Il fatto del giorno [2010]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

sbarbi
Guru

Re: Il fatto del giorno

Messaggio da sbarbi »

rennino ha scritto:il fatto del giorno...è che ho passato due giorni al mare...ho corso sulla spiaggia e sono andato alle Terme :mrgreen:
Non è che hai messo in conto sulla cassa vero?
Ok tutto bello ma a noi interessano i retroscena... :mrgreen:
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

sbarbi ha scritto:
rennino ha scritto:il fatto del giorno...è che ho passato due giorni al mare...ho corso sulla spiaggia e sono andato alle Terme :mrgreen:
Non è che hai messo in conto sulla cassa vero?
Ok tutto bello ma a noi interessano i retroscena... :mrgreen:
A me sì, interessano :pig: :pig:

:mrgreen:
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

Essendo un forum di CORSA vi dico che abbiamo corso sulla spiaggia di prima mattina a circa 6' al km...sole basso sul mare e brezza fredda da terra...incrociato solo altri 2 temerari...in totale 10 km
Never too late for...
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

rennino ha scritto:Essendo un forum di CORSA vi dico che abbiamo corso sulla spiaggia di prima mattina a circa 6' al km...sole basso sul mare e brezza fredda da terra...incrociato solo altri 2 temerari...in totale 10 km
E il resto su che forum vai a raccontarlo? :twisted:
insane
Guru

Messaggio da insane »

rennino ha scritto:Essendo un forum di CORSA vi dico che abbiamo corso sulla spiaggia di prima mattina a circa 6' al km...sole basso sul mare e brezza fredda da terra...incrociato solo altri 2 temerari...in totale 10 km
un signore..
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Il fatto del giorno è che c'è un problemino.
Cose da niente: sono d'accordo che i problemi veri sono ben altra cosa. Complice un sovraccarico, è da qualche giorno che ho un fastidio poco sopra una caviglia. Probabilmente sono io a preoccuparmi troppo e si tratta di una cosa da niente, ma non sono tranquillo e con la testa vado sempre ad "ascoltare" in quel punto. :afraid:
Intanto ieri ho preferito saltare l'allenamento e oggi mi domando ancora se ho fatto bene o no a portarmi dietro la borsa: averla lasciata a casa avrebbe significato riposo, senza possibilità di scelta.
La cosa positiva è che va già molto meglio; probabilmente il fastidio più grosso è passato via anche correndoci sopra. ](*,) Dopo un giorno passato a metterci sopra arnica, ghiaccio e impacchi di argilla (uno dei quali è ancora su da stamattina... ... .. :oops: ) ho quasi paura a dirlo, ma le cose sembrano essere tornate a posto. E io devo essere perfettamente a posto per correre bene e volentieri.

Sono contrario alle medicine, ma ho persino preso una bustina di qualcosa che potrebbe fare al caso, proveniente da qualche gara. Confido almeno nell'effetto placebo. [-o<

Mi scuso in anticipo con chi è alle prese con infortuni veri. Maledetta ipocondria! :D
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Il fatto del giorno..aspetto la tredicesima :money: :money: che arriverà tra domani e dopodomani :mrgreen:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Schiappaaaaaaaaaaaaaaaa... che ti succede? :(
Solo tu sai se è bene correrci sopra o meno, devi solo ascoltare quello che ti dice il tuo corpo... intanto beccati questo: :vicini:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Quando riguarda gli altri ho buonsenso da vendere, ma se si parla di me... .... ](*,)

Grazie! .. ...
Posso sempre fare qualcosa in palestra: questa mattina nel dubbio sono uscito con tutti e 2 i borsoni! Per non farmi mancare niente. :D
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Io ti direi di essere prudente e di andare in palestra... ma ultimamente dopo l'infortunio al piede sono diventata una fifona ](*,)
Sono sicura che prenderai la decisione giusta! :thumleft:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!

Torna a “Bar del Forum”