Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Casoales1973 »

Bonasera e
buon rientro a @Moran che oramai è un triatleta!
Io stasera sono uscito sotto una pioggerella che pensavo rinfrescante invece è uscito un po' di sole e mi sono sentito un pollo in umido....cmq partito per sciogliere le gambine, ho sentito che avevo un po' di benza da dissipare con un po' di pseudo-velocita e fatto un progressivo di 12km venuto bene e concluso con gli ultimi 2km a 4:35.
Domani mi sa che replicò perché mercoledì e giovedì hanno messo nuovamente 34°.
Grazie @Beppogo per le belle foto!
Felice serata a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

sempre alla grande @Casoales1973

Oggi rientrato a lavoro e è stata na giornata un po dura . ha mollato di piovigginare verso le 15 e poi beh è uscito di nuovo il caldo ma non il sole . c'ho provato lo stesso a fare l'uscita anche se non era in programma . il programma di domani prevedeva 60' facili , l'ho anticipato a oggi se veniva .. così partito piano senza riscaldamento se non una camminata tanto era lento mi sarei scaldato nello stesso modo . un afa bestiale , dopo 2km già ero con la maglia da strizzare . pero riuscivo ad andare via abbastanza regolare . a 30' ho visto che ci stavo per il moribondo così ho tenuto duro e siccome alla fine mi sembrava di non riuscirci ho accelerato un po ( anche un po troppo ) . alla fine fatto 10km in 59:45 . 6.21 6.03 6.14 6.16 6.02 6.00 5.56 5.56 5.38 5.19 . non sono arrivato a valori stellari di fc . pero alla fine ero stanco ma la voglia di chiuderli sotto l'ora era tanta .
https://connect.garmin.com/modern/activity/16806257515
10.06 km 1:00:04 5:58 /km

DOmani vediamo potrei fare una uscitina breve 45' lenta , mercoledì c'è pausa per cui ci puo' anche stare ...
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

@Casoales1973 :beer:
@gandrea bravo io adesso come adesso arriverei a mala pena a fare un mezzo moribondo, quando è la gara ?
Brava anche la nostra @HappyFra che sta mettendo in tavola gli ingredienti per la Paella…
Io questa settimana dovrei buttare la un 30 km settimanali…
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Bravo @gandrea una bella corsa fatta con gambe e forza di volontà!
Metticela tutta ed i miglioramenti li vedrai giorno dopo giorno, soprattutto appena passa sta caldazza.
Non per contraddire la ns. @HappyFra che mi ha candidato a ultra-runner, ma oggi mi sono iscritto alla mezza di casa (PD)....ho ancora in sospeso il sub 100 sfuggito ad Aprile per traffico.
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

thx @Casoales1973 . molta volontà poche gambe . non sono mai in affanno son le gambe che mi mollano . pero dopo un po girano da sole
@Beppogo fine settembre . c'è tempo ancora e si spera che spariscano afa e caldo elevato
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Salve a tutti gente e grazie del bentornato! Caimano delle Bocche di Bonifacio, seee... al limite uno Sgombro dell'Asinara. :smoked: Tri forse, atleta proprio no.
Comunque ieri giornata di riposo e guarda caso... dolore alla caviglia. Così, dal niente, a gratis. Oggi giornata di piogge e nuvole, niente mare, volevo uscire in bici ma alle 18 è arrivato un altro temporale. Così sono uscito dopo la pioggia per una run/walk, soliti 800+200, stasera un po' più lunga per 9 km in totale. Caviglia un po' infastidita, più del ginocchio. Sembra un dolore al collo del piede, forse ho sbagliato la posizione in sella nella pedalata di sabato e ho forzato in modo sbagliato.
Domani ritorna il sole ma con temperature ancora piacevoli (29° di massima), mercoledì tornerà il caldo... mi ributto sul nuoto che si può fare senza sudare. :mrgreen:
Grande @gandrea per un moribondo in scioltezza, complimenti.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno caballeros!
Mi unisco ai complimenti a Gandrea, zitto zitto a suon di uscite stai migliorando tantissimo ma soprattutto stai tirando fuori una grandissima costanza e carattere nel non mollare che è forse la cosa più importante di tutte, bravo!!!! Non temere assolutamente nulla per la mezza, sarà una bellissima giornata di condivisione col tuo bel gruppo che ti sta facendo migliorare tanto! :thumleft:
Beppogo: ma quelle radici coperte di muschio?? :love: che spettacolo!
Casoales: che bella la mezza padovana! Io trovai una giornata caldissima ma ho un ricordo stupendo dell'arrivo in Prato :hail:
Moran: dai bene che nonostante tutto stai continuando col recupero, daje! :rambo:
Ieri sera sono uscita anch'io come dicevo per una piccola sgambata, che bello tornare a fare una vera corsa dopolavorista!! [-o< solo 6km ma abbastanza per sciogliere le gambe dopo la giornata alla scrivania, dire che era fresco è una bestemmia ma se non altro era abbastanza ventilato e col cielo tutto coperto perciò è stata anche piacevole, ora cerco di capire come incastrare l'uscita di domani in base al meteo ma temo dovrò adeguarmi all'alba se non voglio restarci secca :asd2:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Buongiorno a tutti.
Oggi per me leg day. Pumping iron.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@Casoales1973 mi pare che Padova sia in primavera, ti intabello più avanti, nel caso ricordamelo.
@gandrea direi molto bene, il moribondo è sempre una piccola soddisfazione batterlo!
@Beppogo, bravo! Io fossi in te proverei ad uscire dalla zona di comfort e allungherei fino ai 10k.
@Moran la caviglia non è il ginocchio, passerà in un attimo, e anche il ginocchio sembra che pian piano stia migliorando... daje!
@ludovico_van forza con questo tendine, aspettiamo il responso medico di settembre ma vedrai che potrai correre fino ai 99 anni almeno :wink:
@Valby incrociamo le dita per Copenhagen, la strada sembra quella giusta :thumleft:

Io oggi sono rientrato al lavoro purtroppo :(
Stasera dovrei riprendere con gli allenamenti serali di gruppo e quindi le corse solitarie si ridurranno drasticamente (finalmente).
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Grazie f12.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”