Andare a correre appena svegli 24
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Romagnolo
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Ravenna
Re: Andare a correre appena svegli 24
Buongiorno, stamattina ho portato la sveglia un po' indietro, partenza alle 5.00 per 13km con variazioni di ritmo e poi rientro in casa. Mi son trovato un muro di nebbia ma ormai ero fuori e sinceramente sentivo il bisogno di una corsa per scaricare un po' di tensione, la testa cmq rimane altrove.
Buona giornata
Buona giornata
-
run4fun
- Top Runner
- LocalitĂ : BG
Oggi ho approfittato del giorno di ferie per uscire dopo. Tot 15k di cui 9 in progressione, cielo grigio ma mentalmente meglio di ieri.
Ho incontrato ad ampia distanza alcune persone, 2 runners e un compagno di scuola che non vedevo da almeno 20 anni.
Buona giornata!
Ho incontrato ad ampia distanza alcune persone, 2 runners e un compagno di scuola che non vedevo da almeno 20 anni.
Buona giornata!
Ultima modifica di run4fun il 12 mar 2020, 10:52, modificato 1 volta in totale.
-
Gloria83
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Reggio Emilia
Buongiorno forum!
Stamattina 8 km con all’interno ripetute da 500.
Stamattina 8 km con all’interno ripetute da 500.
-
Scut
- Top Runner
Ciao amici, stamattina 12X300 per far girare le gambe.
Uscita presto, pochi in giro, e tutti attenti a scansarsi
Uscita presto, pochi in giro, e tutti attenti a scansarsi
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
zolla
- Guru
Uscito anch'io per 45' con un documento in tasca (prima volta in assoluto), corsa lenta ma serviva uscire per schiarire un po' i pensieri. Incontrato nessuno, vabbè che dove giro io posso incontrare al più caprioli e cinghiali, ma pure loro hanno rispettato il DPCM. Saluti!
5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Musano di Trevignano (TV)
Io un paio di anni fa mi son fatto una copia rimpicciolita della carta d'identitĂ , ci ho scritto dietro i numeri di telefono di mia moglie e di mio papĂ , poi l'ho plastificata. La tengo dentro al marsupio che porto sempre dietro, insieme a fazzoletti e telefono. Sai mai che mi succeda qualcosa...
-
peters1
- Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti runners,
anche qui uscita tranquilla di 50', in solitaria, nel senso che c'erano pochissime auto...
Nota positiva, aria decisamente piĂą pulita.
Gambe bene, procediamo. Devo ancora allestire la nuova stanzetta esercizi, in alternativa al cloro
Buone corse
P.
anche qui uscita tranquilla di 50', in solitaria, nel senso che c'erano pochissime auto...
Nota positiva, aria decisamente piĂą pulita.
Gambe bene, procediamo. Devo ancora allestire la nuova stanzetta esercizi, in alternativa al cloro
Buone corse
P.
..aguaplano.. 
-
Arla
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Friuli/Veneto
Hola!
Qui tutto procede come ieri, non so neanche più che giorno è, intanto stamattina sono uscita su un percorso ad anello sperimentato dal Capo, molto bello e bucolico, facendolo tre volte con partenza e arrivo da casa vengono 9,25 km e si riesce anche a correre in piano per qualche centinaio di metri...
Mentre camminavo ho buttato l'occhio nei prati e ci sarebbero tante erbette commestibili, solo non sono sicura al 100% che se mi vedono girare nei prati col sacchetto non mi fermino... Potrei dire che è come fare la spesa!
Sapete che invidio molto molto chi può lavorare?
Un abbraccio a tutti!
Qui tutto procede come ieri, non so neanche più che giorno è, intanto stamattina sono uscita su un percorso ad anello sperimentato dal Capo, molto bello e bucolico, facendolo tre volte con partenza e arrivo da casa vengono 9,25 km e si riesce anche a correre in piano per qualche centinaio di metri...
Mentre camminavo ho buttato l'occhio nei prati e ci sarebbero tante erbette commestibili, solo non sono sicura al 100% che se mi vedono girare nei prati col sacchetto non mi fermino... Potrei dire che è come fare la spesa!
Sapete che invidio molto molto chi può lavorare?
Un abbraccio a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
Buongiorno cari,
Uscita anche io prima di pranzo, giretto 40' intorno a casa. 2 anime e i CC. Stop. Roma fa veramente impressione.
Uscita anche io prima di pranzo, giretto 40' intorno a casa. 2 anime e i CC. Stop. Roma fa veramente impressione.
Never complain, never explain.
-
ziomike
- Mezzofondista
Da domani dopo due anni riprendo molto blando con un programmino che mi porterĂ in 4 settimane a correre mezz'ora ora ..ma meglio 5 km in mezz'ora.. Prima si corre meglio eh.. Visto il periodo..