OBIETTIVI (fine 2012) 2013

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: OBIETTIVI (fine 2012) 2013

Messaggio da StePo8 »

Complimenti a chi è riuscito a fare passi da gigante,
su tutti ricordo
Lilligas ottima !
Foia grande ma puoi il 2013 dice che hai ancora margine
Filorun incredibile
Marcominuti ottimo inizio!
Luca il 2014 sarà l'anno della svolta :salut:

e per tutti :beer:
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

gab_spencer ha scritto:scrivo qui un' altra volta ma le ultime volte che ho scritto li ho raggiunti tutti prima di fine anno (a parte quello dei 1000 km in un anno ](*,) )...per il 2013 direi

- maratona: 4h o meno (non fondamentale...infatti probabilmente farò un solo tentativo, ad aprile...mi piace la distanza ma non è la mia preferita e la faccio perchè mi piace l'idea che il corpo possa correre per i 42 km della gara...mai me la prenderò se non va a buon fine questo obiettivo...e poi se mai vorrò passare alle ultra devo abituarmi a stare più tempo sulle gambe :wink: )

- mezza maratona: 1:40 (ce la posso fare...più probabilmente in autunno ma gli obiettivi sono da perseguire su tutto l'anno)

- velocizzarsi sui 10km senza obiettivi precisi (userò l'estate per questo)...più mi avvicino ai 40' meglio è con la consapevolezza che quasi certamente non riuscirò a raggiungere quel minutaggio (ci saranno anche richiami su lunghe distanze e qualche gara lunga che preferisco)...diciamo che visto da dove parto secondo me i 43'/44 sono un obiettivo fattibile

- fare qualche trail in più! ho un paio di sogni su dei trail da fare ma non so quanto sono alla mia portata...nel caso mi rimangono cmq le gare più corte sempre di queste manifestazioni (fino ai 30 penso di poterci arrivare anche attualmente...oltre non lo so...e i miei 2 "sogni" sono ben oltre) ... rimane cmq la voglia di avvicinarsi di più alla montagna e digerire un po' di più quello sterrato che non ho mai amato particolarmente (da vero asfaltista :thumleft: )

forse è tanto, forse è poco, forse è eccessivo pensare di volere tutto su ogni gara però credo che suddividendo bene l'anno lo posso fare...vedremo su questo topic tra 365 giorni :thumleft:
365 giorni esatti dopo!!!! :mrgreen:

- maratona: andato malissimo e me la sono pure presa contrariamente a quello che dicevo! se ci tornerò (e ci tornerò visto come è finita non voglio che l'ultima sia così) non cercherò il tempo! devo finirla con il sorriso!!!! ma ci tornerò solo quando sono piu che sicuro di quello che faccio! anche dovesi saltare il 2014
- mezza: ci siamo!!!! ce l'ho fatta! :thumleft: :thumleft: (l'anno prossimo, compatibilmente con l'obiettivo principale che è ultra, voglio togliere almeno 5 minuti)
- 10km: piu o meno ce l'ho fatta calcolando che non li ho mai provati e non ho mai fatto un tentativo seriamente...vedremo di migliorare ancora un po'...
- trail: altro che qualcuno in piu! mi ci sono innamorato...l'hanno prossimo provo qualche ultra! sperando di non esagerare :thumleft:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: R: OBIETTIVI (fine 2012) 2013

Messaggio da lilligas »

tutina bello leggere di come hai tenuto duro dopo la fascite e così ridurre di diversi kg il tuo peso! Prevedo tanti miglioramenti per il 2014, brava, continua così!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

StePo8 ha scritto:Zero PB, ma come dice un saggio di RF sarà il PB a cercare te :salut:
Vero! Però vedi di farti trovare quando ti cerca :wink:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Complimenti a tutti! :beer:
Lella ha scritto:Ohohohohohohohoh come mi piacerebbe fare la mezza sotto l'ora e cinquanta......
Fatto :) :beer:
Sono molto soddisfatta del 2013 podistico! E non solo <3 <3 :emb: :love: :love:
Per l'anno che viene (a partire da inizio anno) il mio obiettivo primario è far entrare nelle gambe almeno 55 km a settimana come kilometraggio abituale (non nelle settimane di carico) e 5 uscite.
Secondariamente mi piacerebbe fare la mezza a 5/km.
E provare una maratona col solo obiettivo di arrivare alla fine col sorriso e correndo, seppur a ritmo-panzetta.
Ciao!
e buon anno :beer:
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

ce la puoi fare! (e ne so qualcosa :wink:)

io non avevo stabilito i miei obiettivi, ma sono molto contento; ho debuttato in maratona, e ne ho fatta una seconda un po' meglio; non ho abbattuto il muro dei 100 minuti per un pelo in mezza, ma mi va bene così, conservo qualche stimolo, visto che il muro dei 90 minuti sarà per la prossima vita :mrgreen: .

ho debuttato in una 30k, scoprendo una gara molto bella.

nonostante diversi acciacchi nella seconda metà dell'anno, soddisfatto.

ora si prosegue.

complimenti a tutti per gli ottimi risultati!
Ultima modifica di Doriano il 30 dic 2013, 23:29, modificato 1 volta in totale.
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Grande Doriano! =D> =D> =D>
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

grazie ludo.. :wink:
dimenticavo: per il 2014 vorrei fare qualche gara in più..magari qualche non competitiva; ma si sa, la famiglia spesso prevale..

:salut:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Doriano ha scritto: il muro dei 90 minuti sarà per la prossima vita
Lo pensavo anch'io, e poi.... è successo :D
Complimenti anche a te Doriano :thumleft:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

Dopo aver iniziato a correre a 41 anni quasi per caso, per scaricare lo stress del lavoro, mi sono innamorato della corsa!
Quest'anno ho fatto la mia prima corsa ufficiale al Lago di Resia (15,3 km) e ho debuttato nella prima mezza della mia vita nella mia città (Cremona), strappando un soddisfacente (almeno per me......) 1h44'39".
Purtroppo il 2013 si chiude con una sosta forzata per la bandelletta del ginocchio sx che mi fa penare (brucio dal fatto di non poter correre in queste feste).
Per il 2014 i propositi sono di iscriversi ad una squadra, fare qualche mezza (per iniziare Terre Verdiane) e di migliorarmi un poco.
Buone corse e buon 2014 a tutti!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”