Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
gandrea
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
@grantuking idem pure qua . non è alta la temp ma è troppo afoso . motogp non la guardo da na vita .
@ludovico_van non so ma io ti vedrei di piu come il tipo che apre la partenza alla s1 trail a trieste . sottozero ed è con il gonnellino scozzese e a torso nudo
Pensavo di uscire ma per il motivo detto sopra no , ho già fatto na mega sudata sabato per sta roba e le condizioni erano uguali 27° e 65% ur in salita.. c'ho pure le gambe che sembrano due monoblocchi . non sono proprio ispirato .. vedremo che cosa si inventa il coach per la prossima settimana che si rientra anche a lavoro
@ludovico_van non so ma io ti vedrei di piu come il tipo che apre la partenza alla s1 trail a trieste . sottozero ed è con il gonnellino scozzese e a torso nudo
Pensavo di uscire ma per il motivo detto sopra no , ho già fatto na mega sudata sabato per sta roba e le condizioni erano uguali 27° e 65% ur in salita.. c'ho pure le gambe che sembrano due monoblocchi . non sono proprio ispirato .. vedremo che cosa si inventa il coach per la prossima settimana che si rientra anche a lavoro
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Beppogo
- Top Runner
Ola meteorologisti, motociclisti, palestristi, maratonisi e lunghisti.
Io oggi seduta di scarico (si fa per dire), optato per una camminata nel bosco in assetto totalmerendero, pantaloni di tela, camicia, zainetto (non tecnico), niente bastoni e sole eccezioni trailiste / pellegriniste, il Garmin e le ultra raptor.
Parto dal posteggio accanto al bosco a quota 615 seguo il sentiero fino al bivio a 735 scendo all’alpe Vicania, Madonna d’Ongero e ritorno al posteggio dall’altro sentiero. Camminato 10.170 km dislivello 220 metri in ca. 2 ore, contento sono stato un po’ di tempo sulle gambe e mi son sentito un po’ un pellegrino

Io oggi seduta di scarico (si fa per dire), optato per una camminata nel bosco in assetto totalmerendero, pantaloni di tela, camicia, zainetto (non tecnico), niente bastoni e sole eccezioni trailiste / pellegriniste, il Garmin e le ultra raptor.
Parto dal posteggio accanto al bosco a quota 615 seguo il sentiero fino al bivio a 735 scendo all’alpe Vicania, Madonna d’Ongero e ritorno al posteggio dall’altro sentiero. Camminato 10.170 km dislivello 220 metri in ca. 2 ore, contento sono stato un po’ di tempo sulle gambe e mi son sentito un po’ un pellegrino

La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
ludovico_van
- Top Runner
Quando porterò a casa la medaglia della 100 k di Biel Bienne mi porgerai le tue scuse.
-
Moran
- Guru
Salve gente. Mi ricollego dopo una settimana di ferie molto soddisfacente. Non mi sono fatto vivo perché non ricordavo la password del forum
e sul cellulare non l'avevo memorizzata. E con temperature fisse sopra i 33° di giorno e i 28° di notte non avevo nessuna voglia di accendere il PC.
Comunque vedo che vi siete dati da fare, bravi!
Da ieri temperature in discesa, sopratutto notturne, ed è arrivato il maestrale a spazzare via un caldo bestiale. Comunque non sono stato ozioso, ho registrato praticamente 2 attività al giorno: una nuotata quasi ogni mattina, da 1500 fino ad arrivare a 2200 metri di fila in 1h circa, roba per me inconsueta. La sera o un'uscita in bici (ieri fatti 31 km) oppure camminate da 6-7 km nei quali sto inserendo gradualmente tratti di corsa: per ora sono a 800 m cammino e 200 m di corsa blanda. Il ginocchio va così così, sto cercando sopratutto di non forzare eccessivamente. Il fastidio rimane ma non peggiora e quindi si continua.
Io ne ho ancora per una settimana prima di rientrare al lavoro... adesso però mi sono salvato la pw sul cellulare e quindi ogni tanto tornerò a leggervi. Buone corse e buon proseguimento di vacanze a chi è ancora in ferie!
Da ieri temperature in discesa, sopratutto notturne, ed è arrivato il maestrale a spazzare via un caldo bestiale. Comunque non sono stato ozioso, ho registrato praticamente 2 attività al giorno: una nuotata quasi ogni mattina, da 1500 fino ad arrivare a 2200 metri di fila in 1h circa, roba per me inconsueta. La sera o un'uscita in bici (ieri fatti 31 km) oppure camminate da 6-7 km nei quali sto inserendo gradualmente tratti di corsa: per ora sono a 800 m cammino e 200 m di corsa blanda. Il ginocchio va così così, sto cercando sopratutto di non forzare eccessivamente. Il fastidio rimane ma non peggiora e quindi si continua.
Io ne ho ancora per una settimana prima di rientrare al lavoro... adesso però mi sono salvato la pw sul cellulare e quindi ogni tanto tornerò a leggervi. Buone corse e buon proseguimento di vacanze a chi è ancora in ferie!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
Beppogo
- Top Runner
Bene @Moran 2.2 km a nuoto non sono bruscolini, come direbbe ludo il caimano di Rozzano.
Proprio oggi qui hanno fatto la traversata del lago e sono 2.5km
Non so quanto sia il “differenziale” tra nuoto e corsa ma sicuramente un po’ di fondo aerobico lo fai se poi aggiungi le camminate, tutto cuba
Proprio oggi qui hanno fatto la traversata del lago e sono 2.5km
Non so quanto sia il “differenziale” tra nuoto e corsa ma sicuramente un po’ di fondo aerobico lo fai se poi aggiungi le camminate, tutto cuba
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Ciao @Moran
Io uscito questa mattina, ho fatto 11km ACDC. È stata durissima, avevo le gambe stanchissime, come il giorno dopo aver corso un ultra, boh.
Io uscito questa mattina, ho fatto 11km ACDC. È stata durissima, avevo le gambe stanchissime, come il giorno dopo aver corso un ultra, boh.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Valby
Donatore
- Guru
Buongiorno e buona settimana a tutti! Io ieri ho portato a termine i 12 km programmati, al grido (dentro di me) di "lento è bello" (o forse anche senza l'accento della e per descrivere le mie nuove condizioni).
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
ludovico_van
- Top Runner
Ciao raga. Tendine d'achille cosi cosi... si stringe i denti. Oggi dovrei andare a vedere ma penso sia il giorno del pectoralis maior. Come già vi avevo detto, ultima settimana nella palestra dei tordi. Meno male perchè non ne potevo più , tra ragazze ventenni che si fanno i selfie ( massa muscolare praticamente inesistente), musica degli Effeil sixty five, e gente che si saluta" Ehi,bro!"
Tra poco si rientra in matusanza. Con gli altri matusa.
Tra poco si rientra in matusanza. Con gli altri matusa.