Andare a correre... dopo lavoro 16
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Beppogo
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 16
Buona domenica pellegrini, io esco a fare due passi
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
JJruns
Donatore
- Guru
-
Beppogo
- Top Runner
Mi sono perso qualcosa @JJruns in gara ?
Io stamattina passeggiata, posteggio al campo da tennis, comincio a camminare, asfalto poi strada forestale, mi sorpassano un runner e una pink, proseguo arrivo all’altro posteggio e vedo arrivare la pink dal sentiero e penso adesso gira e torna indietro e invece no, si immette sul lungo tratto in salita, correndo, molto brava ! Visto quanto corre, il suo amico runner ( che non l’ho più visto ); sarà morto
Salgo ancora un pezzo e poi torno indietro, ne sono usciti 14.330 km contento, se non fosse per la schiena ( devo continuare con il potenziamento ) , avrei potuto tranquillamente continuare almeno ancora un paio di km
Io stamattina passeggiata, posteggio al campo da tennis, comincio a camminare, asfalto poi strada forestale, mi sorpassano un runner e una pink, proseguo arrivo all’altro posteggio e vedo arrivare la pink dal sentiero e penso adesso gira e torna indietro e invece no, si immette sul lungo tratto in salita, correndo, molto brava ! Visto quanto corre, il suo amico runner ( che non l’ho più visto ); sarà morto
Salgo ancora un pezzo e poi torno indietro, ne sono usciti 14.330 km contento, se non fosse per la schiena ( devo continuare con il potenziamento ) , avrei potuto tranquillamente continuare almeno ancora un paio di km
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Dai @JJruns raccontaci come è andata
a shot in the dark
i'll prove it all night
a shot in the dark
the electric sparks
a shot in the dark beats a walk in the park
a shot in the dark
i'll prove it all night
a shot in the dark
the electric sparks
a shot in the dark beats a walk in the park
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
JJruns
Donatore
- Guru
Ciao Beppo, sì, un trailino qui in provincia.. Trailino... beh.. per chi c'ha la gamba.. per me un trailone.. visto il digiuno di D+ da mesi e mesi..
Andata, comunque.. obiettivo crono mancato, ma chissene.. un po' morto alla fine.. credo di essere arrivato terzultimo o quartultimo.. ma eravamo davvero in pochi e quei pochi menavano..
@ludovico_van yes, mo me ripiglio un pochino, in serata magari scrivo due righe..
Buona domenica!
Corri! 
-
ludovico_van
- Top Runner
si si te sei il solito splendido... un trailino e poi ti spari 40 km. Ti conosciamo! 
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
gandrea
- Top Runner
7km di salita non son stati facili . Son tosti . non è una salita continua ha dei pezzi meno ripidi ma non finisce piu ! Ogni volta sento le campane del campanile di Canebola e dico dai manca poco . si col cavolo ancora 1.5km di tornanti . Poi era già caldino ma soprattutto tanto sole . ho retto poco cmq . già dai primi pezzi stavo morendo ci vuole forza e gambe per farla e oggi morivo anche in ( quasi ) pianura . Ho beccato un compagno che scendeva e mi son fermato a parlare senza stoppare il garmin un 4 min
.. alla fine ho camminato parecchio ma volevo cmq arrivare lassu . poi pausa in cima e son tornato giu correndo che era piu facile a livello sforzo ma avevo due problemi . il primo è che carichi un sacco la punta della scarpa .La punta del piede non batteva pero spinge nella parte affusolata . un po di fastidio ma controllabile , l'altra erano i quadricipiti che si caricano in modo bestiale almeno io ho questa sensazione . corso quasi tutto in controllo , ho avuto solo un quasi inciampo alla fine sulla strada sconnessa , in quei punti li ho camminato anche perchè avevo le bici in discesa che mi sfrecciavano a 80km/h a fianco e avevo paura di fare il passo a lato proprio quando arrivavano . cmq fatta ! ero preoccupato della discesa invece è venuta abbastanza bene in controllo . forse sono gli esercizi che ora mi fanno controllare meglio di "frenare" non mi sono mai sentito a rischio di non riuscire a fermarmi . nel quasi piano poi non ne avevo piu ..

in totale 15.44 km 2:07:19 8:15 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/19509269932
qua mi spetta un badge
domani ma penso già stasera questa la sento tutta nelle gambe

in totale 15.44 km 2:07:19 8:15 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/19509269932
qua mi spetta un badge
domani ma penso già stasera questa la sento tutta nelle gambe
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
phantomfh
- Guru
Fatto anche io il mio mini-trail, molto più facile di quello di JJ, 15 km 650d+, anche se con salite e discese cattivelle. Gambe ancora cotte dai ponti a Venezia di venerdì, e corso con scarpe normali perché gli organizzatori mi avevano detto che non servivano scarpe da trail
Col piffero! Servivano eccome, soprattutto nei km finali di discesa, con fondo scivoloso e piuttosto tecnico. Sarebbe stato più sicuro per la mia bandelletta avere le scarpe da trail, ma stavolta non posso darmi colpe. Comunque portata a casa con bandelletta silenziosa... intendiamoci, l'affaticamento c'era eccome, ma direi simmetrico fra le due zampe. Diciamo che se domani non ho ricadute, credo che dopo questo test piuttosto impegnativo potrei quasi considerare l'infortunio alle spalle. Vediamo, non voglio cantare vittoria troppo presto e, se anche fosse, rientrerò ai normali regimi con molta gradualità.

-
shasha74
Donatore
- Top Runner
Bravi ragazzacci!!! Io ieri e oggi in riviera romagnola quindi, bene per il relax, meno per il mare, ma alla fine ieri a mezzogiorno bagno e stamattina dopo i 37k in tranquillità con 541D+ @4’47, altro bel tuffo con zero “marmocchi” in acqua
Alla fine chiudo la settimana con 105k e soprattutto oggi si stava benissimo a correre. Ho fatto un bel pezzo sulla panoramica tra Gabicce Monte e Pesaro, che alla domenica è chiusa alle macchine, quindi solo lo gran bici.
Domani di nuovo al lavoro…ma ci tocca

Alla fine chiudo la settimana con 105k e soprattutto oggi si stava benissimo a correre. Ho fatto un bel pezzo sulla panoramica tra Gabicce Monte e Pesaro, che alla domenica è chiusa alle macchine, quindi solo lo gran bici.
Domani di nuovo al lavoro…ma ci tocca

Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
-
gandrea
- Top Runner