Andare a correre... dopo lavoro 16
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 16
Intanto un mio collega mi sta spiegando cos' è un abrosessuale. NOn si smette mai di imparare ragazzi!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Buondì,
altra corsetta questa mattina nei meravigliosi paesaggi sardi, partito alle 7:30 e fatti 10km la maggior parte su uno sterrato che corre parallelo alla spiaggia ed è in piena ombra perché affiancato dalla pianeta, si stava proprio bene.
Oggi pomeriggio spiaggia e nuoto libero.
Dai vs. resoconti mi sta passando la voglia di tornare a casa...
Felice giornata a tutti!
altra corsetta questa mattina nei meravigliosi paesaggi sardi, partito alle 7:30 e fatti 10km la maggior parte su uno sterrato che corre parallelo alla spiaggia ed è in piena ombra perché affiancato dalla pianeta, si stava proprio bene.
Oggi pomeriggio spiaggia e nuoto libero.
Dai vs. resoconti mi sta passando la voglia di tornare a casa...
Felice giornata a tutti!
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
Beppogo
- Top Runner
Buongiorno ombrellonisti, stasera prevedo camminata along the river di un oretta e mezza tanto per non prendere freddo. Qua nel week end previsti fino a 35 gradi, mi darò al surf
che fa figo 
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
phantomfh
- Guru
Ma no @Casoales1973, torna torna! Qui si sta divinamente! Il termometro della macchina segnava 41°C ma è bugiardo, una volta in movimento si toccavano a stento i 35°C. Certo, tocca guidare senza mani per evitare vescicole da contatto
Per fortuna che per domani sera è previsto un leggero rialzo perché devo andare a correre (9 km) e non vorrei raffreddarmi. Semmai metto la termica leggera
Per fortuna che per domani sera è previsto un leggero rialzo perché devo andare a correre (9 km) e non vorrei raffreddarmi. Semmai metto la termica leggera
-
ludovico_van
- Top Runner
Secondo me il trucco, come imparai anni fa in Egitto, dagli egiziani, è quello di bere roba calda. Io infatti mi preparo stasera una bella pastina con il vin brulè.
-
Moran
- Guru
Bravo @ludo, ma anche un grog bollente col rum. 
Io stasera in uscita dall'ufficio volevo andare a farmi una bella nuotata, cosa che di solito non ho tempo di fare in questo orario (la sera o corro o sbrigo commissioni). Solo che c'è un grecale bastardo, non abbastanza forte da rinfrescare ma abbastanza da rendere il mare agitato e inadatto a fare lunghi tragitti. Quindi ho fatto solo un breve tuffo, poi mi sono stravaccato su uno scoglio per una mezz'ora e sono tornato a casa. Domani dovrebbe esserci un filo di maestrale e quindi sto pensando di tornare all'orario serale, visto che forse si scenderà (di poco) sotto i 30°.
Io stasera in uscita dall'ufficio volevo andare a farmi una bella nuotata, cosa che di solito non ho tempo di fare in questo orario (la sera o corro o sbrigo commissioni). Solo che c'è un grecale bastardo, non abbastanza forte da rinfrescare ma abbastanza da rendere il mare agitato e inadatto a fare lunghi tragitti. Quindi ho fatto solo un breve tuffo, poi mi sono stravaccato su uno scoglio per una mezz'ora e sono tornato a casa. Domani dovrebbe esserci un filo di maestrale e quindi sto pensando di tornare all'orario serale, visto che forse si scenderà (di poco) sotto i 30°.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
gandrea
- Top Runner
io stasera esercizi con i compagni e il coach . gambe meglio di ieri ancora un po indolenzito un polpaccio . beh oggi era tanto caldo , certo bisogna abituarsi ma un po faccio schifo io e un po il caldo è un mix micidiale .. infatti son morto nel riscaldamento che era pure molto lento .. poi tornato in pista vari esercizi e un due sparate di 100mt con recupero camminato . beh li ho toccato il 3/km pero' alla fine dei 100 ero morto
stasera ore 22:30 ci sono ancora 27° fuori con 70% ur . farà anche di peggio nel weekend ..
https://connect.garmin.com/modern/activity/19543660348
domani c'è la possibilità di qualche temporale violento specie colpi di vento ocio.
stasera ore 22:30 ci sono ancora 27° fuori con 70% ur . farà anche di peggio nel weekend ..
https://connect.garmin.com/modern/activity/19543660348
domani c'è la possibilità di qualche temporale violento specie colpi di vento ocio.
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
ludovico_van
- Top Runner
Intanto ragazzi, ho tagliato il nastro degli 88 kg.
Sono un porcello da competizione.
Sono un porcello da competizione.
-
gandrea
- Top Runner
tutti muscoli .
A level 3 is issued for NE Italy and S Austria for severe convective wind gusts and large hail.

e cmq il resto del nord è sotto il liv. 2 . quindi ocio alle macchine , non parcheggiate sotto agli alberi . attenzione al vento . se aevte il garage mettetela dentro . poi magari non fa nulla ma è un lago di benzina che aspetta solo la scintilla .
A level 3 is issued for NE Italy and S Austria for severe convective wind gusts and large hail.

e cmq il resto del nord è sotto il liv. 2 . quindi ocio alle macchine , non parcheggiate sotto agli alberi . attenzione al vento . se aevte il garage mettetela dentro . poi magari non fa nulla ma è un lago di benzina che aspetta solo la scintilla .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno sahariano a tutti
Da stamattina sono di nuovo operativa al lavoro immersa come voi nella canicola, se uno si attarda un attimo al sole rischia di svampare, vaccaboia!
@gandrea : grazie mille per i consigli, nel dubbio auto in garage e bonanotte
Lato corsa dovrei riprendere domattina, spero di non riaddormantermi!
Da stamattina sono di nuovo operativa al lavoro immersa come voi nella canicola, se uno si attarda un attimo al sole rischia di svampare, vaccaboia!
@gandrea : grazie mille per i consigli, nel dubbio auto in garage e bonanotte
Lato corsa dovrei riprendere domattina, spero di non riaddormantermi!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona