* Claudia e le amiche *
Oggi la mia collega e amica Mirella mi ha detto che sono in gran forma! Considerato che lei è super gnocca cinquantenne mi ha fatto molto piacere. Le ho specificato che, ovviamente, è merito delle corsette.
Nel pomeriggio invece la mia amica Manu (che, l'estate a NY per studio, ha corso a Central park "per vedere tutti i fighi che correvano") mi ha chiesto un favore per il 16 novembre...azz Manu, il 16 c'è la alpin cup e io voglio provare a fare la 10 km!!! Quelli del forum mi hanno detto che è bellissima! E lei: ah se te l'hanno detto quelli del forum allora ok
Magari provo proprio a farla questa alpin, se poi ci siete anche voi sarei davvero felice e onorata di conoscervi.
Cara VVale, sorrido sempre quando leggo che sei divisa tra la Romagna e la Svizzera, mi chiedo cosa fai un po' qua e un po' là, le vite degli altri mi incuriosiscono. Io sono più stanziale di una marmotta invece.
Caro peppepeppe, se un giorno vedo il tuo taxi sappi che verrò a salutarti. Conoscendomi sbaglierò sigla e farò una delle mie solite e clamorose figure di m, importunando un povero taxi driver del tutto inconsapevole, che si vedrà arrivare questa matta con intenti di socializzazione
Stasera ho corso 30 min e 4.92 km. Incontrati un po' di runner serissimi e una runner sorridente.
Mai in vita mia avrei pensato di partecipare a una gara. Dovrò brindare

This girl can.