Non è che hai messo in conto sulla cassa vero?rennino ha scritto:il fatto del giorno...è che ho passato due giorni al mare...ho corso sulla spiaggia e sono andato alle Terme
Ok tutto bello ma a noi interessano i retroscena...

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Non è che hai messo in conto sulla cassa vero?rennino ha scritto:il fatto del giorno...è che ho passato due giorni al mare...ho corso sulla spiaggia e sono andato alle Terme
A me sì, interessanosbarbi ha scritto:Non è che hai messo in conto sulla cassa vero?rennino ha scritto:il fatto del giorno...è che ho passato due giorni al mare...ho corso sulla spiaggia e sono andato alle Terme
Ok tutto bello ma a noi interessano i retroscena...
E il resto su che forum vai a raccontarlo?rennino ha scritto:Essendo un forum di CORSA vi dico che abbiamo corso sulla spiaggia di prima mattina a circa 6' al km...sole basso sul mare e brezza fredda da terra...incrociato solo altri 2 temerari...in totale 10 km
un signore..rennino ha scritto:Essendo un forum di CORSA vi dico che abbiamo corso sulla spiaggia di prima mattina a circa 6' al km...sole basso sul mare e brezza fredda da terra...incrociato solo altri 2 temerari...in totale 10 km