Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

Io non ne ho le palle piene , vai tranquillo.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Uscito anche io stasera sul lungolago, ho notato che qui confronto al percorso di campagna, ho sempre 3 o 4 pulsazioni in più a pari velocità

Difatti parto, (fa abbastanza caldo) e nei primi 2 km, volendo fare tutto FL sforavo leggermente nel medio, ad un certo punto tornando nella parte dove il viottolo è molto largo, noto che “l’inquietante” massa di turisti si sta sfoltendo, così mi son detto, adesso rallento ancora e faccio bene i compiti, risultato sono dovuto andare per i restanti 5km ad un andatura che rasentava la meditazione trascendentale, ma tenuto i bpm dove volevo.

Ne sono usciti poco più di 7 km domenica mattina altra corsetta e stranamente al mattino vado meglio che alla sera, un po’ un paradosso è come se un fan di Vasco andasse ad un concerto di Ligabue
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@ludovico_van mi hai fatto morire col vasto mediale :lol:
Tornato ora dalla Feltre Urban Trail, 10 km 250d+, barcollo ma non mollo! :rambo:
Domani riposo, domenica forse un piccolo trail 18k 750d+.

@grantuking siamo qui anche per supportarci, quindi vai tranquillo :thumleft:
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

io stamattina fatto il lento di 40' come da programma . un po devastato fisicamente ma ho dormito malissimo , ho sentito un rumore in giardino ( forse un gatto ) e mi son alzato a vedere se eran ladri , poi non riuscivo a riprendere sonno .. pure svegliato "presto" per andare a correre . domani ci sta un collinare vedremo .. per me schiatto
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

e oggi ragazzi .... si torna all aperto... running outdoor. Evvai!!!!!

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

@grantuking anche per quanto mi riguarda non farti problemi ad esternare, sempre pronta per un abbraccio e una :frusta
Bravo @phantomfh per la Feltre, immagino fosse anche piacevole come temperatura :wink:
Io oggi riposo, riprendo domani con una bella uscita mista rigorosamente all’alba, oggi qua si schiatta, non è caldissimo ma c’è la solita umidità indecente che mi fa venire perfino la nausea, non vedevo l’ora di finire a lavare i pavimenti per accendere l’aria condizionata :twisted:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

HappyFra ha scritto: 24 ago 2024, 11:56 Bravo @phantomfh per la Feltre, immagino fosse anche piacevole come temperatura :wink:
31° afosi e piacevolissimi :mrgreen: ma me la segno per il 2025...

ti accorgi di diventare vecchio quando tuo figlio all'arrivo ti propone uno scatto x vedere chi arriva primo....e niente....mi ha dato 2 secondi ma su 100 mt era imprendibile...orgoglio e vergogna (mia)
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
ludovico_van
Top Runner

Tra l'altro c'è la possibilità che ahimè , al raduno nazionale di quest anno non ci sarà nessuno di questa stanza. Purtroppo anche io sono in dubbio. Io mumbleggio anche se quattro giorni dopo ho l'aereo per las vegas. Spero sull aereo di non beccare jj nè, viste le cosce, f12. :hail:
@JJruns questa te la voglio dire seriamente: ti rendi conto che praticamente stai studiando da triatleta ? Sei un triatleta in erba. ( non quella in provincia di Como)

phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

HappyFra ha scritto: 24 ago 2024, 11:56 Bravo @phantomfh per la Feltre, immagino fosse anche piacevole come temperatura :wink:
Speravo di trovare fresco, invece oltre al caldo c'era anche una umidità indecente, fisicamente ho sofferto decisamente più dello scorso anno.
Però non mi lamento, continuo a preferire l'afa estiva alla nebbia invernale.
Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oruam64 »

Ciao a tutti, uscito stamattina verso le 7.20, sempre troppo tardi visto il caldo. Ma ieri, per ragioni familiari, mi era toccato fare 1000 km in macchina in un giorno , quindi stamattina alzarsi è stata dura. Ultimamente ho sempre sta fissa di allenare le salite, quindi 23 km con 455m D+. Con una salita di circa 2km ripetuta 4 volte. Alla terza sono imploso ed ho riposato camminando, più sosta in cima che c'era una fontanella. Stesso copione per la quarta salita. Comunque ho finito anche se alla fine ero sfatto . Media,escludendo, le pause 5'41''.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”