Vorrei fare un post volutamente polemico. Intanto vorrei chiedervi come vi comportate voi, in questa situazione:
strada di campagna a DOPPIO senso di marcia, però talmente stretta da passarci un'auto alla volta, e quando
due di queste si incontrano una si ferma dove può per far passare l'altra. Insomma, 'na strada stretta.
Allora forse sono scemo io, ma se non ho capito male A PIEDI bisogna tenere la sinistra, così dice il Codice
della strada. Per una questione di visibilità, per farsi vedere dalle auto, se anche voi correte e incrociate auto, saprete
benissimo l'importanza di farsi vedere da chi ti sopraggiunge dalla direzione opposta. Giusto? Allora perchè trovo SEMPRE
gente che cammina, o addirittura CORRE, stando dal lato opposto? Sono scemo io o o cosa? Perchè se è domenica mattina
e in giro ci siamo in giro io, il tipo col cane, o i tizi che fanno la passeggiata perchè c'è il bed & breakfast a un km non
me ne può fregare di meno (soprassiedo...) ma se è durante la settimana, e passano auto, io, che sono nella ragione, devo
andare contromano per evitarvi e rischiare di trovarmi un auto da dietro che quasi mi tira sotto (già successo!) perchè VOI cretini
non sapete stare dal lato giusto della strada o comunque non vi spostate manco se vi sparano (alla faccia del Covid)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Cosa dovrei fare? Ultimamente sono abbastanza scazzato, e sto cominciando a guardare male sti ebeti. Penso che a breve
comincerò a mandarli (a parole) dove meritano. Sono troppo cattivo? Ditemi la vostra.