Andare a correre appena svegli 30

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre appena svegli 30

Messaggio da victor76 »

Buongiorno a tutti!
Stamattina 10 km di corsa lenta... gambe abbastanza imballate tra le corse degli ultimi giorni e il mare di ieri, ma devo continuare a macinare chilometri per le prossime due settimane, prima del mio ultimo impegno stagionale che si terrà nei primi di agosto. Poi andrò in vacanza podistica :D
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54''
21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57''
42 km: 4h07'29''
- 6 ore: 50,506 km

Visita il mio Sito , leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum :pig:
gio91
Guru

Messaggio da gio91 »

Buongiorno a tutti, ultimo allenamento pre gara fatto.
Soliti 30km con 460D+ in bici on agilità (92rpm).

Ora carbo load e relax.

Per altro stamattina mi è arrivata una proposta di assunzione da un negozio specializzato in articoli di sola montagna (alpinismo-trail-sci-arrampicata). 4 giorni orario spezzato, 2 mezze giornate e domenica sempre libera. Non so, forse stavolta dovrei pensarci seriamente. Mi permetterebbe di fare “l atletino” in maniera continuativa, senza dover incastrare le gare solo quando non son in trasferta ed avere una vita “normale”…
Trail runner:
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
same
Guru

Messaggio da same »

@gio91 che figata, praticamente le mie 4 passioni (sportive).
Accetterei al volo
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Ciao a tutti, io stamattina ho provato un allenamento che mi suggeriva il Garmin (riscaldamento + 2 serie da 5X 40' sotto 4'10" - 3 rec + defaticamento). mi pareva facile invece sono crepata" forse il fatto di non fare ripetute da più di un anno si fa sentire :D :nonzo:
@gio mi pare una buona offerta! soprattutto perché ti lascia molto tempo libero o sbaglio?
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Accetta @gio!!! Negozio specializzato, se non è una grande catena può essere una bella realtà! E poi da sportivi lavorare nel settore è bellissimo perché incontri persone e non sai quante opportunità questo tu può dare, a livello non tanto professionale quanto personale. Parlo per esperienza.
Poi mi pare di capire che sia un part time…. Se hai pure il sabato libero non accettare: dimmi che negozio e’, che gli mando il mio cv, 12 anni di esperienza mi prendono subito 😅
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
zolla
Guru

Messaggio da zolla »

Buongiorno in ritardo, stamattina ho corso quasi sempre davanti al mare e con una bella brezza, ma quando mi sono fermato....grondavo in una maniera vergognosa.
La cosa più divertente, alla fine quando leggo le metriche di corsa, ascesa totale 24 m, a casa li faccio solo con il riscaldamento!
5 km: 22:10 - 12/05/2024
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

Buon pomeriggio,

io latito dalle corse da sabato tra lavoro e Anita che ha ripreso a far le bizze di notte, ma sono sicura che riuscirò ad arrivare sana di mente a fine luglio. Sono riuscita però ad inserire un pò di circuiti, almeno quelli li gestisco senza incastri magici tra marito, lavoro, caldo etc etc. Lunedì core, ieri parte bassa, oggi addominali e parte alta. Sono talmente poco abituata a fare potenziamento che ho i dome alle ciappet. Domani forse si esce a correre al fresco mattutino.
peters1
Ultramaratoneta

Messaggio da peters1 »

Buon pomeriggio a tutti
stamattina oretta di corsa, sempre CL per chiudere la ripresa, percorso mezzo collinare sterrato. Non male sempre in controllo.
#circuiti, sto iniziando a modificarli in base anche alla corsa a volte troppo carico troppo in entrambe le sessioni, e non è bene. Troverò la via.
Buone corse a tutti
P.
..aguaplano.. :rambo:
gio91
Guru

Messaggio da gio91 »

@evak , al solito propongono l'assunzione ma per ora non han definito l'inquadramento. Da DF, quando avevo declinato l'offerta mi proposero un quarto livello se non sbaglio. Una volta che ho la proposta economica in mano ci ragiono bene. Ora voglio andare a Canazei per la gara e tornare a far ciò che mi piace, sperando nelle buone sensazioni.
Trail runner:
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!
Stamattina sono andata a fare un po' di musica in un centro estivo dove i bambini fanno praticamente altri due mesi di scuola, poverini... Adesso che ho capito l'andazzo la prossima settimana li porto a fare danze africane in giardino!
Pomeriggio ho fatto riscaldamento con 4,5 km di camminata per andare a prendere le uova al mercato e a seguire un'oretta di workout adesso siamo in attesa di mangiarci l'hamburger della libertà e fare un giro alla notte bianca di Bassano...
Buona serata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”