L'amaro sapore della disfatta..

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

teomazz
Top Runner

Re: L'amaro sapore della disfatta..

Messaggio da teomazz »

Allora devi prenderti anche tutto l'abito da Babbo Natale... farai la gioia dei tuoi Gnomi, oltre che la nostra!!!

:santa:
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
Il Manu
Top Runner

Messaggio da Il Manu »

A Verona la Christmas Run, che è da 5/10km, si corre con tutto il vestito di Babbo Natale ..... che sarà traspirante quanto un sacchetto dell'immondizia :caldo:
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
etabeta123
Mezzofondista

Messaggio da etabeta123 »

Istvan ha scritto:..già lo sento, arriva, si insinua nel palato, ne sento l'odore, ne percepisco il retrogusto..

Ieri mattina, verso le sette, me ne sto in cucina a preparare il caffè pre - corsa (colazione di Ist pre corsa, un bicchiere d'acqua, un caffè con un cucchiano, e hop, via), quando sento la dolce voce della mia dolce moglie proferire qualcosa tipo "....mmmrgngrm..correre..mgrn?"
Immagino chieda se sto andando a correre, e rispondo, fiero, "Si, certo!".

Capirete quindi lo sgomento quando, uscito dalla cucina e piombato in salotto me la trovo davanti in completo da corsa..Ora, dovete sapere che tra i due, quella seria è lei.. da ragazzetta, e un paio di figli fa, faceva campestri e non so che altro per le Fiamme Oro o Gialle non mi ricordo.. ](*,) ](*,)

..faccio chiaramente buon viso a cattivo gioco, vedo con lei una tabellina (il solito Albanesi), le spiego come funziona il mio Ambit e via, è già fuori. Mi aspetto che torni dopo mezz'ora, e mi metto di buon grado ad attendere.

Ovviamente nel frattempo gli gnomi si svegliano e scatenano uno dei loro tentativi di Golpe rivoluzionario, sedato solo grazie alle mie capacità di grande corruttore, ma della moglie nessuna traccia.. passano i minuti, gli gnomi rumoreggiano quando, alla fine, ecco il citofono!

Insomma, alla fine mi torna dopo un'ora di corsa+ camminata, in cui si è sparata 7KM.. manco troppo stanca, e particolarmente scontenta del suo tempo, che ovviamente è tre volte meglio del mio quando ho ricominciato a correre :D :D :D

Ora, chiariamo, io sono felicissimo eh, del fatto che abbia ripreso, anche perchè magari un po' è merito del mio entusiasmo, etc.. però eddai, essù, lo sappiamo tutti e due che tra neanche un mese mi girerà attorno senza manco sudare, e io dovrò togliere dal comodino la foto di Scott Jurek e rimetterci la sua.. ](*,) ](*,) ](*,)

Ciao,
Ist
beato te!!! averla una compagna così :beer:
Istvan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Istvan »

************************************************************************************************************************************************************************************************************************
PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE'

************************************************************************************************************************************************************************************************************************ :santa: :santa: :santa: :santa:

https://vimeo.com/81797014

:santa: :santa: :santa: :santa:

************************************************************************************************************************************************************************************************************************
PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE' PEPPERE'

Ist
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

spettacolo!
i gnomi fortissimi!

(tu però con le cuffiette sei squalificato, mi dispiace devi ripetere la gara! :wink:)
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

grandissimi!!!

Loro...

:beer:
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

azz... ma perché io non riesco a vedere il video???
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

viewtopic.php?t=42357
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

@teomazz
Il file ha il formato MP4.
Forse sul PC non hai un decoder per MP4 installato ?
maybe !

@Ist : Congratulazioni
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Visto poco fa il video...
Uno SPETTACOLO!!!!
Eh però non vale.... I tuoi figli mi hanno fatto emozionare... Soprattutto tua figlia...
Beh, poi c'ha pensato il tuo passaggio a farmi svanire la poesia....
Cazzate a parte, poche balle: complimenti a te per aver corso col cuore e con lo spirito che mi piace... E ovviamente complimenti alla tua famiglia per... Tutto il resto....
HAI VINTO TU

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

viewtopic.php?t=42357
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

video bellissimo... e se ci sono anche i Lynyrd Skynyrd, allora non posso che dargli dieci!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “Storie di Corsa”