Ciao ! Intanto può venire giù tutta la pioggia del mondo ma a correre io ci vado lo stesso! L'unico caso che è 'pericoloso' correre è quando nevica tanto o c'è ghiaccio per strada e c'è rischio di farsi veramente male per niente, e poi non riusciamo a correre come vogliamo. Io in questi casi ad esempio faccio 30/40 min di scale di casa... ne ho 3 rampe e per farmi il fiato e glutei è il massimo davvero. Però non tutti hanno la possibilità di avere tanti scalini nella propria abitazione! Quando piove usa un bel paio di A3 usate e ben ammortizzate e senza esagerare corri comunque senza avere paura di acqua o freddo con i dovuti capi termici !! In questo modo tempri il fisico e aumenti gli anticorpi
Davide
ETà:30 1,72m PESO:66kg SCARPE:Mizuno Rider 15/ New Balance 1080v2 GPS:Polar RC3 GPS
5.000- 26'
8.000- 43'
10.000- 53'
in attività da Marzo 2012, problemi al muscolo piriforme
Come abbigliamento cosa consigliate in caso di pioggia? cioè so che non ci si deve vestire molto, ma nemmeno poco durante il periodo invernale.. e in caso di pioggia appunto?
titti74 ha scritto: .... le donne con la pioggia NON spariscono..... non tutte almeno....
Nel mio caso è molto più difficile convincere il marito che non sono pazza se esco con la pioggia!!!!
straquoto!
Quando corro sotto la pioggia mi sento veramente bene... provo un senso di libertà indescrivibile
Come ogni anno, con l'avvento dell'autunno e le prime piogge compare la discussione sulla corsa quando piove. E' matematico!
Io come sempre, dico che correre è fantastico in ogni condizione climatica, neve compresa.
L'unica accortezza è avere un equipaggiamento giusto per non beccarsi un'influenza!
Ma poi... perchè corro? Non lo so, ma non riesco a smettere!__
ALTEZZA:173 cm - PESO:74/75 Kg - APPOGGIO:Neutro
QUANDO CORREVO (MA STO RIPRENDENDO):MIGLIORE MEDIA SU 14,59 Km:5:03/Km ALLENAMENTO:strada 10/14 Km 4 gg. a sett.
Ho una domanda per chi ha i capelli lunghi: fate qualcosa quando piove?
Perché i miei si inzuppano.. Potrei prendere un cappello ma la coda va a toccare il kway, che é bagnato. Dopo l'ultima corsa praticamente potevo strizzarli
Azur ha scritto:Ho una domanda per chi ha i capelli lunghi: fate qualcosa quando piove?
Perché i miei si inzuppano.. Potrei prendere un cappello ma la coda va a toccare il kway, che é bagnato. Dopo l'ultima corsa praticamente potevo strizzarli
corri con la cuffietta per la doccia!
anch'io ho i capelli lunghetti che mi si inzuppano di pioggia, ma non mi danno fastidio, poi appena arrivo a casa li lavo e via