Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Beppogo
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Qua stanotte temporali e anche adesso tempo molto brutto, stasera se migliora rigenerante se no domani sera uscita normale.
... e intanto i fratellini Gallagher... domani mattina alle 08.00.....................
Liam sembra in forma, ad una domanda un po' provocatoria di un giornalista ha risposto "Hai la sfera di cristallo, coglionazzo ? " Un mito !!!
Scusate L'OT
... e intanto i fratellini Gallagher... domani mattina alle 08.00.....................
Liam sembra in forma, ad una domanda un po' provocatoria di un giornalista ha risposto "Hai la sfera di cristallo, coglionazzo ? " Un mito !!!
Scusate L'OT
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Ciao @The Observer, è un piacere rileggerti.
Mentre oggi mi sono svegliato con il mal di gola
Va beh, meglio metterla sul ridere...
Mentre oggi mi sono svegliato con il mal di gola
Va beh, meglio metterla sul ridere...
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
ludovico_van
- Top Runner
Io personalmente dovrei pomparmi .... ma mi prendo un giorno di pausa. C'è sto pollice che fa ancora male. Devo avere un tendine infiammato.
@Beppogo hai tirato fuori forse l'unica cosa buona uscita degli anni 90 dal punto di vista musicale. Visti dal vivo al forum nel 2004. Ho ancora dei fotogrammi di quel concerto che sono spettacolari.
ehhhhhhhhhhhh Layla
a star's about to fall
so what you saaaaaaaaaaaayyyy
Layla
@Beppogo hai tirato fuori forse l'unica cosa buona uscita degli anni 90 dal punto di vista musicale. Visti dal vivo al forum nel 2004. Ho ancora dei fotogrammi di quel concerto che sono spettacolari.
ehhhhhhhhhhhh Layla
a star's about to fall
so what you saaaaaaaaaaaayyyy
Layla
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Moran
- Guru
Ehilà, bentornato @The Observer! Spiace sentire della rotula. Anche io sono alle prese con un ginocchio ballerino, ma cerco di tenere botta.
Un abbraccio @phantomfh per le difficoltà, spero si risolva tutto.
Complimenti a quelli che corrono nonostante l'afa, @grantuking, @gandrea che ormai allunga senza problemi, @Casoales1973 che si fa un "lungo" da 44 km... è un lungo per il Passatore, non per la maratona! Io mi sento un po' colpevole perché tutta la scorsa settimana qui abbiamo avuto temperature decenti, sempre molto caldo (ieri sera 29° alle 19) ma ventilato e con un po' di fresco notturno.
@HappyFra e @Beppogo purtroppo Penelope ha dato buca anche a me, ha detto che mi voleva per tutto il weekend e che se volevo andarmene il venerdì a cena con gli amici potevo anche arrangiarmi per gli altri giorni... vabbé, pazienza.
In questi ultimi giorni sono stato un po' più pigro, giovedì fatta una nuotata ma solo 1.300 metri, venerdì ripreso con il run/walk 200/800 metri, 7 km totali. Sabato riposo, cercando di smaltire la mangiata colossale di venerdì sera
ieri con molto caldo e mare splendido fatti 2 km di nuoto al mattino e di nuovo 7 km di run/walk, stavolta con 300/700 metri. Pian piano allunghiamo la corsa sperando che il ginocchio faccia da bravo.
Stamattina rientrato al lavoro, ferie finite.
Fortunatamente non ho trovato grossi casini e il riavvio è filato via liscio. Poteva andare molto peggio...
Stasera credo che farò il bis di ieri, se non salta fuori qualche impegno. Buone corse a tutti, gente.
Un abbraccio @phantomfh per le difficoltà, spero si risolva tutto.
Complimenti a quelli che corrono nonostante l'afa, @grantuking, @gandrea che ormai allunga senza problemi, @Casoales1973 che si fa un "lungo" da 44 km... è un lungo per il Passatore, non per la maratona! Io mi sento un po' colpevole perché tutta la scorsa settimana qui abbiamo avuto temperature decenti, sempre molto caldo (ieri sera 29° alle 19) ma ventilato e con un po' di fresco notturno.
@HappyFra e @Beppogo purtroppo Penelope ha dato buca anche a me, ha detto che mi voleva per tutto il weekend e che se volevo andarmene il venerdì a cena con gli amici potevo anche arrangiarmi per gli altri giorni... vabbé, pazienza.
In questi ultimi giorni sono stato un po' più pigro, giovedì fatta una nuotata ma solo 1.300 metri, venerdì ripreso con il run/walk 200/800 metri, 7 km totali. Sabato riposo, cercando di smaltire la mangiata colossale di venerdì sera
Stamattina rientrato al lavoro, ferie finite.
Stasera credo che farò il bis di ieri, se non salta fuori qualche impegno. Buone corse a tutti, gente.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
ludovico_van
- Top Runner
Ottimi sti 7 k moran.
-
Moran
- Guru
Liga era forte (anche se poco originale) prima che si mettesse in testa di diventare un cantante pop. Visto dal vivo nel 1992 quando ancora aveva i Clan Destino come gruppo di supporto, una potenza.
Non il mio genere preferito, ma un talento indiscutibile.Comunque io il 9 agosto sono partito al mattino col figlio “piccolo” quasi 17 anniper Monaco a vedere Adele….alla fine live è tutto bello. Lei comunque molto brava.
ludovico_van ha scritto: ↑22 ago 2024, 16:36 Per compensare , se puoi , vatti a sentire un pò i Black crows.
Mettiti hard to handle.
Riguardo la tipa che corre truccata di tutto punto... magari è una influencer che stava registrando un video, ce ne sono diverse che puntano sull'abbinamento corsa/immagine. Nei feed di facebook mi capitava spesso una che correva tutta in tiro con leggings aderentissimi (una Venere callipigia, va detto) ma comunque con tempi intorno a 4:30 sui 10k.
-
ludovico_van
- Top Runner
sottoscrivo tutto quello che ha detto moran sul liga. Anche se , pure nel periodo d'oro , bisogna dire che molte intro delle canzoni sono simili tra loro e poi che a volte le canzoni non suonano bene perchè sono sbagliate dal punto di vista metrico:
"... non mi fai fare un giro col tuo bel gilet VE "
( DA " hai un momento Dio ")
"... non mi fai fare un giro col tuo bel gilet VE "
( DA " hai un momento Dio ")
-
gandrea
- Top Runner
@Moran sarà Deborah Spinelli , un bel telaio . quanto alla corsa piano piano torni dai
@The Observer bentornato . beh dai hai cmq trovato un altra cosa da fare
io stasera avrei una uscitina di lento con qualche allungo . cerco di non saltarla ma qua oggi è una roba oscena .. stanotte qua la temperatura non è andata sotto i 26 ..
@The Observer bentornato . beh dai hai cmq trovato un altra cosa da fare
io stasera avrei una uscitina di lento con qualche allungo . cerco di non saltarla ma qua oggi è una roba oscena .. stanotte qua la temperatura non è andata sotto i 26 ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Beneo @Moran , dai che pian piano torni a correre bene senza intoppi!
e bentornato @The Observer , credo che tu volessi scrivere nel thread dei vampiri ma fa molto piacere rileggerti anche qui in dopolavoro, soprattutto per le nuove prospettive e progetti che hai in cantiere
E buongiorno a tutti, per me oggi riposo, avevo messo la sveglia ma quando ha suonato avevo solo voglia di continuare a dormire e l'ho spenta, non vedo l'ora di tornare a correre la sera
e bentornato @The Observer , credo che tu volessi scrivere nel thread dei vampiri ma fa molto piacere rileggerti anche qui in dopolavoro, soprattutto per le nuove prospettive e progetti che hai in cantiere
E buongiorno a tutti, per me oggi riposo, avevo messo la sveglia ma quando ha suonato avevo solo voglia di continuare a dormire e l'ho spenta, non vedo l'ora di tornare a correre la sera
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
Moran
- Guru
Sì, lei. Bel telaio ma anche gran motore.
Ho parlato troppo presto, da ieri si sentiva che era tornato il caldo. Oggi stiamo di nuovo a 34°, speriamo cali in serata. Vabbè, comunque si esce in ogni caso, fare run/walk con 30° è sopportabile, correre di filato lo sarebbe un po' meno, proprio a livello di smaltimento del calore.