Ah...meno male....stavo già facendo brutti pensieriVentudux ha scritto:"Dux" l'ho aggiunto io e deriva dalla mia passione per la lingua latina e la storia romana(nessun significato politico!!
)
E tu come ti chiami?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Ale57
- Top Runner
Re: E tu come ti chiami?
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
Ventudux
si lo so è un pochino equivocoAle57 ha scritto:Ah...meno male....stavo già facendo brutti pensieriVentudux ha scritto:"Dux" l'ho aggiunto io e deriva dalla mia passione per la lingua latina e la storia romana(nessun significato politico!!
)
![]()
mi piace "Dux", ci sta bene attaccato li
-
heidy
- Top Runner
Ventudux ha scritto:no non l'ho mai scritto sul forumAle57 ha scritto: Benvenuto![]()
resta il mistero su "Ventudux"... o magari l'hai già detto?![]()
"Ventu" deriva dal mio cognome (ed è il soprannome con cui mi chiamano tutti
); "Dux" l'ho aggiunto io e deriva dalla mia passione per la lingua latina e la storia romana
(nessun significato politico!!
)
Mi viene in mente Asterix
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
Ventudux
mi assomiglia anche, per quanto riguarda occhi, capelli e carnagione sono un "celtico"
-
Sandrun
- Aspirante Ultramaratoneta
E da come corri bevi anche la pozione magica 
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
-
mazzi9
Brutti...?Ale57 ha scritto:Ah...meno male....stavo già facendo brutti pensieriVentudux ha scritto:"Dux" l'ho aggiunto io e deriva dalla mia passione per la lingua latina e la storia romana(nessun significato politico!!
)
![]()
-
Ventudux
come sempre, mi sopravvalutateSandrun ha scritto:E da come corri bevi anche la pozione magica
Thanks!
-
Sandrun
- Aspirante Ultramaratoneta
Come dice Albanesi nella corsa è difficile imbrogliare il cronometro è sempre imparziale, se non ti bruci per la troppa foga penso che potrai toglierti un sacco di soddisfazioni. 
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
L'augurio del maratoneta
-
Ventudux
grazie a voi sto imparando a contenermiSandrun ha scritto:Come dice Albanesi nella corsa è difficile imbrogliare il cronometro è sempre imparziale, se non ti bruci per la troppa foga penso che potrai toglierti un sacco di soddisfazioni.
sto imparando a gestire le velocità
-
mazzi9
Bravo!Ventudux ha scritto: sto imparando a gestire le velocità![]()
Mi raccomando, anche con la morosa, eh....