su tutti ricordo
Lilligas ottima !
Foia grande ma puoi il 2013 dice che hai ancora margine
Filorun incredibile
Marcominuti ottimo inizio!
Luca il 2014 sarà l'anno della svolta
e per tutti
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
365 giorni esatti dopo!!!!gab_spencer ha scritto:scrivo qui un' altra volta ma le ultime volte che ho scritto li ho raggiunti tutti prima di fine anno (a parte quello dei 1000 km in un anno)...per il 2013 direi
- maratona: 4h o meno (non fondamentale...infatti probabilmente farò un solo tentativo, ad aprile...mi piace la distanza ma non è la mia preferita e la faccio perchè mi piace l'idea che il corpo possa correre per i 42 km della gara...mai me la prenderò se non va a buon fine questo obiettivo...e poi se mai vorrò passare alle ultra devo abituarmi a stare più tempo sulle gambe)
- mezza maratona: 1:40 (ce la posso fare...più probabilmente in autunno ma gli obiettivi sono da perseguire su tutto l'anno)
- velocizzarsi sui 10km senza obiettivi precisi (userò l'estate per questo)...più mi avvicino ai 40' meglio è con la consapevolezza che quasi certamente non riuscirò a raggiungere quel minutaggio (ci saranno anche richiami su lunghe distanze e qualche gara lunga che preferisco)...diciamo che visto da dove parto secondo me i 43'/44 sono un obiettivo fattibile
- fare qualche trail in più! ho un paio di sogni su dei trail da fare ma non so quanto sono alla mia portata...nel caso mi rimangono cmq le gare più corte sempre di queste manifestazioni (fino ai 30 penso di poterci arrivare anche attualmente...oltre non lo so...e i miei 2 "sogni" sono ben oltre) ... rimane cmq la voglia di avvicinarsi di più alla montagna e digerire un po' di più quello sterrato che non ho mai amato particolarmente (da vero asfaltista)
forse è tanto, forse è poco, forse è eccessivo pensare di volere tutto su ogni gara però credo che suddividendo bene l'anno lo posso fare...vedremo su questo topic tra 365 giorni
Vero! Però vedi di farti trovare quando ti cercaStePo8 ha scritto:Zero PB, ma come dice un saggio di RF sarà il PB a cercare te
FattoLella ha scritto:Ohohohohohohohoh come mi piacerebbe fare la mezza sotto l'ora e cinquanta......
Lo pensavo anch'io, e poi.... è successoDoriano ha scritto: il muro dei 90 minuti sarà per la prossima vita