Roma sarà per il prossio anno( spero )sarah13 ha scritto:Ma che bel fatto del giorno!ivan63 ha scritto:Il fatto del giorno è un numero : 3826![]()
Corri Ivan, cooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Roma sarà per il prossio anno( spero )sarah13 ha scritto:Ma che bel fatto del giorno!ivan63 ha scritto:Il fatto del giorno è un numero : 3826![]()
Roma sta lì... non si muove!ivan63 ha scritto:Roma sarà per il prossio anno( spero )sarah13 ha scritto: Ma che bel fatto del giorno!![]()
Grazie Frecciasarah13 ha scritto:
Roma sta lì... non si muove!![]()
Sono proprio felice che ti sei finalmente deciso!
Per quella faremo il viaggio assieme, che dici?ivan63 ha scritto:Roma sarà per il prossio anno( spero )sarah13 ha scritto: Ma che bel fatto del giorno!![]()
ingpeo ha scritto: Per quella faremo il viaggio assieme, che dici?
ivan63 ha scritto:Il fatto del giorno è un numero :Il fatto del giorno è un numero : 3826
Treviso
Beato terennino ha scritto:il fatto del giorno...è che ho passato due giorni al mare...ho corso sulla spiaggia e sono andato alle Terme
Sono i nostri racconti del Giovedì sera ad averlo inconsciamente convinto...ivan63 ha scritto:Il fatto del giorno è un numero : 3826
Ma questo è secondario....... com'è andata con la donna?!?!? questo ci interessa..rennino ha scritto:il fatto del giorno...è che ho passato due giorni al mare...ho corso sulla spiaggia e sono andato alle Terme