Andare a correre... dopo lavoro 16
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 16
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
phantomfh
- Guru
La tigre col cuore sul petto non poteva ieri, era molto dispiaciuta di non esserci
Oggi gambe e glutei decisamente affaticati ma ci sta, trenta e passa ponti si sentono, specie con pochi km sulle gambe.
Oggi riposo, stasera porchettata col gruppo, e se domani le gambe mi assistono provo un piccolo trail per testare la bandelletta (ieri silenziosa) su qualche dislivello.
Vediamo.
Oggi gambe e glutei decisamente affaticati ma ci sta, trenta e passa ponti si sentono, specie con pochi km sulle gambe.
Oggi riposo, stasera porchettata col gruppo, e se domani le gambe mi assistono provo un piccolo trail per testare la bandelletta (ieri silenziosa) su qualche dislivello.
Vediamo.
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Pensavo e speravo di non dover più scrivere questo tipo di messaggi, ma immancabilmente in questo periodo la situazione peggiora drasticamente, in poche parole: sono nuovamente nella
Questa volta però di positivo è che ho l'obiettivo bene in mente
Sono consapevole che come nelle ultra la crisi come è arrivata così se ne va. Magari già domani sarò al 100%.
Tornando alla corsa, oggi prima di pranzo 12km con 190D+ e domani mattina giretto in montagna, meteo permettendo.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
freddyrunningjhonson
- Aspirante Maratoneta
Ciao bestie. Sta mattina, alle 7 ho fatto una tempo Run sbagliando il ritmo. 
10 minuti lenti, 20 minuti a 4.45 e ultimi 10 minuti lenti.
4.45 è il tempo dei miei migliori 10k a febbraio; dopo quella volta non li ho più riprovati ma per una tempo digiuno, senza aver bevuto e appena sveglio col caldo, è decisamente too much.
Buona serata!
10 minuti lenti, 20 minuti a 4.45 e ultimi 10 minuti lenti.
4.45 è il tempo dei miei migliori 10k a febbraio; dopo quella volta non li ho più riprovati ma per una tempo digiuno, senza aver bevuto e appena sveglio col caldo, è decisamente too much.
Buona serata!
Ultima modifica di freddyrunningjhonson il 21 giu 2025, 22:56, modificato 1 volta in totale.
GARMIN https://connect.garmin.com/modern/profile/FreddyJhonson
STRAVA https://strava.app.link/lZb0W0qxqMb
10k: 47.19 (4.44/km) Allenamento 2025
21k: 1:51:04 (5:12/km) BAM 2025
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Hahaha Freddy siamo in due ad aver fatto la monada, vai tranquillo
Buonasera intanto a todos! E niente, stamattina avevo tutte le buone intenzioni di andare a correre presto ma la nottata travagliata mi aveva provata di sonno e di voglia, poi durante la mattinata sì era caldo ma col cielo completamente coperto e un vento abbastanza sostenuto e vuoi mica che mi venga subito in mente di andar a correre?? Uscita alle 12:15 roba da super dementi, però in tutta sincerità senza l’umidità schifosa era gestibile, per pochi km e a ritmo blando ma ho recuperato l’uscita e fatto sti 6, un paio di momenti è uscito il sole e ho camminato, pestava duro raga, però fatta anche questa dai ho scoperto che a 28 gradi ventilati ancora non ci resto secca

Buone corse e buone vacanze a Casoales, che invidia!
Buonasera intanto a todos! E niente, stamattina avevo tutte le buone intenzioni di andare a correre presto ma la nottata travagliata mi aveva provata di sonno e di voglia, poi durante la mattinata sì era caldo ma col cielo completamente coperto e un vento abbastanza sostenuto e vuoi mica che mi venga subito in mente di andar a correre?? Uscita alle 12:15 roba da super dementi, però in tutta sincerità senza l’umidità schifosa era gestibile, per pochi km e a ritmo blando ma ho recuperato l’uscita e fatto sti 6, un paio di momenti è uscito il sole e ho camminato, pestava duro raga, però fatta anche questa dai ho scoperto che a 28 gradi ventilati ancora non ci resto secca
Buone corse e buone vacanze a Casoales, che invidia!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
gandrea
- Top Runner
@freddyrunningjhonson tanta roba a 4.45 i 10k . un sogno per me arrivarci
si @HappyFra stamattina era molto gestibile il caldo . il problema è quando si affaccia il sole . da pazzi uscire alle 12 .. spero che almeno eri tutta spalmata di crema
Io domani mi sto organizzando per spararmi 7km di salita e poi ritorno indietro di discesa . non tanta roba fino a 670mt circa di altezza . non ha importanza il tempo ne se camminero' .
Su questa tratta esatta poi si farà una gara del trofeo friuli a cui partecipo . in teoria camminandola tutta a 11/km si sta 1h.30 a salire e 1h.30a scendere ma non è tutta salita cioè sono le strade che salgono leggermente in modo costante e poi ci son le salite vere e proprie . allungo un po la distanza ma amen è anche in discesa .
si @HappyFra stamattina era molto gestibile il caldo . il problema è quando si affaccia il sole . da pazzi uscire alle 12 .. spero che almeno eri tutta spalmata di crema
Io domani mi sto organizzando per spararmi 7km di salita e poi ritorno indietro di discesa . non tanta roba fino a 670mt circa di altezza . non ha importanza il tempo ne se camminero' .
Su questa tratta esatta poi si farà una gara del trofeo friuli a cui partecipo . in teoria camminandola tutta a 11/km si sta 1h.30 a salire e 1h.30a scendere ma non è tutta salita cioè sono le strade che salgono leggermente in modo costante e poi ci son le salite vere e proprie . allungo un po la distanza ma amen è anche in discesa .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Beppogo
- Top Runner
Oh qua' accettiamo tutti, ma almeno saper contarefreddyrunningjhonson ha scritto: ↑21 giu 2025, 18:42 Ciao bestie. Sta mattina, alle 7 ho fatto una tempo Run sbagliando il ritmo.![]()
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Bonasera,
qui in terra di Moran oggi non ho corso ma nuotato tutto il dì in questo postaccio...
.
e domani tocca pure il giro col gommone tra le calette (quelle famose sotto Cala Gonone).
Tornerò a corricchiare lunedì,
felice notte a tutti!
qui in terra di Moran oggi non ho corso ma nuotato tutto il dì in questo postaccio...
.e domani tocca pure il giro col gommone tra le calette (quelle famose sotto Cala Gonone).
Tornerò a corricchiare lunedì,
felice notte a tutti!
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
Beppogo
- Top Runner
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
freddyrunningjhonson
- Aspirante Maratoneta
Ho visto @HappyFra su Strava! Masochistissima a quell'ora! 
@gandrea I 4.45 secondo me ora saranno ben di più... Trovo sempre difficilissimo andare "forte" e spingere in allenamenti e chilometraggio d'estate... Bah, vedremo. Ho tanta pazienza
Ecco, per esempio 7k di salita non sarei assolutamente in grado di affrontarli! In bocca al lupo
@gandrea I 4.45 secondo me ora saranno ben di più... Trovo sempre difficilissimo andare "forte" e spingere in allenamenti e chilometraggio d'estate... Bah, vedremo. Ho tanta pazienza
Ecco, per esempio 7k di salita non sarei assolutamente in grado di affrontarli! In bocca al lupo
GARMIN https://connect.garmin.com/modern/profile/FreddyJhonson