Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da gandrea »

@grantuking idem pure qua . non è alta la temp ma è troppo afoso . motogp non la guardo da na vita .
@ludovico_van non so ma io ti vedrei di piu come il tipo che apre la partenza alla s1 trail a trieste . sottozero ed è con il gonnellino scozzese e a torso nudo

Pensavo di uscire ma per il motivo detto sopra no , ho già fatto na mega sudata sabato per sta roba e le condizioni erano uguali 27° e 65% ur in salita.. c'ho pure le gambe che sembrano due monoblocchi . non sono proprio ispirato .. vedremo che cosa si inventa il coach per la prossima settimana che si rientra anche a lavoro
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ola meteorologisti, motociclisti, palestristi, maratonisi e lunghisti.
Io oggi seduta di scarico (si fa per dire), optato per una camminata nel bosco in assetto totalmerendero, pantaloni di tela, camicia, zainetto (non tecnico), niente bastoni e sole eccezioni trailiste / pellegriniste, il Garmin e le ultra raptor.
Parto dal posteggio accanto al bosco a quota 615 seguo il sentiero fino al bivio a 735 scendo all’alpe Vicania, Madonna d’Ongero e ritorno al posteggio dall’altro sentiero. Camminato 10.170 km dislivello 220 metri in ca. 2 ore, contento sono stato un po’ di tempo sulle gambe e mi son sentito un po’ un pellegrino

Immagine

Immagine
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

=D> =D> =D>
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

gandrea ha scritto: 18 ago 2024, 17:35 @ludovico_van non so ma io ti vedrei di piu come il tipo che apre la partenza alla s1 trail a trieste . sottozero ed è con il gonnellino scozzese e a torso nudo

Quando porterò a casa la medaglia della 100 k di Biel Bienne mi porgerai le tue scuse. :smoked: :smoked: :smoked:

Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Salve gente. Mi ricollego dopo una settimana di ferie molto soddisfacente. Non mi sono fatto vivo perché non ricordavo la password del forum :emb: e sul cellulare non l'avevo memorizzata. E con temperature fisse sopra i 33° di giorno e i 28° di notte non avevo nessuna voglia di accendere il PC. :mrgreen: Comunque vedo che vi siete dati da fare, bravi! :thumleft:
Da ieri temperature in discesa, sopratutto notturne, ed è arrivato il maestrale a spazzare via un caldo bestiale. Comunque non sono stato ozioso, ho registrato praticamente 2 attività al giorno: una nuotata quasi ogni mattina, da 1500 fino ad arrivare a 2200 metri di fila in 1h circa, roba per me inconsueta. La sera o un'uscita in bici (ieri fatti 31 km) oppure camminate da 6-7 km nei quali sto inserendo gradualmente tratti di corsa: per ora sono a 800 m cammino e 200 m di corsa blanda. Il ginocchio va così così, sto cercando sopratutto di non forzare eccessivamente. Il fastidio rimane ma non peggiora e quindi si continua.
Io ne ho ancora per una settimana prima di rientrare al lavoro... adesso però mi sono salvato la pw sul cellulare e quindi ogni tanto tornerò a leggervi. Buone corse e buon proseguimento di vacanze a chi è ancora in ferie! :salut:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Bene @Moran 2.2 km a nuoto non sono bruscolini, come direbbe ludo il caimano di Rozzano.
Proprio oggi qui hanno fatto la traversata del lago e sono 2.5km
Non so quanto sia il “differenziale” tra nuoto e corsa ma sicuramente un po’ di fondo aerobico lo fai se poi aggiungi le camminate, tutto cuba
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
ludovico_van
Top Runner

:smoked: :smoked: eh magari fossi il caimano di Rozzano. Il galleggiante di Novegro. Oppure il caimano pezzato.

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Ciao @Moran :salut:
Io uscito questa mattina, ho fatto 11km ACDC. È stata durissima, avevo le gambe stanchissime, come il giorno dopo aver corso un ultra, boh.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Valby Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Valby »

Buongiorno e buona settimana a tutti! Io ieri ho portato a termine i 12 km programmati, al grido (dentro di me) di "lento è bello" (o forse anche senza l'accento della e per descrivere le mie nuove condizioni).
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
ludovico_van
Top Runner

Ciao raga. Tendine d'achille cosi cosi... si stringe i denti. Oggi dovrei andare a vedere ma penso sia il giorno del pectoralis maior. Come già vi avevo detto, ultima settimana nella palestra dei tordi. Meno male perchè non ne potevo più , tra ragazze ventenni che si fanno i selfie ( massa muscolare praticamente inesistente), musica degli Effeil sixty five, e gente che si saluta" Ehi,bro!"
Tra poco si rientra in matusanza. Con gli altri matusa. :king:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”