@gandrea secondo me sei troppo coperto e magari con maglie non troppo traspiranti oppure pesanti, giusto per darti un'idea, e non perché tu prenda queste maglie, dai cinque gradi in giù io uso UYN Evolution, è un'intimo manica lunga, più una maglia leggera della Loffler manica lunga con il transtex e il collo a lupetto con zip così alzo e abbasso secondo necessità, sopra smanicato antivento Decathlon quello con la rete sui fianchi, scaldacollo Biotex per la testa, non sudo troppissimo di conseguenza se devo camminare quel minuto o due non patisco troppo l'aria fredda. Poi secondo me hai quella che David di Chitarra facile chiama impazienza cognitiva, visto che hai studiato pianoforte ricordi quanto tempo ci hai messo a suonare con una certa sicurezza? Due-tre mesi? Io credo di più e per la corsa vale lo stesso discorso. Per la cronaca sei più veloce di me, non disprezzare quel 6:47
@Beppogo si non sei normale però ci passiamo sopra ... per stavolta
Un paio di occhiali da bici con le lenti trasparenti che avvolgono bene potrebbero aiutarti a ripararti dal vento?
@Marpit No dai! ma come 2 mesi di pausa! Non è che se fai allenamenti più corti o meno tirati riesci ad evitare di fare questo stop?
@Arme proprio vero stasera c'era quella bella arietta che sembra più freddo di quello che è in realtà e io respiravo benissimo.
Ebbene stasera in tv c'era Robin Hood della Disney e volevo arrivare a casa per vederlo e mi sono detta perché non facciamo qualcosa di diverso dal solito brodino? A poca distanza da casa c'è una strada chiusa di 300 mt e ho fatto andata veloc... brill... allegra cioè meno lenta del solito, ritorno recupero con 100 mt di camminata e resto corsa lenta, tutto questo per 10 volte più 1.700 tra arrivare a questa strada e ritorno a casa, in totale ho fatto 7.970 mt ... per fortuna che in questa strada le case non hanno cani seno' sai che palla fare avanti e indietro per diverso tempo