Andare a correre appena svegli 24
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Scut
- Top Runner
Re: Andare a correre appena svegli 24
Si può andare a correre mantenendo le distanze di sicurezza
Io vado la mattina e incontro pochissime persone, stamattina 7 in tutto compreso uno i bici e uno col cane. Facciamoci forza... oggi per me 9 km a 5'34 pieni di pensieri
Ma la corsa aiuta
Io vado la mattina e incontro pochissime persone, stamattina 7 in tutto compreso uno i bici e uno col cane. Facciamoci forza... oggi per me 9 km a 5'34 pieni di pensieri
Ma la corsa aiuta
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
Buongiorno ragazzi!
in bocca al lupo @Gaietta! sono bei momenti da vivere.
Io stamattina non sono riuscito ad andare a correre. Avevo i ragazzi a casa (ultimamente dormono dai nonni, visto che sono a casa da scuola), quindi avevo messo la sveglia al solito orario, le 4.30. Ma stanotte mi son svegliato nel cuore della notte e son stato sveglio un paio d'ore.
Ho preferito così dormire un po' di più. Niente male, perché ho il polpacci un po' induriti dall'uscita domenicale, li lascio riposare un po'.
Buona quarantena a tutti!
in bocca al lupo @Gaietta! sono bei momenti da vivere.
Io stamattina non sono riuscito ad andare a correre. Avevo i ragazzi a casa (ultimamente dormono dai nonni, visto che sono a casa da scuola), quindi avevo messo la sveglia al solito orario, le 4.30. Ma stanotte mi son svegliato nel cuore della notte e son stato sveglio un paio d'ore.
Buona quarantena a tutti!
-
peters1
- Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti,
io oggi riposo, la prima salita dopo aver corso solo piano si è sentita, ma bene cosi'. Domattina penso di fare qualche km tranquillo.
Direi che correre si può, semplicemente evitando di stare troppo vicini e se da soli passando alla larga dalle persone.
Vero che quando vado io ci sono solo i ragazzi del servizio raccolta diff. e alcuni giornalai
Qui, come nelle zone di Run e giokaos la situazione è seria, però sembra che finalmente la gente si sia svegliata, di colpo....il picco cmq deve ancora arrivare.
Buon corse a tutti
P
io oggi riposo, la prima salita dopo aver corso solo piano si è sentita, ma bene cosi'. Domattina penso di fare qualche km tranquillo.
Direi che correre si può, semplicemente evitando di stare troppo vicini e se da soli passando alla larga dalle persone.
Vero che quando vado io ci sono solo i ragazzi del servizio raccolta diff. e alcuni giornalai
Qui, come nelle zone di Run e giokaos la situazione è seria, però sembra che finalmente la gente si sia svegliata, di colpo....il picco cmq deve ancora arrivare.
Buon corse a tutti
P
..aguaplano.. 
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
mi associo allo svacco, avevo portato la roba con me per correre in PP, ma poi quando è stato l'ora di uscire ho detto ..."ma anche no"... quindi anche oggi si fa niente, tanto ora come ora è anche più salutare 
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno vamps,
Sono uscita per un giretto corto prima di pranzo, a cui ho aggiunto qualche allungo dietro casa ben isolata
ieri stessa cosa.
Buona giornata a tutti
Sono uscita per un giretto corto prima di pranzo, a cui ho aggiunto qualche allungo dietro casa ben isolata
Buona giornata a tutti
Never complain, never explain.
-
Gaietta
Donatore
- Guru
Buon pomeriggio,
la visita è andata bene, ho visto quel cosino, che emozione
Fatta però da sola perchè non facevano entrare gente in più in clinica, che dispiacere per il maritino.
Comunque ho avuto il via libera per correre e domattina, quando non ci sarà nessuno, penso proprio di uscire. Qui io e il marito siamo blindati in casa, sembra che la gente effettivamente inizi a comportarsi di conseguenza. Si lavora da casa per i prossimi giorni ma non si molla niente
la visita è andata bene, ho visto quel cosino, che emozione
Comunque ho avuto il via libera per correre e domattina, quando non ci sarà nessuno, penso proprio di uscire. Qui io e il marito siamo blindati in casa, sembra che la gente effettivamente inizi a comportarsi di conseguenza. Si lavora da casa per i prossimi giorni ma non si molla niente
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
run4fun
- Top Runner
-
giokaos
- Top Runner
@Gaietta ottimo 
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator