Andare a correre appena svegli 24

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta
LocalitĂ : Ravenna

Re: Andare a correre appena svegli 24

Messaggio da Romagnolo »

Buongiorno, stamattina ho portato la sveglia un po' indietro, partenza alle 5.00 per 13km con variazioni di ritmo e poi rientro in casa. Mi son trovato un muro di nebbia ma ormai ero fuori e sinceramente sentivo il bisogno di una corsa per scaricare un po' di tensione, la testa cmq rimane altrove.
Buona giornata
run4fun
Top Runner
LocalitĂ : BG

Messaggio da run4fun »

Oggi ho approfittato del giorno di ferie per uscire dopo. Tot 15k di cui 9 in progressione, cielo grigio ma mentalmente meglio di ieri.
Ho incontrato ad ampia distanza alcune persone, 2 runners e un compagno di scuola che non vedevo da almeno 20 anni.
Buona giornata!
Ultima modifica di run4fun il 12 mar 2020, 10:52, modificato 1 volta in totale.
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Gloria83
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Reggio Emilia

Messaggio da Gloria83 »

Buongiorno forum!
Stamattina 8 km con all’interno ripetute da 500.
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Ciao amici, stamattina 12X300 per far girare le gambe.
Uscita presto, pochi in giro, e tutti attenti a scansarsi :D
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
zolla
Guru

Messaggio da zolla »

Uscito anch'io per 45' con un documento in tasca (prima volta in assoluto), corsa lenta ma serviva uscire per schiarire un po' i pensieri. Incontrato nessuno, vabbè che dove giro io posso incontrare al più caprioli e cinghiali, ma pure loro hanno rispettato il DPCM. Saluti!
5 km: 22:10 - 12/05/2024
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner
LocalitĂ : Musano di Trevignano (TV)

Messaggio da Jorgelin »

zolla ha scritto: ↑12 mar 2020, 11:55 Uscito anch'io per 45' con un documento in tasca (prima volta in assoluto)
Io un paio di anni fa mi son fatto una copia rimpicciolita della carta d'identitĂ , ci ho scritto dietro i numeri di telefono di mia moglie e di mio papĂ , poi l'ho plastificata. La tengo dentro al marsupio che porto sempre dietro, insieme a fazzoletti e telefono. Sai mai che mi succeda qualcosa... :D
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Immagine
peters1
Ultramaratoneta

Messaggio da peters1 »

Buongiorno a tutti runners,

anche qui uscita tranquilla di 50', in solitaria, nel senso che c'erano pochissime auto... :)

Nota positiva, aria decisamente piĂą pulita.

Gambe bene, procediamo. Devo ancora allestire la nuova stanzetta esercizi, in alternativa al cloro :cry: :cry:

Buone corse

P.
..aguaplano.. :rambo:
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
LocalitĂ : Friuli/Veneto

Messaggio da Arla »

Hola!
Qui tutto procede come ieri, non so neanche più che giorno è, intanto stamattina sono uscita su un percorso ad anello sperimentato dal Capo, molto bello e bucolico, facendolo tre volte con partenza e arrivo da casa vengono 9,25 km e si riesce anche a correre in piano per qualche centinaio di metri...
Mentre camminavo ho buttato l'occhio nei prati e ci sarebbero tante erbette commestibili, solo non sono sicura al 100% che se mi vedono girare nei prati col sacchetto non mi fermino... Potrei dire che è come fare la spesa! :smoked:
Sapete che invidio molto molto chi può lavorare?
Un abbraccio a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
LocalitĂ : Roma - Palermo

Messaggio da fujiko »

Buongiorno cari,

Uscita anche io prima di pranzo, giretto 40' intorno a casa. 2 anime e i CC. Stop. Roma fa veramente impressione.
Never complain, never explain.
ziomike
Mezzofondista

Messaggio da ziomike »

Da domani dopo due anni riprendo molto blando con un programmino che mi porterĂ  in 4 settimane a correre mezz'ora ora ..ma meglio 5 km in mezz'ora.. Prima si corre meglio eh.. Visto il periodo..

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”