Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Nico82
Guru

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da Nico82 »

ilmara ha scritto:Mi sono annoiato a correre a ritmo maratona e ho dovuto accelerare per divertirmi un po.
Non so se sia un bene od un male visto che tra un mese devo correre a Venezia e domenica mi devo sparare un bel LL di 35 km :nonzo: .
:thumleft: :thumleft: :hail: :hail:
Se tutto va bene, riuscirò a mettere assieme due LL prima di Venezia, ancora non so quando... [-o< [-o< [-o<
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)

"The world is a stage where we all can play!"
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

Nico82 ha scritto:
ilmara ha scritto:Mi sono annoiato a correre a ritmo maratona e ho dovuto accelerare per divertirmi un po.
Non so se sia un bene od un male visto che tra un mese devo correre a Venezia e domenica mi devo sparare un bel LL di 35 km :nonzo: .
:thumleft: :thumleft: :hail: :hail:
Se tutto va bene, riuscirò a mettere assieme due LL prima di Venezia, ancora non so quando... [-o< [-o< [-o<
Forza Nico che i voglio vedere in forma smagliante a Stra e a Venezia ci beviamo quella birra che a Dobbiaco non potevo bere mannaggia :beer:
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

belle,buon ritmo ma fiato ok,solo le gambe leggermente dure all'inizio,poi davvero me la sono goduta,20 gradi e cielo nuvoloso,corso a lato del po,che bei posti!!!!da rifare presto!!!
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

Bellissima e confortante la sensazione di leggerezza e le gambe sciolte dopo l'allenamento di ieri sera, il più tosto fatto sinora.. felice io! :D
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

..oggi x me sensazioni di pesantezza, ho corso con il freno a mano tirato preoccupato x la caviglia e un'insolita "mollezza" (si può dire?) alle gambe.. per niente soddisfatto.. domenica gara di 24KM... vediamo che succede..
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Ho ammazzato il moribondo dopo tanto tempo, felice :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Sesto giorno consecutivo di corse questa sera.
Una settimana impegnativa dalla gara/allenamento di domenica (corsa comunque intensamente) , ai 10000 in pista di mercoledì.
Fino al fondo lento di oggi.
L'autunno sta arrivando e le temperature fresche aiutano. Il parco dove vado sempre a correre comincia ad ingiallire in qualche punto.
È sempre pieno di persone comunque, non c'è caldo e non fa freddo, così tutti gli amanti delle passeggiate salutari, del walking, del jogging, e del running ma anche in bici ed in pattini si concentrano li, specialmente nel tardo pomeriggio.
Li vorrei vedere tutti a fine novembre od ai primi di dicembre, quando farà buio alle 17:00 con la nebbia e magari la neve.... :mrgreen: :mrgreen:
L'anno scorso in tali periodi c'erano solo i runners, quelli più appassionati e più forti.
Mentre mi allenavo ho riconosciuto un tale che vedo sempre alle gare domenicali. Incrociamo gli sguardi, certamente ci riconosciamo....lo saluto... non mi caga neanche di striscio.... :( :( :(
Vabbè pazienza... forse e timido, o forse non gli sono andati giù i tre giri che gli ho dato mercoledì.... :mrgreen:
Comunque proseguo il mio allenamento. Arrivo alla fine senza molto entusiasmo.
Domani niente, riposo, e domenica mattina Trail del Salame con 800 metri di dislivello sulle colline parmensi.
Sarà forse l'occasione per farsi una corsetta tranquilla rigenerante in mezzo alla natura senza pensare al tempo ai ritmi ecc.
Mi voglio solo rigenerare mentalmente.

Saluti a tutti. :beer: :beer:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Oggi ho corso sul treadmill. 6km a passo lentissimo ma ho fatto una fatica immane... Mi capita spesso quando corro su tale aggeggio! Credo che sia perche' non arriva l'aria addosso e quindi fa piu' caldo. Infatti penso che mi sudavano anche le unghie.
L'aggeggio è posizionato di fronte a una parete di vetro, cosi si puo' guardar fuori, ma essendo buio mi vedevo riflessa e vedendomi le gambe mi sembra di avere solo la gamba destra che un po' prona il piede.... La sinistra mi sembra piu' normale.... Va beh... Quante fisime.... Ciao
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
silvia86
Mezzofondista

Messaggio da silvia86 »

Stamattina mi alzo e dico ok esco a correre...sono in ferie finalmente me la prendo con comodo...dopo un'ora sto ancora ciondolando per casa, mio marito commenta che secondo lui oggi farò 200m e tornerò indietro...forse ha ragione...
Però intanto esco. C'è una festa in centro, dura tutto il mese, c'è pieno di famigliole a passeggio, mamme nonne nonni passeggini, 4 persone una a fianco all'altra sul marciapiede, ti vedono arrivare ma non si spostano mica mezzo cm, per carità, mi son fermata 4 o 5 volte e son dovuta scendere in strada... Vabbè tanto che non era una mattinata propizia l'avevo capito fin dall'inizio! Quando poi una signora, in mezzo alle duecento persone che stavano passando in quel momento, decide di fermare proprio proprio me per aiutarla a buttare il pattume...il fiato ormai era a zero e ammetto che ho fatto un pensierino di girarmi e tornare a casa...
Ma teniamo botta, ormai da queste parti il "tin bota" è lo slogan ufficiale no? :rambo: Faccio il mio giretto, arrivo a casa piuttosto demolita e un po' demoralizzata e...ostia, per la prima volta ho stracciato il moribondo! :shock:
Stasera si festeggia :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
deborah72
Ultramaratoneta

Messaggio da deborah72 »

SOLO una parola:
"libertà"

Immagine
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94

Torna a “Storie di Corsa”