Andare a correre... dopo lavoro 16
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Beppogo
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 16
Be ieri al ritorno dalla camminata verso le 18.00 in macchina segnava 40 gradi
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Buondì anzi aiò,
oggi ho sperimentato la corsa sulla battigia, 7km su una spiaggia di Orosei, con tuffo rinfrescante finale nell'acqua cristallina, una goduria.
Mi dispiace che in pianura ci sia un clima cambogiano, tenete duro ragass, io l'anno scorso facevo i lunghi da 40km per VE e ricordo ancora bene quanto ho combattuto con il caldo, ma ha dato i suoi frutti.
Felice serata a tutti!
oggi ho sperimentato la corsa sulla battigia, 7km su una spiaggia di Orosei, con tuffo rinfrescante finale nell'acqua cristallina, una goduria.
Mi dispiace che in pianura ci sia un clima cambogiano, tenete duro ragass, io l'anno scorso facevo i lunghi da 40km per VE e ricordo ancora bene quanto ho combattuto con il caldo, ma ha dato i suoi frutti.
Felice serata a tutti!
Ultima modifica di Casoales1973 il 20 giu 2025, 22:34, modificato 1 volta in totale.
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
gandrea
- Top Runner
oggi per me col caldo è stato devastante alle 14 quando tornavo a lavoro mi veniva da vomitare proprio come il colpo di calore .. son stato un po fermo nella macchina col clima , bevuto un po e son tornato parzialmente a posto . a casa fatto na doccia gelata e mi sto bevendo il mondo . pare meglio ... oggi era tosto . in teoria avevo anche da correre ma non ci penso proprio . faro' gli esercizi stasera e basta . domenica in teoria ho una uscita di grupp su un tratto in salita . probabile che ci si sveglia presto ..
prossime gare domenica 6 luglio gara di trail ma son strade di campagna in pianura sempre del trofeo friuli sui 10k
il 13 luglio allo stadio a lignano gara di 1500mt in pista al meeting di atletica divisi in batterie per età io corro con gli sm40 e 45
6 settembre altra gara trofero friuli sempre tipo trail in painura strade bianche
e credo proprio di essermi iscritto a una cosa che c'è il 21 settembre
prossime gare domenica 6 luglio gara di trail ma son strade di campagna in pianura sempre del trofeo friuli sui 10k
il 13 luglio allo stadio a lignano gara di 1500mt in pista al meeting di atletica divisi in batterie per età io corro con gli sm40 e 45
6 settembre altra gara trofero friuli sempre tipo trail in painura strade bianche
e credo proprio di essermi iscritto a una cosa che c'è il 21 settembre
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
andang76
Donatore
- Maratoneta
Oggi cielo coperto, con temperature basse si corre decisamente meglio
-
Beppogo
- Top Runner
Buonasera runner barometrici, stasera corsetta campagnola ma tutta su asfalto, nonostante i 29 gradi, grazie forse al cielo coperto e la vicinanza del bosco, non ho patito il caldo.
In totale 7km ad andatura FL ma con bpm tra FL e FM ma come dice giustamente Fra il caldo incide.
In totale 7km ad andatura FL ma con bpm tra FL e FM ma come dice giustamente Fra il caldo incide.
-
JJruns
Donatore
- Guru
Buongiorno runnerz!
Ieri impossibile, arrivato a casa, sguardo alla temperatura: 35 gradi. Sguardo interiore: 'na schifezza, stanco morto. Va beh.. mi son detto, mi butto a letto una mezz'ora fino alle 18 e poi vediamo... Seeeeee... collassato in un sonno profondo fino alle 19..
Pieno di sensi colpa anzi di polpa, la mia, sulla panza, ho messo su un video su YT, una specie di work out completo con manubri.. Ripetuto 2 volte, alla fine comunque bello sudato..
Cena con burrito al pollo e verdure più Moretti d'ordinanza.. e stamattina 8K easy peasy con l'ultimo un po' più allegro..
Mo torno a dormire..

Buon week end!
Ieri impossibile, arrivato a casa, sguardo alla temperatura: 35 gradi. Sguardo interiore: 'na schifezza, stanco morto. Va beh.. mi son detto, mi butto a letto una mezz'ora fino alle 18 e poi vediamo... Seeeeee... collassato in un sonno profondo fino alle 19..
Pieno di sensi colpa anzi di polpa, la mia, sulla panza, ho messo su un video su YT, una specie di work out completo con manubri.. Ripetuto 2 volte, alla fine comunque bello sudato..
Cena con burrito al pollo e verdure più Moretti d'ordinanza.. e stamattina 8K easy peasy con l'ultimo un po' più allegro..
Mo torno a dormire..
Buon week end!
Corri! 
-
phantomfh
- Guru
Ieri sera 10 km e una trentina di ponti che alla fine si sono fatti sentire tutti sulle gambe, con qualche indicazione in meno di quante sarebbero servite. Caldo fotonico, però la cornice splendida di Venezia merita questo e altro. Una corsa a misura d'uomo, fra campi e callette, unica nel suo genere e con un passaggio da sogno al calar del sole in Piazza San Marco. Difficile immaginare un urban trail in uno scenario altrettanto suggestivo. Anche stavolta ristoro top con cicchetti e spritz 

-
ludovico_van
- Top Runner
F12, gran bella manifestazione, ste cose all estero ce le invidiano. Penso solo queste eh.... Peccato non ci fosse la mia preferita, quella tigre col tatuaggio sul petto. Arrrrrrrrrrhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
jj, meno male che sei piu presente, con te qui siamo da zona Champions.
jj, meno male che sei piu presente, con te qui siamo da zona Champions.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
gandrea
- Top Runner
figata @phantomfh . qui oggi temperature top , nuvoloso un po e 25° ma in programma in teoria è domani la salita . non so vediamo cosa decido pomeriggio . forse opto per una corsa serale non so
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Beppogo
- Top Runner
@phantomfh bravo e bravi i runner Masterchef, ho letto nei post precedenti di lunghi da 40 km !!!
Domani per me uscita merenderos, lunedì poi c’è da montare il capannone, non vi dico che gioia con questo caldo, per fortuna ci sono dei giovani che ci aiutano, il più giovane sono io che ho 59 anni…
Domani per me uscita merenderos, lunedì poi c’è da montare il capannone, non vi dico che gioia con questo caldo, per fortuna ci sono dei giovani che ci aiutano, il più giovane sono io che ho 59 anni…