heidy ha scritto:Per i regali io sono già apposto: Babbo Natale non può mancare per le mie 2 nipotine e i miei 2 nipotastri...dopodichè... STOP!!!!
Non perchè non mi piaccia farli, ma perchè per me diventa uno stress.L'idea di entrare in un negozio o centro commerciale, soprattutto in questo periodo, mi fa star male Regalare qualcosa per me è una gioia, ma quando diventa quasi una "prassi"...non so, mi sembra che il regalo mi diventi un obbligo e perda significato... Boh, sarò strana io ....
Sono anni che non faccio regali se non ai miei figli e mia moglie proprio per lo stesso motivo Se sei strana tu lo sono anch'io
Che tu fossi "strano" lo si era capito...
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Si è alzata la nebbia,fà un freddo cagone,mi sono regalato il Garmin 305,stò uscendo ad aquistare del nastro nero ,penso che al ritorno accenderò il camino
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Miro 69 ha scritto:Si è alzata la nebbia,fà un freddo cagone,mi sono regalato il Garmin 305,stò uscendo ad aquistare del nastro nero ,penso che al ritorno accenderò il camino
Uhmmmm...... nebbia?
Perchè accendi il camino col nastro nero e ci butti dentro il Garmin 305 nuovo?
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
siamo praticamente a metà dicembre e ancora non ho visto quella specie di stipendio di novembre, ma voglio essere positiva. domani è un altro giorno .... e .... forse forse.... ci darà anche un acconto sulla tredicesima ..... per fortuna non ho colleghi sul forum che altrimenti leggendomi manderebbero a quel paese me e la mia positività ... ragazzi è nera nera nera
siamo praticamente a metà dicembre e ancora non ho visto quella specie di stipendio di novembre, ma voglio essere positiva. domani è un altro giorno .... e .... forse forse.... ci darà anche un acconto sulla tredicesima ..... per fortuna non ho colleghi sul forum che altrimenti leggendomi manderebbero a quel paese me e la mia positività ... ragazzi è nera nera nera
Ah... allora io sono fotunato. Settimana scorsa abbiamo avuto quello di mia moglie (però era del mese di luglio )
Strano.... a sentire qualcuno va tutto bene da anni in questo paese, e la crisi è solo una cosa inventata da gente cattiva
In boccca al lupo Salentina
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Strano.... a sentire qualcuno va tutto bene da anni in questo paese, e la crisi è solo una cosa inventata da gente cattiva
In boccca al lupo Salentina
E, a proposito di fatti del giorno: quel "qualcuno" poche ore fa si e` guadagnato un`altra fiducia!
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16