?

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch, app e software

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Gpz500
Aspirante Maratoneta

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da Gpz500 »

Bluedio s3...arrivate e già fatta una prima uscita in mtb.
Cavolo a suonare suonano di brutto (in senso positivo.. Audio molto molto buono...bello caldo come piace a me)
La batteria (prima ricarica) ha retto le 3 ore in mtb e oltre..
Sembra molto buona anche la durata.
Domani le provo in trail runnig...vedremo come si comportano e soprattutto se si reggono sulle orecchie.
Mi preoccupa un poco il lato destro dove è alloggiato il microfono, batteria ecc
Vedremo...ma di sicuro sono più comode delle sonixfit, perlomeno in mtb.
In caso userò queste per mtb e le xfit per il tral runnig... Il test è appena iniziato e a breve darò il mio giudizio
Trip & Trail!!!!
enzo80
Aspirante Maratoneta

Messaggio da enzo80 »

ottimo... a me ancora devono arrivare mannaggia...
darkolo
Novellino

Messaggio da darkolo »

Qualcuno conosce o ha provato le Yurbuds Inspire Limited Edition? Al momento sto usanto delle vecchie Sony MW600 ma non sono il massimo.
Gpz500
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Gpz500 »

Gpz500 ha scritto:Bluedio s3...arrivate e già fatta una prima uscita in mtb.
Cavolo a suonare suonano di brutto (in senso positivo.. Audio molto molto buono...bello caldo come piace a me)
La batteria (prima ricarica) ha retto le 3 ore in mtb e oltre..
Sembra molto buona anche la durata.
Domani le provo in trail runnig...vedremo come si comportano e soprattutto se si reggono sulle orecchie.
Mi preoccupa un poco il lato destro dove è alloggiato il microfono, batteria ecc
Vedremo...ma di sicuro sono più comode delle sonixfit, perlomeno in mtb.
In caso userò queste per mtb e le xfit per il tral runnig... Il test è appena iniziato e a breve darò il mio giudizio
...Già andate!!!
Appena cestinate!
Hanno battuto il record di minor durata...ieri hanno smesso di funzionare :pale:
Praticamente mi sono durate un mesetto!!! Non ci perdo neanche tempo a farmele cambiare.
Vi consiglio vivamente di NON acquistarle.
Trip & Trail!!!!
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da stebba »

Le mie plantronics backbeat non funzionano più bene qualcuno sa come contattare il servizio assistenza? Praticamente quando le uso con il mio iPhone 5s e runtastic selezionando una play list continua a saltare al brano successiva a volte ne salta anche più di una[emoji35]. Qualcuno a avuto lo stesso problema?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tex_13
Novellino

Messaggio da Tex_13 »

Premesso che non sono proprio un runner dalle grandi prestazioni e corro più per piacere, recentemente ho cambiato le jabra che non funzionavano. ho comprato le Flyone perché ho letto la recensione su macitynet. Devo dire che funzionano bene. buon audio e una volta trovato l'assetto giusto coi gommini sono ben fisse all'orecchio, domenica 10 km in 55,12 e hanno fatto il loro mestiere.
Tex
sh4d3

Mpow?

Messaggio da sh4d3 »

Leggevo una recensione anch'io. Nei commenti poi hanno nominato certe 'Mpow' (il modello col cavetto verde e le alette in silicone) che dicono portentose. Sull'amazzone godono di buona stima..anche se sulla qualità audio (forse ovviamente :D) i pareri sono constrastanti. Qualcuno le ha? FeedBack?
Io per ora ho le Sonixx X-fit da circa 2 anni e funzionano ancora egregiamente..però magari metto in lista desideri le Mpow. Mi fido del Vostro giudizio, più che di Amazon :P
Lippialex
Mezzofondista

Messaggio da Lippialex »

Ciao a tutti,
qualcuno ha provato le JBL synchros reflect bt sport, sembrano molto interessanti... a parte il prezzo di 99,00..
Qualcuno le ha provate??
10K: 0:42:20 - Stracarrara 29/03/2015
21K: 1:32:31 - Pisa Half Marathon 21/12/2014
42K: 3:41:25 - Pisa Marathon 15/12/2013
Lippialex
Mezzofondista

Messaggio da Lippialex »

JBL synchros reflect bt sport 99,00 Euro. Comprate e restituite il giorno dopo. Assolutamente da non comprare!!!
10K: 0:42:20 - Stracarrara 29/03/2015
21K: 1:32:31 - Pisa Half Marathon 21/12/2014
42K: 3:41:25 - Pisa Marathon 15/12/2013
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

Io uso le powerbeats2 e sono a dir poco sbalorditive! Mai ascoltato un suono simile, ed io sono molto selettivo...unico nota dolente il prezzo.

Listino di 199 euro ma online si può trovare di meglio!

Torna a “Accessori e Software”