Il fatto del giorno [2010]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

heidy
Top Runner

Re: Il fatto del giorno

Messaggio da heidy »

Per i regali io sono già apposto: Babbo Natale :santa: non può mancare per le mie 2 nipotine e i miei 2 nipotastri...dopodichè... STOP!!!!
Non perchè non mi piaccia farli, ma perchè per me diventa uno stress.L'idea di entrare in un negozio o centro commerciale, soprattutto in questo periodo, mi fa star male :caldo: Regalare qualcosa per me è una gioia, ma quando diventa quasi una "prassi"...non so, mi sembra che il regalo mi diventi un obbligo e perda significato... :nonzo: Boh, sarò strana io .... :nonzo:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Gastonepap ha scritto:
spartan ha scritto: :thumleft: :thumleft: Vanno benissimo paesà,però mettici 100 euro dentro(a scarpa) giusto in più per non sfigurare :lol: :lol:
alla faccia della crisi...anzi dammi le tue scarpe i chiodini te li faccio mettere da mio suocero falegname :mrgreen: :mrgreen:
L'importante che siano in oro :mrgreen: :mrgreen:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

heidy ha scritto: Regalare qualcosa per me è una gioia, ma quando diventa quasi una "prassi"...non so, mi sembra che il regalo mi diventi un obbligo e perda significato... :nonzo: Boh, sarò strana io .... :nonzo:
La penso esattamente come te :thumleft: :thumleft:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Se sei strana tu, lo sono anch'io..... i centri commerciali mi fanno diventar pazzo.... ma come mai c'è così tanta gente? :nonzo:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Ale57 ha scritto:Se sei strana tu, lo sono anch'io..... i centri commerciali mi fanno diventar pazzo.... ma come mai c'è così tanta gente? :nonzo:
La gente non si fida più delle banche e spende tutti i soldi in cavolate :asd2: :asd2: (su questo non gli do tanto torto comunque)
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Io non mi fido delle banche
cerco di non acquistare cavolate
.... ma i soldi mi finiscono sempre troppo presto :nonzo:
ci dev'essere un buco nero a casa mia :asd2:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Ale57 ha scritto:Io non mi fido delle banche
cerco di non acquistare cavolate
.... ma i soldi mi finiscono sempre troppo presto :nonzo:
ci dev'essere un buco nero a casa mia :asd2:
Il buco nero di casa mia sono io :afraid: :afraid:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

spartan ha scritto:
heidy ha scritto: Regalare qualcosa per me è una gioia, ma quando diventa quasi una "prassi"...non so, mi sembra che il regalo mi diventi un obbligo e perda significato... :nonzo: Boh, sarò strana io .... :nonzo:
La penso esattamente come te :thumleft: :thumleft:
Pure io :wink:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Io nei centri commerciali ci vado il meno possibile anche il resto dell'anno se è per questo. Quando ci vado è per un qualcosa di preciso, e allora dico a mio marito : "Guardiamo subito nel reparto che ci interessa prima che mi scada il bonus"... Il bonus energia....dopo un lasso di tempo mi scade e DEVO uscire, e allora se prima ho perso tempo in altri reparti quando arrivo al dunque mi va bene tutto pur di cavarmela alle svelte e uscire. Quindi: prima ciò che mi interessa, poi se mi avanza qualcosa del bonus posso anche farmi un giretto se non c'è tanta gente... Sennò....fuoriiiiiii!!!!! :shock:
Cosa diversa se è al mercato, lì si è all'aria aperta e mi piace l'atmosfera ....però sembra che debba andar prendere il treno dal passo che tengo...il passo "da mercato", con l'andatura obbligata, mi fa venire il mal di schiena, per cui cammino velocemente accanto ai banchi e mi fermo solo se noto qualcosa in particolare...al limite faccio due giri...
Devo dire che mio marito non brontola mai con me quando andiamo in giro per la città buttando l'occhio alle vetrine...Lo credo, non mi fermo quasi mai!!! :wink:

Tornando ai regali...una cosa che mi piace fare è la calza della Befana...compro calze e calzettoni e la roba per riempirli, così scelgo io cosa mettere....gliela faccio anche al nipotastro ventenne...magari nei calzettoni dell'Inter :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

heidy ha scritto:Per i regali io sono già apposto: Babbo Natale :santa: non può mancare per le mie 2 nipotine e i miei 2 nipotastri...dopodichè... STOP!!!!
Non perchè non mi piaccia farli, ma perchè per me diventa uno stress.L'idea di entrare in un negozio o centro commerciale, soprattutto in questo periodo, mi fa star male :caldo: Regalare qualcosa per me è una gioia, ma quando diventa quasi una "prassi"...non so, mi sembra che il regalo mi diventi un obbligo e perda significato... :nonzo: Boh, sarò strana io .... :nonzo:
Sono anni che non faccio regali se non ai miei figli e mia moglie proprio per lo stesso motivo :asd2: Se sei strana tu lo sono anch'io :D

Torna a “Bar del Forum”