Io, come Bark sa bene, ho iniziato a fare certi lavori ( su ritmi miei) che ero ancora over 30 bmi anche se di poco. E adesso ne faccio anche di più tirati e comunque sono sempre over 29
Certo il fatto che lo abbia fatto io non lo rende giusto eh

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Scendendo nel merito la risposta che volevo darti era riferita al periodo sopra quotato: nella mia prima sessione che svolsi (metà maggio 2014, 1,70*110 Kg) percorsi 4 Km in 41 minuti, fermandomi almeno 3 o 4 volte per andare al passo, andatura 10:15/Km (peggio che farmela tutta camminandoIo ho fatto così e non mi sono infortunato. rispondevo a chi mi chiedeva come facessi a correre così "veloce" (tutto è relativo) malgrado il peso proprio dicendo che ho provato da subito a fare allenamenti "normali" anche se calibrati su di me e questo ha portato sicuramente un risultato evidente tanto sul peso (lentamente ma sto calando continuamente) quanto sul passo.
Poi ovviamente se uno se ne frega del tutto di vedere cambiare il passo, fa benissimo a non fare nulla di tutto ciò perché sarebbe una complicazione inutile. Ma fatto "cum grano salis" non ci si uccide mica...