Andare a correre appena svegli 30

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Gloria83
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre appena svegli 30

Messaggio da Gloria83 »

Buongiorno forum!
@gio complimenti doppi!
@gamba in bocca al lupo!

Ieri ho fatto i miei primi 100 km in bdc, stamattina invece 18 km di corsa in cui l’unico scopo era raggiungere le fontane!😅
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Buongiorno vamps,

Complimenti a tutti per imprese del week end col caldo!

Stamane per me 17K molto tranquilli, chiusi sopra 6' di media, fatta proprio a passeggiata e onestamente è stato molto piacevole e per nulla noioso.
Zero fatica, relax e portati a casa i 30km in due giorni prefissati senza ammazzarmi.

Nel pomeriggio padel.

Buona domenica a tutti ;)
Never complain, never explain.
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Al solito sveglia alle 6.30
Sulle Mura di Lucca alle 7.00
3 GG X 12.6 KM con un passo agile intorno ai 6"
Sul finale un pò di 'spinta' a 5.5"
Abbastanza bene, devo ancora lavorare sulla 'resistenza' ma direi che siamo sulla buona strada ;-)
Arjen Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Arjen »

Buondì,
Stamattina partito tardi, fatti 10Km a 5.37.. bpm alti ma vabbè.. con 32 gradi e percorso tutto al sole…..
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!
Alla fine ieri pomeriggio mentre il Capo montava la lavastoviglie nuova sono riuscita a fare gambe e ancora un po' di manubri, quindi oggi giornata aerobica!
Ho appuntamento dal fisio martedì pomeriggio, quindi sicuramente almeno fino ad allora non corro ma voglio iniziare ad allungare le uscite di camminata perché alla Francigena mancano un paio di mesi, quindi stamattina presto sono andata sul sentiero degli Ezzelini con l'idea di fare 15/16 km di camminata veloce, alla fine ne ho fatti 17 (e per fortuna, visto che giusto al giro di boa ho trovato una provvidenziale fontanella!) ma rallentando gli ultimi due per sciogliere un po'...
Comunque rimasta sempre sotto i 10' al km, caldo sopportabile grazie ad un po' di venticello, milioni di ciclisti, diciamo che mi sono guadagnata il pollo con patate di stasera!
Ah, probabile puntura di vespa alla base del collo mentre bevevo l'ultima acqua prima di salire in macchina... Forse fare 17 km il giorno 17 è stato troppo azzardato! :smoked:
Buona domenica a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

@Arla, io oggi pure 17. Ci ho pensato verso fine corsa: "in barba alla sfiga!", due secondi dopo un rovo sporgente mi riga tutta la spalla con le spine 😒 ora ho un bel segno che brucia se sudo.
Never complain, never explain.
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

Vabbeh tanto mica si suda in sto periodo :smoked:
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Domenica 17…. Lungo sensazione bucare 😅

@shaitan ieri mi hai fatto venire curiosità e mi sono pesata pre e post corsa , con 47’ e 10 km di lenti ho perso 1 kg (ne pesi 42). Azz!!!! Tanto!!

Oggi non lo so…
Bici, con salite.patito un caldo assurdo e il rientro sono stati 20 k di vento contrario che andare ai 25 km/h facevo la fatica dei 32 in condizioni normali.
Però bellissimo giro con 1870 AaD+ da lago d’Iseo, passe Presolana, poi giro intorno a un’altra valle. Tra questa è la Val Camonica abbiamo incontrato i miei che sono alla casa in montagna, bevuto una coca al bar di questo piccolo passo, scesi ai 60 all’ora e poi beccato il muro infernale di vento. Ora siamo in spiaggia post picnic!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Buon pomeriggio. Tornato dalla gita al Castello di Pedraza, molto bello ed interessante oltre al ristorante di buon pregio. Ho materiale fotografico interessante per ricordare la giornata con qualche disegno ed acquarello ma soprattutto un ritratto a persona intera del mio nipotino che cercavo da tempo per realizzare un lavoro su carta di quelli plus. Per stare in tema corsaiolo, ho visto attorno alle 11 tre runners che correvano belli pimpanti su uno sterrato in mezzo a collinette stra bruciate dal sole e senza alberi con almeno 50 gradi, saranno abituati ho pensato.Tiremm innanz.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Sì, Fuji, avevo notato che avevi sfidato la sorte anche tu... Evidentemente non s'ha da fare! :mrgreen:
Eva, ammazza, una percentuale notevole sul tuo peso!
Intanto Gamba si è allegramente conquistato il Civetta, bravo!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”