Ventudux ha scritto:"Dux" l'ho aggiunto io e deriva dalla mia passione per la lingua latina e la storia romana (nessun significato politico!! )
Ah...meno male....stavo già facendo brutti pensieri
si lo so è un pochino equivoco ma ci tengo ad eliminare ogni dubbio, il termine è preso dalla lingua latina e non dalla "propaganda italiana anni '30"
mi piace "Dux", ci sta bene attaccato li
Ale57 ha scritto:
Benvenuto
resta il mistero su "Ventudux"... o magari l'hai già detto?
no non l'ho mai scritto sul forum "Ventu" deriva dal mio cognome (ed è il soprannome con cui mi chiamano tutti ); "Dux" l'ho aggiunto io e deriva dalla mia passione per la lingua latina e la storia romana (nessun significato politico!! )
Mi viene in mente Asterix
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Come dice Albanesi nella corsa è difficile imbrogliare il cronometro è sempre imparziale, se non ti bruci per la troppa foga penso che potrai toglierti un sacco di soddisfazioni.
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Sandrun ha scritto:Come dice Albanesi nella corsa è difficile imbrogliare il cronometro è sempre imparziale, se non ti bruci per la troppa foga penso che potrai toglierti un sacco di soddisfazioni.
grazie a voi sto imparando a contenermi è ormai 10 giorni che mentre mi alleno cerco di lavorare sul ritmo e non andare a caso (il che di solito per me vuol dire troppo forte )
sto imparando a gestire le velocità