Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
@Dr.K, non ce l'ho con te, ma rileggi il tuo messaggio qui sopra. Io sono buonino ma francamente passare per fesso anche no, 2-3 messaggi passino ma ora stai esagerando.Dr.Kriger ha scritto: ↑26 mag 2022, 20:22 Dopo una una attenta riflessione, ho deciso di amplificare la mia voglia di non fare gare e non essere agonista. Ragazzi, non date retta a chi dice che la corsa è traumatica e che o fai sul serio o nulla. Sono cavolate, anche se so di attirare antipatie. Fare 42' rispetto a 38' non cambia nulla. La corsa non è traumatica, a patto di non esagerare e gli studi non dicono affatto, ma anzi il contrario, che si deve camminare leggero. Falso. Solo che non si deve esagerare e bastano 3-4 ore, cosa per molti inconcepibile. Quindi, da ora in poi correrò solo 3 volte a settimana, se riesco 4. Pigro? Invito chi lo dice a fare quello che sto facendo da due mesi. Non che lo fai una tantum, ma in modo regolare. La corsa è traumatica? Sì. Ma solo come lo fanno i più. E di più non dico perché onestamente non ho voglia di litigi e discussioni, di gente che vuole sempre pontificare e vedere solo il proprio punto di vista. Sto a Copenaghen per la seconda volta in meno di due mesi e settimana scorsa di nuovo a Dublino, ho camminato molto, ho imparato moltissimo a livello culturale. Quindi non rompetemi e imparate che esistono mille altre cose, soprattutto le ragazze (detto con ironia ma per far capire il concetto).