Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
gandrea
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
grazie @Oruam64 non mollo mi raccoglieranno strisciando ma non mollo
@Valby con calma tornerai a mangiartelo il moribondo . ogni tanto torna a fare la voce grossa con me ma poi si mette a tacere .
Io uscito anche stasera . solo un lento senza pretese per buttar su km . 45' un po piu piano di ieri . un afa bestiale ..
7.07 km 45:08 6:23 /km tutto in z2 senza guardare . venuto così la fc se ne stava buona la se non facevo lo sborone accelerando . cmq fatica che non riesco a interpretare se dovuta al caldo o cosa . speriamo sia solo quello ..
https://connect.garmin.com/modern/activity/16815423496
@Valby con calma tornerai a mangiartelo il moribondo . ogni tanto torna a fare la voce grossa con me ma poi si mette a tacere .
Io uscito anche stasera . solo un lento senza pretese per buttar su km . 45' un po piu piano di ieri . un afa bestiale ..
7.07 km 45:08 6:23 /km tutto in z2 senza guardare . venuto così la fc se ne stava buona la se non facevo lo sborone accelerando . cmq fatica che non riesco a interpretare se dovuta al caldo o cosa . speriamo sia solo quello ..
https://connect.garmin.com/modern/activity/16815423496
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova

21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Buona sera,
complimenti @grantuking per le belle corse nella natura e per i dislivelli e forza @gandrea la volontà e la costanza sono gli ingredienti giusti!
Io ho piazzato la terza uscita di fila con 15km abbastanza buoni a 5:15, i primi faceva caldino poi con il calar del sole è stato un piacere correre tra campi di soia rigogliosa e granoturco alto alto effetto tunnel.
Felice notte a tutti!
complimenti @grantuking per le belle corse nella natura e per i dislivelli e forza @gandrea la volontà e la costanza sono gli ingredienti giusti!
Io ho piazzato la terza uscita di fila con 15km abbastanza buoni a 5:15, i primi faceva caldino poi con il calar del sole è stato un piacere correre tra campi di soia rigogliosa e granoturco alto alto effetto tunnel.
Felice notte a tutti!
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
Beppogo
- Top Runner
Ola arrampicatori e aspiranti lunghisti,
io uscito stasera per il fartlek sul lungolago, capito subito che non era serata, caldo 29 gradi, pieno di turisti e pulsazioni già nei 2 km a FL alte, faccio i 2x1000 ric. 500 e i bpm che volevo tenere a FM basso vanno a FV basso, continuo a FL e porto a casa a fatica 6.2km piuttosto deluso e io che pensavo di aggiungere 500 m di parte veloce…
Forse sarei dovuto partire 1 ora più tardi e anche un giramento di cocotas a livello di “relazioni pubbliche” diciamo, (va be essere un mago ma a tutto c’è un limite) un po’ deve aver influito, arrivo a casa e in metà dei locali non c’è corrente, prendiamola con filosofia…, magari domani mi telefona Penelope Cruz e mi chiede di uscire con lei

io uscito stasera per il fartlek sul lungolago, capito subito che non era serata, caldo 29 gradi, pieno di turisti e pulsazioni già nei 2 km a FL alte, faccio i 2x1000 ric. 500 e i bpm che volevo tenere a FM basso vanno a FV basso, continuo a FL e porto a casa a fatica 6.2km piuttosto deluso e io che pensavo di aggiungere 500 m di parte veloce…
Forse sarei dovuto partire 1 ora più tardi e anche un giramento di cocotas a livello di “relazioni pubbliche” diciamo, (va be essere un mago ma a tutto c’è un limite) un po’ deve aver influito, arrivo a casa e in metà dei locali non c’è corrente, prendiamola con filosofia…, magari domani mi telefona Penelope Cruz e mi chiede di uscire con lei
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Moran
- Guru
Scusa Beppo, Penelope domani sera è impegnata con me, ma dovrebbe essere libera venerdì perché quel giorno ho la pizzata con gli amici. 
Olà gente, prima di tutto grazie @grantuking per le belle foto e perché mi ha fatto venire voglia di pane e mortazza anche se ho appena cenato.
Poi complimenti a tutti, @beppo che mette comunque km anche con 29°, @HappyFra, @Oruam, @Casoales, e non so se dimentico qualcuno. Un incoraggiamento particolare al compagno di infermeria @Valby, dai che anche per te la strada magari è lunga ma nella direzione giusta per riprendere.
Per me oggi di nuovo doppio allenamento, in mattinata al mare, nuotata poco soddisfacente per via di mare mosso con onde fastidiose, portati comunque a casa un 1.300 metri circa (l'orologio nel segnava di più, ma con il mare mosso il segnale è meno attendibile). In serata uscita in bici, 40,1 km con 330 D+ a 22,5 km/h di media. Provata una ciclabile in direzione Sassari, purtoppo non è ben tenuta, invasa dalle piante al punto da essere pericolosa in certi tratti. Però dato il traffico in quel tratto di strada, resta la soluzione più sicura. Se solo facessero un minimo di manutenzione...
Buone corse a tutti!
Olà gente, prima di tutto grazie @grantuking per le belle foto e perché mi ha fatto venire voglia di pane e mortazza anche se ho appena cenato.
Per me oggi di nuovo doppio allenamento, in mattinata al mare, nuotata poco soddisfacente per via di mare mosso con onde fastidiose, portati comunque a casa un 1.300 metri circa (l'orologio nel segnava di più, ma con il mare mosso il segnale è meno attendibile). In serata uscita in bici, 40,1 km con 330 D+ a 22,5 km/h di media. Provata una ciclabile in direzione Sassari, purtoppo non è ben tenuta, invasa dalle piante al punto da essere pericolosa in certi tratti. Però dato il traffico in quel tratto di strada, resta la soluzione più sicura. Se solo facessero un minimo di manutenzione...
Buone corse a tutti!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
Beppogo
- Top Runner
La differenza tra le due uscite fartlek, una andata bene e l’altra male è forse anche che la prima lo fatta al mattino e l’altra alla sera.
Niente paura gli errori più o meno li ho inquadrati.
Domani lento e sabato Mazurca, buona giornata people in the road
Niente paura gli errori più o meno li ho inquadrati.
Domani lento e sabato Mazurca, buona giornata people in the road
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Grazie mille ragazzi. Avrei voluto replicare oggi, ma ha vinto il buonsenso. Non sono in forma e non posso permettermi di fare banali errori.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Grant, direi che ci hai fatto invidia a tutti, per la mortazza e per la location, spettacolo!
Stamattina amici cari un bel piattino di ripetute in soglia per me, 1,5km con un minuto di recupero e il resto tutto easy per un totale di 14km o poco più, fatto una discreta fatica dato che era da tanto che non facevo rip e anche per l'orario, sul finire del riscaldamento mi sono dovuta imboscare perché ho avuto alcune fitte alla pancia che in realtà erano un falso allarme e nell'uscire dai rovi mi sono ben graffiata le zampe, sembra che abbia lottato coi giaguari
purtroppo è tornato il caldo afoso, pur essendo partita molto presto non era per niente fresco e c'era la solita umidità cambogiana, temo che le corse dopolavoro dovranno attendere ancora un pò 
Stamattina amici cari un bel piattino di ripetute in soglia per me, 1,5km con un minuto di recupero e il resto tutto easy per un totale di 14km o poco più, fatto una discreta fatica dato che era da tanto che non facevo rip e anche per l'orario, sul finire del riscaldamento mi sono dovuta imboscare perché ho avuto alcune fitte alla pancia che in realtà erano un falso allarme e nell'uscire dai rovi mi sono ben graffiata le zampe, sembra che abbia lottato coi giaguari
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
Beppogo
- Top Runner
Caimani, giaguari, maghi, divoratori di pizza e mangiatori di moribondi, dai che fa 5 giorni comincia lo “spettacolo” dell’UTMB altro che Olimpiadi li non si mangiano mica le baguette ! ah no ! Ops lapsus.
Tornando ai veri runner, magari stasera faccio un rigenerante
Tornando ai veri runner, magari stasera faccio un rigenerante
-
ludovico_van
- Top Runner
Ciao a tutti guaiò. Oggi per me running. Se vado a farlo in palestra mi becco un altro badge ... mumbleggio.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
gandrea
- Top Runner
qua oggi è la morte a livello afa . stamattina alle 10 ci stava umidità a 80% ! na roba scena . spero che domani sia meglio perchè c'è un lavoretto da sbiellare in pista .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova