Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Ti giuro che in certi frangenti trattenevo il respiro, non sto scherzando 
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
ludovico_van
- Top Runner
Sempre detto che per campare ci vuole una pazienza infinita.
E qui mi viene in mente però il detto " il mondo è bello perchè è vario".
Ma mi viene in mente il mio amico che dice sempre " il mondo è bello perchè è avariato" , quindi non è bello per niente.
E qui mi viene in mente però il detto " il mondo è bello perchè è vario".
Ma mi viene in mente il mio amico che dice sempre " il mondo è bello perchè è avariato" , quindi non è bello per niente.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
ludovico_van
- Top Runner
Cmq secondo me la cosa piu noiosa dei trail sono le persone che hanno i bastoncini ma non sono capaci di portarli, che qquando sei dietro di loro ti infilzano. E non ci arrivano.
-
Beppogo
- Top Runner
Be l’anno scorso sulla 130 km di scenic trail, al momento della consegna delle borse per la base vita se ne è presentato uno con un gigantesco trolley, sembrava un avvocato che stava partendo per le Maldive.
Ormai anche il trail è in balia degli influencer…
Stasera provo a perseverare facendo un altra corsetta anche se un po’ di stanchezza comincia a farsi sentire, ma voglio stringere i denti
Ormai anche il trail è in balia degli influencer…
Stasera provo a perseverare facendo un altra corsetta anche se un po’ di stanchezza comincia a farsi sentire, ma voglio stringere i denti
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
gandrea
- Top Runner
@HappyFra si si , volevo usare il tasto lap .Ok i 400mt ma non ho ben chiaro dove finiscono i 100mt per fare 400 . non sapevo quale è la linea , cmq grossomodo era giusto anche considerando che correvo nella corsia piu a lato e quindi era piu lunga di 400mt sul giro e finivo un po piu avanti . immagini dettagliate sulle linee devo trovarle . ipotizzando di partire sull'arrivo , torno li e son 400mt in corsia 1 ma non so dove finiscono i 100mt per fare 500 , metà cirva esattamente dal lato opposto della linea partenza ( tutta la curva ) etc
ieri sera cmq un fastidio addominale .. pure stamattina un po .. vediamo se esco stasera per fare la seduta pre lungo domenicale . vorrei dormire un giorno ..
ieri sera cmq un fastidio addominale .. pure stamattina un po .. vediamo se esco stasera per fare la seduta pre lungo domenicale . vorrei dormire un giorno ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
phantomfh
- Guru
Grazie a tutti per il sostegno.
Ieri sera corsi 9 km con mal di stomaco (secondo me somatico).
Agevolo foto delle condizioni pietose di ieri sera, Ma non ho intenzione di starmene chiuso in casa a pensare. Vieni pure dolore, non mi fai paura.
Ieri sera corsi 9 km con mal di stomaco (secondo me somatico).
Agevolo foto delle condizioni pietose di ieri sera, Ma non ho intenzione di starmene chiuso in casa a pensare. Vieni pure dolore, non mi fai paura.
-
ludovico_van
- Top Runner
Guardate sulla gamba in appoggio come guizza il vasto mediale del quadricipite. Io ucciderei per un vasto mediale così. Grande f12.
-
ludovico_van
- Top Runner
Cmq per fare un riassunto ( mi era venuta in mente la parola sum up ma ho subito corretto il tiro) questa settimana in palestra lunedì, martedì , mercoledì, giovedi, e oggi per il gran dorsale.
Un addio con il botto. E finalmente la smetterò di sentire robe tipo:
this is the rithm of the night
all night
o yeeeeessssss
this is the rhitm of the night
all night
o yessssssssss
E altre vaccate tamarre.
tuz tuz tuz
pa pa
tuz tuz tuz
Un addio con il botto. E finalmente la smetterò di sentire robe tipo:
this is the rithm of the night
all night
o yeeeeessssss
this is the rhitm of the night
all night
o yessssssssss
E altre vaccate tamarre.
tuz tuz tuz
pa pa
tuz tuz tuz
-
gandrea
- Top Runner
@phantomfh ottimo che sei uscito . correre aiuta a non pensare , o meglio pensi ad altro tipo me dopo quanti km schiatto
io volevo uscire stasera ma pomeriggio mi è venuta su una spompata totale . c'ho le gambe defunte . niente rispetto la tabella del coach . oggi metteva riposo e domani 40' easy . non ho voglia di svegliarmi prestissimo .. andro' verso le 8 .. son solo 40' non so perchè si fanno il giorno prima di un lungo ( 15k collinari ) . cmq lui sa per cui si esegue .
io volevo uscire stasera ma pomeriggio mi è venuta su una spompata totale . c'ho le gambe defunte . niente rispetto la tabella del coach . oggi metteva riposo e domani 40' easy . non ho voglia di svegliarmi prestissimo .. andro' verso le 8 .. son solo 40' non so perchè si fanno il giorno prima di un lungo ( 15k collinari ) . cmq lui sa per cui si esegue .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Io sono rientrato da poco dopo aver fatto 10km ACDC con 140D+
Bravo @phantomfh ad uscire lo stesso. Non è mai facile quando si ha qualcosa che non va.
Anch'io sono stato sul chi va là tutto il giorno e alla fine sono uscito, non per non pensare ai problemi, ma perché se mi fermo per qualche giorno sono nella
Probabilmente ne avrete le
piene di leggere le mie paturnie, sono anni che vado avanti così
E oggi mi sono comportato una bilancia Bluetooth, peccato che non si collega all'app](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Bravo @phantomfh ad uscire lo stesso. Non è mai facile quando si ha qualcosa che non va.
Anch'io sono stato sul chi va là tutto il giorno e alla fine sono uscito, non per non pensare ai problemi, ma perché se mi fermo per qualche giorno sono nella
Probabilmente ne avrete le
E oggi mi sono comportato una bilancia Bluetooth, peccato che non si collega all'app
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT