Figure di m****
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Figure di m****
ah ok....allora entra di diritto nel thread figure di m.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dal "fumettaro" una decina di anni fa.
Eravamo io, lui ed un altro, andare li significava perdere due ore di tempo per sentire le sue cazzate di romanaccio verace fancazzista cronico e parassita a cui poi seguivano le nostre.
Passa una ragazza molto carina in gonna stretta che lo saluta il terzo con noi e il fumettaro che fa "è sempre na gioia quando viè qua a prende i fumetti"
Io "ce credo co quelle chiappe, mamma mia che pezzo de frexna, che je farei"
Il terzo "è mia sorella e ha 16 anni"
30" secondi di silenzio
poi il fumettaro per sdrammatizzare comincia a ricordarci la scena del film "delitto a porta romana"
https://www.youtube.com/watch?v=2enaNsN92DA
Per chi fosse pigro andare direttamente al minuto 3'30"
Eravamo io, lui ed un altro, andare li significava perdere due ore di tempo per sentire le sue cazzate di romanaccio verace fancazzista cronico e parassita a cui poi seguivano le nostre.
Passa una ragazza molto carina in gonna stretta che lo saluta il terzo con noi e il fumettaro che fa "è sempre na gioia quando viè qua a prende i fumetti"
Io "ce credo co quelle chiappe, mamma mia che pezzo de frexna, che je farei"
Il terzo "è mia sorella e ha 16 anni"
30" secondi di silenzio
poi il fumettaro per sdrammatizzare comincia a ricordarci la scena del film "delitto a porta romana"
https://www.youtube.com/watch?v=2enaNsN92DA
Per chi fosse pigro andare direttamente al minuto 3'30"
-
Donatore
- Guru
questa batte decisamente anche quella di mia moglie...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

Quest'estate nel centro storico di Firenze, in un torrido pomeriggio di Agosto, mi fermo all'ombra di un albero per bere un po' d'acqua dalla bottiglietta.
Mentre bevo mi si avvicina un distinto signore inglese e mi chiede: "excuse me, where is piazzale MINCHIALANGELO?"
Non riesco a trattenermi e mentre scoppio a ridere gli sputo l'acqua addosso.
Lui rimane impassibile ad aspettare la risposta, allora indico a caso un punto verso l'alto e appena si gira per guardare dove avevo indicato me la dò a gambe levate!
Mentre bevo mi si avvicina un distinto signore inglese e mi chiede: "excuse me, where is piazzale MINCHIALANGELO?"
Lui rimane impassibile ad aspettare la risposta, allora indico a caso un punto verso l'alto e appena si gira per guardare dove avevo indicato me la dò a gambe levate!
-
- Guru
Re: R: Figure di m****
Semplicemente F A N T A S T I C Avioletta ha scritto:Quest'estate nel centro storico di Firenze, in un torrido pomeriggio di Agosto, mi fermo all'ombra di un albero per bere un po' d'acqua dalla bottiglietta.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
violetta ha scritto:Quest'estate nel centro storico di Firenze, in un torrido pomeriggio di Agosto, mi fermo all'ombra di un albero per bere un po' d'acqua dalla bottiglietta.

Blog: viewtopic.php?t=35397
che faticaccia...
Scarpe: ASICS Gel Kayano giallo fluo, così mi fissano le scarpe...
che faticaccia...

Scarpe: ASICS Gel Kayano giallo fluo, così mi fissano le scarpe...
ma LOL!violetta ha scritto:Quest'estate nel centro storico di Firenze, in un torrido pomeriggio di Agosto, mi fermo all'ombra di un albero per bere un po' d'acqua dalla bottiglietta.

complimenti anche per l'uscita di scena!

-
- Mezzofondista
Entro di prepotenza e di diritto nel topic...ieri correndo ho scartato due ragazze di passaggio e sono inciampato sul cordolo del marciapiede cadendo fragorosamente!
Un ginocchio sbucciato e una figura di m... in saccoccia... complimenti alle ragazze per non aver riso e aver fatto l'aria preoccupata!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Un ginocchio sbucciato e una figura di m... in saccoccia... complimenti alle ragazze per non aver riso e aver fatto l'aria preoccupata!

Valerio
PB: 5k 22.20 (Allenamento 05/2013)
10k 46.58 (Running for... 09/06/2013)
21k: 1.44.21 (Stramilano 24/03/2013)
PB: 5k 22.20 (Allenamento 05/2013)
10k 46.58 (Running for... 09/06/2013)
21k: 1.44.21 (Stramilano 24/03/2013)
-
- Maratoneta
La settimana scorsa esco per una seduta di scarico durante la pausa pranzo, vado nel solito parco, 2 km a giro, non c'è anima viva a parte qualcuno che aprofitta della bella giornata per mangiare un panino nel prato. Allenamento sciolto, giornata fantastica, mi rilasso... ad un certo punto arriva, la sento come il delirio finale di questo splendido allenamento, la lascio libera: la scoreggia del runners! Non dite che non la conoscete, perchè non ci credo, tre quattro falcate o forse più ritmate a suon di pernacchia rumorosissima... fantastico, una liberazione!
Il fatto è che proprio lì al lato della pista ciclabile, stava consumando il suo pranzo una giovane, altrettanto rilassata, ma meno rumorosa! Mi guarda, io la guardo con la faccia tipo...
seguita da una faccia tipo
, poi
, e infine quando non mi poteva più vedere ho cominciato a ridere a crepapelle.
Cavoli che figura di m****, spero di non incontrarla mai più!
Il fatto è che proprio lì al lato della pista ciclabile, stava consumando il suo pranzo una giovane, altrettanto rilassata, ma meno rumorosa! Mi guarda, io la guardo con la faccia tipo...

Cavoli che figura di m****, spero di non incontrarla mai più!
Pb 21k: scorzé 2013 1h18'35"
Pb 42k: Venice Marathon 2012 2h59'56"
Prossimo obiettivo: pb 10k
Pb 42k: Venice Marathon 2012 2h59'56"
Prossimo obiettivo: pb 10k