Andare a correre... appena svegli 33
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Andare a correre... appena svegli 33
Buongiorno cari,
Stamane mezz'oretta di pesi.
Buon inizio settimana a tutti
Stamane mezz'oretta di pesi.
Buon inizio settimana a tutti
Never complain, never explain.
-
- Guru
Buongiorno!
Ieri 17 km tranquilli e si proseguirà cosi anche questa settimana mi sa...obiettivo essere a posto per domenica.
Buon lunedi!
Ieri 17 km tranquilli e si proseguirà cosi anche questa settimana mi sa...obiettivo essere a posto per domenica.
Buon lunedi!
-
Donatore
- Top Runner
Questa è da Premio Pulitzer per la fotografia

Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 42x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
dal 11/10/15 42x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
-
- Top Runner
buondì a tutti, io stamattina ho spento tutto, ero stanchissima
buon lunedì e buona settimana
buon lunedì e buona settimana
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Donatore
- Top Runner
Hola!
Qui stanotte ha fatto un temporale importante ma stamattina ho trovato un timido sole, temperatura fresca e una lieve brezza, piacevole anche se ovviamente molto umido! Fatto 6,5 km di scarico correndo molto poco e molto piano...
A seguire, esperienza di lavoro nuova: primo di quattro incontri con i malati medio gravi di una RSA della zona, quasi tutti persone "normali" che per eventi avversi (incidenti, ictus, malattie degenerative) hanno perso o stanno perdendo mobilità e facoltà...
Non voglio ammorbare con la retorica del "non lamentarsi, che siamo fortunati!" ma oggettivamente sono schiaffi in faccia che ti fanno tenere un po' i piedi per terra...
Ora mi aspetta un pomeriggio di relax, verdure al forno e lavoro al PC e stasera ultimo saggio!
Buon lunedì e buona settimana a tutti!
Qui stanotte ha fatto un temporale importante ma stamattina ho trovato un timido sole, temperatura fresca e una lieve brezza, piacevole anche se ovviamente molto umido! Fatto 6,5 km di scarico correndo molto poco e molto piano...
A seguire, esperienza di lavoro nuova: primo di quattro incontri con i malati medio gravi di una RSA della zona, quasi tutti persone "normali" che per eventi avversi (incidenti, ictus, malattie degenerative) hanno perso o stanno perdendo mobilità e facoltà...
Non voglio ammorbare con la retorica del "non lamentarsi, che siamo fortunati!" ma oggettivamente sono schiaffi in faccia che ti fanno tenere un po' i piedi per terra...
Ora mi aspetta un pomeriggio di relax, verdure al forno e lavoro al PC e stasera ultimo saggio!
Buon lunedì e buona settimana a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino

-
- Guru
Apro io?
50' di CL prevalentemente in salita, caldo ma non eccessivo, si stava bene.
Buona giornata!
50' di CL prevalentemente in salita, caldo ma non eccessivo, si stava bene.
Buona giornata!
5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
Donatore
- Pink-Moderator
In attesa dell’igiene dal dentista… stamani 40min a incastro di corsa lenta.. di più non avrei fatto comunque. il lunghissimissimo di sabato tutto sommato non mi ha devastato (pensavo qualche indolenzimento invece nulla), ma le gambe sono due pezzi di legno… domani secondo round della settimana
Nadia
10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
-
- Ultramaratoneta
Buongiorno ragassi!
Oggi ho iniziato la mia settimana di recupero con 1h CL easy, temperatura accettabile ... meteo un po' strano
Gambe non freschissime come immaginavo, dopo i 25k di domenica, soprattutto a freddo, poi si son sciolte abbastanza. Respirazione rilassata e scarpe morbidose per un'uscita piacevole in parte sul percorso dove domenica son passati i gareggianti per la mezza degli europei
MI aspetta fine settimana con 3 gg sull'Adriatico con moglie ed amici in bungalow, magari un'uscitina ci scappa anche li ... salvo veti, naturalmente ...
Oggi ho iniziato la mia settimana di recupero con 1h CL easy, temperatura accettabile ... meteo un po' strano
Gambe non freschissime come immaginavo, dopo i 25k di domenica, soprattutto a freddo, poi si son sciolte abbastanza. Respirazione rilassata e scarpe morbidose per un'uscita piacevole in parte sul percorso dove domenica son passati i gareggianti per la mezza degli europei
MI aspetta fine settimana con 3 gg sull'Adriatico con moglie ed amici in bungalow, magari un'uscitina ci scappa anche li ... salvo veti, naturalmente ...

-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno vamps,
Stamane 6K easy.
Buona giornata a tutti
Stamane 6K easy.
Buona giornata a tutti
Never complain, never explain.
-
Donatore
- Guru
Buongiorno!
@Evuelledi complimenti per il lungo! 40 km in allenamento sono tanta roba, anche se accompagnata:hail:
@gambacorta mi sa che è quasi più divertente fare la scopa che gareggiare
Per me stamattina uscita di 40’ lenti e tranquilli, come piace a me
Buon martedì
@Evuelledi complimenti per il lungo! 40 km in allenamento sono tanta roba, anche se accompagnata:hail:
@gambacorta mi sa che è quasi più divertente fare la scopa che gareggiare
Per me stamattina uscita di 40’ lenti e tranquilli, come piace a me
Buon martedì