Non perchè non mi piaccia farli, ma perchè per me diventa uno stress.L'idea di entrare in un negozio o centro commerciale, soprattutto in questo periodo, mi fa star male

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
L'importante che siano in oroGastonepap ha scritto:alla faccia della crisi...anzi dammi le tue scarpe i chiodini te li faccio mettere da mio suocero falegnamespartan ha scritto:![]()
Vanno benissimo paesà,però mettici 100 euro dentro(a scarpa) giusto in più per non sfigurare
![]()
![]()
La penso esattamente come teheidy ha scritto: Regalare qualcosa per me è una gioia, ma quando diventa quasi una "prassi"...non so, mi sembra che il regalo mi diventi un obbligo e perda significato...Boh, sarò strana io ....
La gente non si fida più delle banche e spende tutti i soldi in cavolateAle57 ha scritto:Se sei strana tu, lo sono anch'io..... i centri commerciali mi fanno diventar pazzo.... ma come mai c'è così tanta gente?
Il buco nero di casa mia sono ioAle57 ha scritto:Io non mi fido delle banche
cerco di non acquistare cavolate
.... ma i soldi mi finiscono sempre troppo presto![]()
ci dev'essere un buco nero a casa mia
Pure iospartan ha scritto:La penso esattamente come teheidy ha scritto: Regalare qualcosa per me è una gioia, ma quando diventa quasi una "prassi"...non so, mi sembra che il regalo mi diventi un obbligo e perda significato...Boh, sarò strana io ....
![]()
Sono anni che non faccio regali se non ai miei figli e mia moglie proprio per lo stesso motivoheidy ha scritto:Per i regali io sono già apposto: Babbo Natalenon può mancare per le mie 2 nipotine e i miei 2 nipotastri...dopodichè... STOP!!!!
Non perchè non mi piaccia farli, ma perchè per me diventa uno stress.L'idea di entrare in un negozio o centro commerciale, soprattutto in questo periodo, mi fa star maleRegalare qualcosa per me è una gioia, ma quando diventa quasi una "prassi"...non so, mi sembra che il regalo mi diventi un obbligo e perda significato...
Boh, sarò strana io ....