Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da Beppogo »

phantomfh ha scritto: 17 mag 2022, 12:55 @Beppo, ma a settembre a Lugano che temperature ci sono? Perché ho visto la StraLugano... tu la fai?
Un saluto alle donzelle @Vvale e @Wannabe che non avevo mai incrociato prima visto che frequento da poco questa stanza :beer:
@phantomfh alla Stralugano sono iscritto alla mezza è penso che nonostante la delusione di domenica, probabilmente la farò lo stesso, dovrebbe esserci anche @ludo, facci un pensiero anche tu, al massimo voi due andate avanti a primeggiare e io se sono troppo lento faccio tappa in qualche bar ad intrattenere donzelle
Probabilmente non farò il trail, devo prendere più sicurezza in discesa.
Anche tu cominci ad allungare le distanze e a fare dei test Sahariani, uau !!!
@wannabe dovrebbero arrivarmi in cd: Facelift degli Alice in chains, Siamese dream degli Smashing Pumpkins, Dust degli screaming trees e Temple of the Dog degli omonimi

Starlugano:
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Alla StraLugano ammetto che ci sto facendo un pensierino, ma non prendo impegni per ora. Il caldo mi spaventa e per questo ogni tanto faccio qualche test sahariano, per abituare l'organismo (sempre con la giusta prudenza ovviamente).
VVale Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da VVale »

phantomfh ha scritto: 17 mag 2022, 12:55 Un saluto alle donzelle @Vvale e @Wannabe che non avevo mai incrociato prima visto che frequento da poco questa stanza :beer:
Ciao Phantom, :beer: hai ragione, io in realtà leggo tutti i giorni, quindi so tutto di tutti, da parte mia resto un po' effimera a causa della mia lunga pausa di circa due anni.

Sto scrivendo poco, ma ho ricominciato un pochino a correre! Sono già addirittura a 4 minuti di corsa con 2 di camminata tre volte. :(

Il progetto resta quello di smaltire al più presto ancora la metà dei chili che ho preso in gravidanza. E vi assicuro che sono tanti tanti. :oops:

Torno dormiente, ma dico a @wannabe: ciao! Anche io sono stata a quella podistica dell'uovo di Pasqua!! Non avevo avuto problemi con la segnaletica, in realtà non c'era, ma avevo seguito gli abitué 8)
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

HappyFra ha scritto: 17 mag 2022, 9:34 @Grant: dai almeno salendo dovresti trovare un pochino più fresco, te lo auguro!
:ncomment: :ncomment: :ncomment: Nuvola di Fantozzi sulla mia cima, mentre salivo ho dovuto anche mettere lo smanicato, avevo freddo! Ma è durato poco, riapparso il sole si stava benissimo :thumleft:

Molto contento del giro di oggi, il primo vero in montagna della stagione (e il primo dal TOR). I km sono pochini: 8,5 ma quel che conta è il dislivello. Più di 700mt fatti in 4km. Non pensavo di salire così bene (il segnavia da 2h e mezza l'ascesa al Poggio, io in quel tempo andata e ritorno), mi sta ritornando la voglia :asd2:

Immagine

Immagine
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Uau @grant salita bella secca ! Vicinissima a pendenze da vertical !!!
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Progressivizzato. Diciamo che ho dato il meglio che avessi in questa giornata di fiacca e pesantezza. Medio a 5'22"/km, direi buono, è sofferenza nel tratto veloce in cui non ho retto e non ho voluto fare alla morte a tutti i costi. Risultato: 5'05"/km o.O Le GT 2000 comunque sono fantastiche per me. Che sia pronatore? o.O Chi se ne frega, conta sentirsi a proprio agio e con le gambe agili, a prescindere dal ritmo che si ha in quel momento. Mi sono rilassato e quasi anche nel medio, per poi purtroppo patire quando dovevo tirare al massimo.

E ora testa già a Dublino. Ufficialmente mi mancano dei musei da vedere. Nella realtà dei fatti si sa per cosa si va soprattutto. Male non mi farà, dato che ho avuto dei casini conditi dal mai una gioia dell'Atalanta. Se non mi sentite più, addio ed è stato un piacere :salut: :smoked:
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

@ Dr.Kriger: Bring my regards to Westmoreland Street. :mrgreen:
@ Grant: bel dislivello, complimenti!
@Beppo: alla Stralugano sono sempre favoriti i gemelli Bundy dietro al sig. Rezzonico? :mrgreen:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Grazie ragazzi :D
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Moran ha scritto: 17 mag 2022, 23:04 @Beppo: alla Stralugano sono sempre favoriti i gemelli Bundy dietro al sig. Rezzonico? :mrgreen:
Certo ! Fanno un pezzo con il taxi, che ovviamente fanno pagare a Rezzonico :smoked:
Buon compleanno @domk :beer:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Che tempi ragazzi. E dopo la gara tutti a casa di Beppo a farci un bel pediluvio. :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”