Fatti 30’ stanchi, le gambe erano pesantissime. Di buono c’è che il ginocchio sembra ok anche se non ho fatto discesa. Oggi comunque ho l’appuntamento dal fisio.
ciao a tutt@
per me stamattina 17,3km con gambe che giravano.....puntatina a Crevalcore e ritorno verso casa. A parte un po' di umidità la temperatura era ok.
@arla..
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Timidi segnali di ripresa per me oggi, allungati definitivamente per queste sedute i km a 10. Solito dolorino alla chiappa destra che però infastidisce, uf.
Dopo la maratona il corpo sta bruciando calorie come una locomotiva il carbone... mangio un pochino in più ma si continua a scendere di peso facilmente.
Hola!
Grazie anche a Sasha! Siete troppo buoni!
Fuji, sto giusto insegnando la canzone della Befana, in cui "tira un vento di tramontana"!
Qui stamattina 40' di workout per braccia, addominali e posturali, ieri sera una bella seduta di stretching visto che stasera mi rimetto in viaggio verso Ovest...
Intanto buon pranzo a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765