Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Bravo valby!!!!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
phantomfh
- Guru
Stessa situazione mio caro grant. Ho appena finito di lavorare, la testa mi dice di starmene chiuso in casa col mio dolore. L'ultima cosa di cui ho voglia adesso è vedere gli altri del gruppo. Ma andrò lo stesso, non sarà una corsa serena, ma in casa a rimuginare non risolvo nulla. Nella peggiore delle ipotesi non cambierà nulla uscendo. Accetto, non pretendo che ci sia la soluzione magica, continuo a vivere, o sopravvivere. Vado a cambiarmi ed esco (voglia zero ragazzi).grantuking ha scritto: ↑27 ago 2024, 13:33 Non ho la minima idea di come fare per venirne fuori. Prima delle gambe devo sistemare la testa, ma mi pare una Mission Impossible.
Ultima modifica di phantomfh il 27 ago 2024, 20:50, modificato 1 volta in totale.
-
Moran
- Guru
Qualunque cosa stiate passando, un abbraccio. 
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Forza amici, noi vi si vuol bene!

Mettersi a fare cose, soprattutto correre, anche se per poco come diceva Valby, è sempre una buona idea, vi risolverà i problemi? Certo che no, vi sentirete meglio? Quasi sicuramente! Impegnare e stancare il corpo distoglie dal circolo vizioso. Non voglio insegnare niente eh, che sia chiaro, ma sono momenti e fasi nella vita di tutti
Mettersi a fare cose, soprattutto correre, anche se per poco come diceva Valby, è sempre una buona idea, vi risolverà i problemi? Certo che no, vi sentirete meglio? Quasi sicuramente! Impegnare e stancare il corpo distoglie dal circolo vizioso. Non voglio insegnare niente eh, che sia chiaro, ma sono momenti e fasi nella vita di tutti
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
Oruam64
- Aspirante Ultramaratoneta
Io purtroppo a confortare le persone nei periodi brutti sono stato sempre pessimo. Questo non vuol dire che non capisca lo stato d'animo, almeno a grandi linee, perché ognuno di noi reagisce in maniera diversa. Forza ragazzi ( siamo tutti ragazzi no...).
Anch'io nei miei periodi un po' più bui ho sempre trovato conforto nell'attività fisica. Non risolve niente, ma perlomeno per un po' non ti fa pensare, ed, a volte, ti lascia uno stato d'animo migliore.
Stamattina uscito verso le 7.15 per 14,75 km qui a Roma. Sono andato in esplorazione per allargare i miei giri, ed in effetti mi sono perso, per cui alla fine ho attivato il trackback del Garmin per ritrovare la strada di casa. A posteriori ho scoperto che stavo girovagando per il quartiere Tufello.
Anch'io nei miei periodi un po' più bui ho sempre trovato conforto nell'attività fisica. Non risolve niente, ma perlomeno per un po' non ti fa pensare, ed, a volte, ti lascia uno stato d'animo migliore.
Stamattina uscito verso le 7.15 per 14,75 km qui a Roma. Sono andato in esplorazione per allargare i miei giri, ed in effetti mi sono perso, per cui alla fine ho attivato il trackback del Garmin per ritrovare la strada di casa. A posteriori ho scoperto che stavo girovagando per il quartiere Tufello.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
-
Beppogo
- Top Runner
Forza ragazzi, sottoscrivo anche io nei periodi bui preferisco uscire.
Stasera gambe un po’ stanche ma ho portato a casa comunque 3 km di camminata, speravo qualcosa in più, ma va bene lo stesso.
Stasera gambe un po’ stanche ma ho portato a casa comunque 3 km di camminata, speravo qualcosa in più, ma va bene lo stesso.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Apro io bottega oggi, buongiorno cari!!
@Oruam64 : perdersi ogni tanto non è affatto una brutta esperienza, anzi, come dici scopri di essere dove non avresti creduto
Io stamattina invece sapevo perfettamente dov'ero e cosa mi aspettava, appuntamento con le ripetute in ciclabile che mai come in questi allenamenti si rivela eccezionale,
in tabella 5 volte per 3 minuti forti e recupero 2 minuti, tutto il resto CL per un totalone di poco più di 14km, pensavo di fare più fatica- anche se non è che è stato facile, intendiamoci!- ma il bel riscaldamento lungo mi ha dato modo di svegliarmi per bene, ancora caldino ma se non altro era bello ventilato
@gandrea proverò la sera ma vedendo le temperature sono 10 gradi in più rispetto al mattino
@Oruam64 : perdersi ogni tanto non è affatto una brutta esperienza, anzi, come dici scopri di essere dove non avresti creduto
Io stamattina invece sapevo perfettamente dov'ero e cosa mi aspettava, appuntamento con le ripetute in ciclabile che mai come in questi allenamenti si rivela eccezionale,
in tabella 5 volte per 3 minuti forti e recupero 2 minuti, tutto il resto CL per un totalone di poco più di 14km, pensavo di fare più fatica- anche se non è che è stato facile, intendiamoci!- ma il bel riscaldamento lungo mi ha dato modo di svegliarmi per bene, ancora caldino ma se non altro era bello ventilato
@gandrea proverò la sera ma vedendo le temperature sono 10 gradi in più rispetto al mattino
21: 1:50:49 - 2024 Verona
-
mampr
- Guru
Forza @phantom e @grantuking mai mollare!
-
ludovico_van
- Top Runner
Buongiorno a tutti. Oggi running, andiamo a buttar giù le magniflie dell amore. O yeahhh!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
Valby
Donatore
- Guru
Forza ragazzi, non é facile e anche io ci sono dentro. Non sono riuscito a risolvere i miei problemi che si sono cronicizzati e a meno di improvvisi cambi, devo convivere con il dolore e con la situazione. Sto maturando la consapevolezza di non poter più tornare a un tempo e accettare quello che posso fare ora. Ma in generale, anche i periodi bui hanno la luce a cui guardare, se guardiamo bene. Vi capisco e mando un abbraccio virtuale con birra
Note positive, ieri la DHL stafet é andata (per il mio stato attuale) BENISSIMO. Ho quasi fatto il moribondo, io che non corro sotto i 6 min / km da un anno e mezzo. Ma soprattutto fatti con il freno a mano tirato, arrivando non stanco anche in preparazione della mezza e tenendo a bada il dolore al tendine di Achille che é sempre nell'angolo.
Fatti 2 giri a causa di uno staffettista non pervenuto, 10 km in 61 minuti.
Note positive, ieri la DHL stafet é andata (per il mio stato attuale) BENISSIMO. Ho quasi fatto il moribondo, io che non corro sotto i 6 min / km da un anno e mezzo. Ma soprattutto fatti con il freno a mano tirato, arrivando non stanco anche in preparazione della mezza e tenendo a bada il dolore al tendine di Achille che é sempre nell'angolo.
Fatti 2 giri a causa di uno staffettista non pervenuto, 10 km in 61 minuti.
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22